Capitolo 5 -Me and my girls.

748 50 4
                                    

Decisi di non parlare a Camila, non era il momento, entrai e mi misi sul divano e subito dopo entrò Camila.

"C'è un hotel a 4 stelle a Santa Monica." Disse Ally.

"Non so, Potremo girare un po'." Aggiunsi io "Potremmo fare 4 città."

"Buona idea. Potremmo andare a Beverly Hills, Los Angels, San Diego e Santa Monica."

"Si Dinah, potrebbe andare." Disse Normani sorridendole.

"Bene prima tappa? Direi che facciamo 12 giorni giorni in California e poi torniamo qui." Continuò Ally.

"Andiamo a Santa Monica domani." Dissi io. "Poi da lì vediamo che fare."

Ally afferrò il suo iPhone:

"Ora prenoto il volo e l'albergo."

"Hey Ally! Dimmi tutto!"

"Hey Jade, io e le ragazze siamo in pausa. Non è che hai un volo per Santa Monica?"

"Mh, fammi controllare. Ho un volo per domani sera alle 8.00 per 5 persone. Atterrerete nell'aeroporto internazionale di Los Angles, da li poi andrete a Santa Monica. Hai bisogno di un Hotel?"

"In realtà si, se potessi prenotarmelo te mi faresti un gran piacere."

"Va benissimo. Abbiamo un Hotel a 4 stelle, 'Loews Santa Monica Beach Hotet' suite o camere?"

"No niente suite, ci fermeremo solo 3 giorni.
Prenota per favore una camera tripla.."

"Si, le altre due ragazze?"

"E una matrimoniale." Disse Ally guardando me e Camila.

"Va bene, ci vediamo per le 6 che ti do la prenotazione per domani e i biglietti."

"Grazie mille Jade, buona giornata." Ally riattaccó la chiamata.

"Bene." Iniziò Ally. "Le sistemazioni sono: Io, Dinah e Normani insieme e Camila e Lauren nell'altra stanza."

Io e Camila ci guardammo e ci sfuggì un sorriso complice.

"Sono le 5 ragazze. Alle 6 bisogna andare in agenzia." Disse Ally. "Andrò io, per le 7.00 ci vediamo tutti a casa mia.

"Va bene Ally, ragazze, ci conviene andare a prendere le valigie e tutto quanto." Continuò Camila.

"Mani tu vieni con me." Disse Dinah "Camila tu sei con Lauren.."

"Grandioso.." Disse lei fissando le sue vans.

Ally ci salutò e andò al piano di sopra a preparare le valigie.

Normani salì nella macchina di Dinah, io salì nella mia auto con Camila.

Non parlammo per tutto il viaggio.

Arrivate davanti a casa mia, fermai la macchina e scesi.

"Scendi con me? Mi dai una mano e poi ti porto a casa."

"Come vuoi Lauren."

Entrammo senza parlare. Fuori avevamo avuto l'unico discorso da tutto il giorno.

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora