Capitolo 2 -Boys suck.

861 57 4
                                    

Arrivate al ristorante, Ally parcheggió l'auto permettendoci di scendere.

In quel ristorante c'erano un sacco di persone, c'erano le nostre famiglie,  il nostro manager e tutto la gestione che ci aveva seguito in Tour. C'era anche Austin, il ragazzo di Camila.

Camila corse a salutare sua mamma Sinu, la sua sorellina Sofia e suo padre Alejandro.

Io andai a salutare mio fratello Chris, mia sorella Taylor e i miei genitori, Clara e Michael.

Normani, Dinah e Ally fecero lo stesso con le loro famiglie.

Andai a salutare la famiglia di Camila, era un po' come la mia seconda famiglia, ero molto legata a loro, io e Camila passavano praticamente tutto il nostro tempo libero insieme.

Sinu mi abbraccio chiedendomi come stessi, Alejandro mi abbracciò, mentre Sofia mi saltò in braccio, scambiai due chiacchiere con la famiglia Cabello e trascinai Camila dalla mia.

Mia mamma l'abbracciò forte, mio padre anche. Taylor era felicissima di vederla mentre Chris le diede un abbraccio veloce. La mia famiglia amava Camila.

Vidi Camila andare da Austin per salutarlo e parlare un po', era circa 2 mesi che non sinvedevamo, erano stati occupati con i diversi concerti. Mi avvicinai a loro senza dare troppo nell'occhio:

"Ei Mila." L'abbracciò lui.

"Austin, non sai quanto io sia felice di vederti!" Ricambió l'abbraccio.

"Camila.." Disse lui sciogliendo l'abbraccio. "Ti va di andare a sederci un attimo fuori?"

"Hey, dimmi, qualcosa non va?" Disse lei seguendolo fuori.

Lì seguii restando nascosta, qualcosa non andava:

"Volevo parlarti, non mi fermerò qui sta sera, tra qualche ora ho un volo per New York." Continuò lui.

"Ah, e quando torni? Speravo di stare un po' con te, sai, ho finito il tour e ho 4 settimane di pausa.."

"Non tornerò Mila.." disse lui abbassando lo sguardo.

"Ma cosa dici? Di cosa stai parlando Austin? Se questo è uno scherzo, smettila subito perché io..."

"Camila.." la interruppe lui. "In questi mesi senza vederci, ho pensato molto a noi, non ci vediamo mai, poi tutti continuano a parlare di questa tua relazione con Lauren, più passa il tempo più credo abbiano ragione.."

"Austin, non so che droga tu abbia usato, io e Lauren siamo solo amiche cazzo!"

"Piccola.."

"Non chiamarmi piccola!" Camila alzó il tono della voce.

"Ascolta, ho conosciuto una ragazza, cioè, si sapevo già chi fosse, sto parlando di Ariana, so che tu e lei vi conoscevate bene, abbiamo passato molto tempo insieme per via dei tour, si è parlato di alcune collaborazioni, lo so che lei è fidanzata da un po', ma credo di provare qualcosa per lei. Ho voluto dirtelo, perché non mi va di farti male.."

"Vattene." Disse lei con tono freddo. Stava trattenendo le lacrime, conoscevo ogni suo sguardo non avrebbe mai voluto che lui la vedesse piangere.

"Cam.."

"Lasciami stare cazzo! Prendi il tuo fottuto aereo e vattene!"

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora