Capitolo 18 -Me and you.

648 57 16
                                    

Quella mattina faceva davvero molto caldo nonostante la pioggia del giorno precedente.

Io e le ragazze avevamo preso delle bici: in teoria avremmo dovuto prendere 5 biciclette, ma Normani e Camila supplicarono me e Dinah per prendere due BMX, così fu.

Io portavo la cubana sui tubi posteriori, mentre Dinah portava Mani nel mio stesso modo.

Io e le 4 ragazze sfrecciavamo sulle nostre biciclette permettendo all'aria calda di scompigliarci i capelli, cosa che durante i tour non ci era permessa: ogni ciuffo doveva essere al posto giusto.

"Camz leva le mani dalla mia faccia!" Urlai "Non riesco a vedere la strada." Risi.

"Se non te le metto in faccia dove le metto?"

"Ficcatele nel culo Cabello." Scoppiai a ridere.

Camila mise le sue mani leggermente sopra ai miei fianchi:

"Non è carino usare questo linguaggio Jauregui."

"Tu si."

"Io cosa?"

"Tu sei carina." Ammisi.

"Davvero?"

"Ovvio Camz, sei la ragazza più carina che io abbia mai visto."

"Anche tu non sei niente male."

"Sono perfetta lo so."

"Sei anche mia." Sussurrò al mio orecchio.

Sorrisi rimanendo in silenzio pedalando con lo sguardo fisso sulla strada.

"Lern! Sto morendo" disse Ally esausta "ci possiamo fermare? È da più di un'ora che pedaliamo."

"Prenditela con Normani." Risi.

"Non è colpa mia se avete i culi pesanti." Si sistemò i capelli la più scura "io e il mio corpo abbiamo bisogno di attività."

Dinah si lamentò:

"Attività? Cazzo Mani, sono io che sto pedalando."

Camila appoggiò la mano destra sul suo sedere:

"E poi il mio culo non è brutto."

"Concordo." Quelle parole mi uscirono dalla bocca.

"Lauren!" Camila mi tappò la bocca ridendo: quanto amavo la sua risata.

Camila si girò verso le ragazze che pedalavano dietro di noi e fece la linguaccia:

"Nemmeno il culo di Lauren è brutto."

"Sentito?" Risi "Ho un bel culo."

"Non possiamo dire il contrario." Ammise Dinah "Ma anche quello di Normani non scherza."

"Che gentile Dinah, grazie" Mani abbraccio Dinah da dietro "anche te hai un bel culetto."

"Quando avrete finito di fare cose lesbiche e di parlare dei vostri culi, possiamo fermarci?"

"Ally, stai tranquilla. Anche te hai un bel culo." Scherzai.

"Il mio culo è quadrato."

"Come spongebob?"

Risi che quasi caddi dalla bici.

"Lauren, non fa così ridere." Disse Mani.

"Concordo."

"Dai Dinah, era carina."

"No Mila, non era carina."

"A me ha fatto ridere."

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora