pulire i pennelli ((quelli per truccarsi))

220 11 2
                                    

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

consıglı su come ρulıre ı ρroρrı ρennellı ((quellı ρer truccαrsı)),, enjoy♡

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

Ogni volta che ti trucchi con un pennello sporco, rischi di contaminare la pelle con vecchi residui di cosmetici, germi e batteri. È possibile evitarlo lavando regolarmente i pennelli, in modo che non si creino accumuli di prodotto. Inoltre, una corretta igiene permette di sfruttare al meglio la loro funzione perché torneranno a essere praticamente nuovi.

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

primo metodo:

- inumidisci una spugna e versaci qualche goccia di shampoo per bambini.

- ruota le setole del pennello sulla spugna.

- risciacqua i pennelli con acqua tiepida.

- lasciali asciugare in posizione orizzontale inun asciugamano pulito.

secondo metodo:

- inumidisci una saponetta.

- ruota la punta delle setole sulla saponetta.

- risciacqua il pennello con acqua tiepida.

- lascia asciugare i pennelli in orizzontale appoggiandoli in un asciugamano pulito.

terzo metodo:

- versa un cucchiaio di olio d'oliva su una spugna pulita.

- ruota le setole sulla superficie della spugna.

- risciacqua il pennello sotto l'acqua corrente tiepida per eliminare i residui di olio.

- lascia asciugare i pennelli in orizzontale appoggiandoli in un asciugamano pulito.

consigli:

// lava i pennelli con delicatezza per evitare che le setole si deformino o cadano. \\

// non immergere i manici nell'acqua, perché la colla che tiene unite le setole potrebbe sciogliersi. \\

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

grαzie per αver letto l'αggıornαmento e spero vı sıα ρıαcıuto!! se è così lαscıαte unα stellınα⭐ e commentαte con l'howto che vorreste♡

∴•○ ° ✺◎🔳◎✺°○•∴

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora