Capitolo 7 -Bye bye Miami.

753 51 12
                                    

Il viaggio fino all'aeroporto fu particolarmente silenzioso, non avevo parlato molto ero troppo presa dal mio iPhone, le ragazze magari mi parlavamo ed io dicevo solamente "Mh mh." "Si sono d'accordo." "Hai pienamente ragione." Senza ascoltare esattamente ciò che mi stessero dicendo, infatti si scocciarono e non mi parlarono più, non che mi importasse, la mia testa era totalmente in un altro posto, esattamente non so dove.

Arrivate all'aeroporto, ci fermarono alcuni fans, facemmo foto e autografi e ci dirigemmo per fare i controlli, facemmo tutte le procedure per poter prendere il nostro volo. Erano circa le 18.30, salimmo sull'aereo alle 19.30.

I posti erano a due. Quindi solito, io e Mila, Normani e Dinah, beh Ally solitamente stava in braccio a Dinah, comunque eravamo tutte vicine.

Avevamo chiesto un aereo solo per noi e così fu.

Prendemmo posto, mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare una canzone, Secret Love Song delle Little Mix. Amavo quella canzone, parlava di un amore segreto, che però voleva uscire allo scoperto ma purtroppo non poteva. Ovviamente Normani iniziò a scherzare dicendo che le Little Mix avessero scritto quella canzone per me e Camila, visto che molti fans facevano video Camren con questa canzone, iniziammo a ridere.

Finalmente l'aereo decolló, notai che Camila fosse preoccupata, quindi le presi la mano, le sorrisi e lei ricambió.

"Lauren non dovresti prendermi la mano, il tuo principe potrebbe essere geloso."  rise sarcasticamente.

"Principe?" Domandai confusa. "Che principe?"

"Il tuo Lauren, Bradley." Mi sorrise lei.

"Ah già, beh anche se ho un principe non significa che i debba rinunciare alla mia principessa, non credi?"

"Beh Lauren, lui è un principe perfetto." Rispose lei.

"Io però non sono perfetta." Dissi giocando con le mie dita.

"Io nemmeno Lauren." Rispose lei.

"Camila Cabello che dice di non essere perfetta."

"Non siamo perfette ma guardaci assieme, siamo qualcosa di stupendo e perfetto." Mi diede un bacio sul naso facendomi l'occhiolino.

Sorrisi al suo gesto. In quel momento in testa avevo lei, non Bradley.

Camila mi tolse una cuffia e se la infilò per poter ascoltare la musica con me, solitamente odio quando qualcuno mi tocca le cuffie e odio ascoltare la musica con le altre persone, però Camila era Camila.

La lasciai fare e si appoggió alla mia spalla fino ad addormentarsi, le diedi un bacio sulla testa e appoggiai poi la mia testa sulla sua.

Ci addormentammo mano nella mano.

"Lauren c'è un problema."

Non riuscivo a capire di chi fosse la voce.

"Lauren? Svegliati!"

Aprii gli occhi e notai Ally abbastanza preoccupata.

Da Miami a Los Angles erano circa 5 ore di volo, ne erano passate appena 3, erano le 11.00 e tutte dormivano, tranne Ally che era in ansia.

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora