Capitolo 1 -Last show.

1.7K 60 13
                                    

Eravamo tutte e 5 su quel palco, era l'ultimo show della prima parte del 7/27 Tour, migliaia di persone urlavano felici. Dinah rincorreva Camila sul palco con una bottiglietta di acqua che le gettò addosso, tutti i nostri fans urlavano divertiti, Camila non potette fare a meno che stringerla forte a se. Io e Normani facevamo delle foto con il pubblico mentre Ally stava seduta e ci guardava divertita.

Ally si avvicinò a me e mi prese per mano indicandomi un gruppo di ragazzi che tenevano in mano un cartellone con scritto 'Lauren chiedi a Camila di sposarti!!', sorrisi a quel gesto:

"Bene ragazzi, ora lo faccio!"

Camila, Dinah e Normani mi guardarono confuse, non capendo a cosa mi stessi riferendo mi avvicinai quindi a Camila e con il mio solito sorrisino e le feci l'occhiolino mettendomi in ginocchio davanti a lei.
Quel gesto la fece sorridere e notó il cartellone con la scritta. Capì che si riferisse alla nostra Ship, molti nostri fans erano convinti che tra me e Camz ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

"Karla Camila Cabello Estrabao, vuoi tu sposarmi?"

Le migliaia di persone iniziarono ad urlare, Dinah, Ally e Normani ci guardavano divertite.

"Certo che voglio Lauren!" Sorrise saltandomi in braccio.

"Bene ragazzi! Direi che Camren è confermato!" Rise Normani "iniziamo a twittare su Twitter!"

Le tre ragazze tirarono fuori i cellulari e iniziarono a twittare  e in pochi minuti più di 10 mila persone, fecero entrare in tendenza mondiale l'hashtag #CamrenIsReal

Io e Camila ci guardammo divertite, mano nella mano e ci abbracciammo.

"Bene ragazzi! Volevamo ringraziarvi per il vostro supporto e il vostro amore, vi dobbiamo praticamente tutto, vi amiamo con tutto il nostro cuore!" Disse la più grande.

"Siete parte essenziale della nostra vita, del nostro lavoro, mi piacerebbe stringere ognuno di voi e ringraziarvi singolarmente." Continuò Normani.

Dinah sorrise al pubblico:

"Che dire ragazzi? Grazie a voi il sogno di 5 ragazze un po' pazze è diventato reale, siete i migliori fans che potessimo desiderare!"

"Abbiamo pianto, abbiamo riso, abbiamo cantato insieme. Non potremmo mai ringraziarvi abbastanza." Guardai le mie amiche "Ora lascio la parola a Camila." Sorrisi.

"Grazie Lern." mi abbracciò "Beh ragazzi, abbiamo passato momenti bellissimi, voi ci siete sempre stati nelle difficoltà. Cosa posso dire? Se abbiamo tutto questo, lo dobbiamo solo a voi! Queste 4 ragazze, non sono solo le mie migliori amiche, loro sono la mia seconda famiglia, con loro ho passato di tutto, loro sono mie sorelle e le amo con tutta me stessa." Si commosse.

Le urla e gli applausi animarono lo stadio, io e le ragazze ci abbracciammo avvicinandoci al microfono di Camila;

"Buonanotte Miami!"

Concluso l'ultimo concerto uscimmo di scena felici ma anche dispiaciute. Ci dirigemmo nei camerini per cambiarci per poi andare alla festa per la prima metà di tour concluso.

Entrata in camerino mi tolsi i vestiti di scena e mi misi un top nero e un paio di jeans, non volevo essere troppo elegante ma nemmeno troppo informale.

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora