Aprii leggermente gli occhi e notai come ci fossimo addormentate io e Camila. La sua testa sul mio petto e le mie braccia avvolgevano il suo corpo. Riuscivo a sentire il profumo dei suoi capelli e proprio il suo profumo. Stavo così bene vicino a lei; non esisteva il mondo, solo io e lei.
"Camz?" Sussurrai. "Dormi?" Le diedi un bacio sulla testa. "Wow Cabello, certo che quando dormi sei sempre bella da togliere il fiato."
Iniziai ad accarezzarle i capelli e a guardarela dormire. Era così piccola. Quando la tenevo tra le braccia sembrava avessi la cosa più piccola e preziosa del mondo.
Presi il mio iPhone e notai che erano le 4.35 del mattino, volevo andare a mangiare qualcosa ma Camila dormiva e non volevo assolutamente svegliarla quindi la strinsi forte a me coprendola e mi rimisi a dormire.
"Sveglia dormiglione! Sono le 11 del mattino!" Normani entró in camera strillando come suo solito mentre Dinah apriva le finestre permettendo alla luce del sole di illuminare la stanza.
"Normani ti prego chiudi quella bocca." Mormorai infastidita. "Non vedi che Camila dorme ancora?" Sbadigliai.
"Oh certo che lo vedo." Normani guardò Dinah e Dinah guardó noi.
"Non ci provate o vi uccido." Strillai.
Nemmeno il tempo di finire la frase è mi ritrovai Dinah e Mani addosso che strillavano.
"Cosa è successo?" Chiese Camila con la voce da bambina appena svegliata.
"Il sole splende Camila!" Disse Dinah abbracciandola.
"Esatto Mila!" Contìno Normani sbaciucchiandosela.
"Beh wow, io non esisto.." Dissi io fingendo di essere offesa.
"Shh brontolona." Camila si buttó addosso a me iniziando a riempirmi di baci, la strinsi forte a me.
"Mani andiamo, lasciamo le due piccioncine da sole."
"Fate una cosa utile, preparateci la colazione" Disse Camila con la faccia affondata nel mio petto.
"Alzi il culo Cabello." Smorfió Normani.
Uscirono dalla stanza e restammo io e Camila da sole.
Camila provó ad alzarsi da me ma io la tenevo stretta e lei rideva.
La lasciai per poi riprenderla e mettermi sopra di lei facendole il solletico.
"Time out Lauren ahahahah ti prego!"
Camila era sdraiata e io ero su di lei, non proprio su di lei, mi sorreggevo con le braccia. Le nostre labbra erano a qualche centimetro di distanza.
Ci fu un momento in cui ci sorridemmo restando in silenzio guardandoci negli occhi. Il mio sguardo si spostò poi sulle sue labbra e lei fece lo stesso spostandolo sulle mie. Notai che Camila si stava mordendo le labbra. Le sorrisi e le diedi un bacio sul naso.
"Princesa vamos?" Mi misi seduta sul letto ma Camila non rispose.
"Camila?" La guardai, stava fissando il vuoto con un insolito sorriso.
"Camz?" Non rispose.
"Oh!" Le feci il solletico nel fianco.
"Oh si, dimmi Lauren?" Era spaesata.
"Tutto bene?"
"Oh si, alla grande, stavo, beh stavo solo pensando."
"A che cosa?"
STAI LEGGENDO
Just Hold On. ||CAMREN.||
FanfictionIo sono Lauren Jauregui. Qualche anno fa mi presentai ai provini di X-Factor come solista ritrovandomi in un gruppo, insieme ad altre 4 ragazze, Ally, Normani, Dinah e lei, Camila Cabello. In loro non trovai solo delle buone amiche ma ben si delle s...