Capitolo 3 -A night with her.

781 50 8
                                    

Appena le ragazze ci lasciarono afferrai la mano di Camila e ci dirigemmo verso la porta di ingresso.

Camila si fermò e inizió a guardare il cielo, amavamo il cielo. Prima io e lei passavamo le ore a fissare le stelle sulla spiaggia, l'unico rumore che sentivamo era quello delle onde del mare che si infrangevano sugli scogli. La mia fortuna era quella di avere una casa che si affacciava proprio sul mare. In 3 minuti eravamo in spiaggia.

"Hey Camz, vieni?" Dissi con voce dolce.

"Uuh, si, ehm certo." Sorrise dolcemente.

Entrammo in casa e appoggiammo le borse sul tavolo in cucina, Camila si mise sul divano comoda e io andai in camera a mettermi dei calzoncini e una canottiera.

Tornai nel soggiorno e mi soffermai sulla porta ad osservare cosa stesse facendo Camila. Era così bella, stava guardando le foto appese al muro, era particolarmente concerta su una foto che ritraeva me e lei. Era stata scattata durante un concerto a Londra, io e lei ci stavano abbracciando. Ero davvero felice quel giorno, amavo stare con le ragazze, ma in particolare amavo stare con lei.

"Si può?"

"Oh si certo, stavo guardando questa foto."

"È una delle mie preferite, è stata scattata duran..."

"Durante il concerto di Londra, me lo ricordo Lauren." Completò lei la mia frase sorridendo.

"Già, è stato davvero un bel concerto." Continuai io "Che vuoi fare? Guardiamo un film?"

"Si!" Urlò Camila saltandomi in braccio, era felice come una bambina. "Però il film lo scelgo io, tu prepara i pop corn e qualcosa da bere."

"Sarà fatto signorina!" Risi.

Andai verso la cucina a preparare ciò che mi aveva chiesto Camila. Lei era concentrata a cercare un film carino:

"Horror?"

"No Camz, l'ultima volta mi hai lasciato i segni delle tue unghie." Risi.

"Mmh, avventura?"

"Nah, sono troppo stanca per seguire, troppo complicato."

"Uffa Lauren, mh, amore?"

"Non è proprio il mio genere di film ma ci sta."

"Oh ti prego" mi supplicó lei "Guardiamo colpa delle stelle."

"Andiamo Camz" alzai gli occhi al cielo "Ho visto quel film almeno 200 volte."

Camila corse verso di me ridendo:

"Dai Lauren!"

"Mh, se ammetti che sono stupenda lo guardiamo." La guardai alzando le sopracciglia.

"Gne, eh va bene, sei stupenda, ma io di più." Disse lei facendomi la linguaccia. "Dai coraggio, andiamo sul divano." Continuó lei afferrandomi dal braccio. Presi i pop corn, due lattine di coca-cola e la raggiunsi sul divano.

Mentre lei metteva il film presi delle coperte, non troppo pesanti e dei cuscini.

"Hey Mila.."

"Lauren, Mila no."

"Perché?"

"Pff, ricordi quando ti avevano chiesto i soprannomi? Tutte hanno detto che mi chiamavano 'Mila' quindi tu hai detto 'Loro la chiamano Mila, io la chiamo Camz, perché per me è speciale." Disse lei con una faccia imbronciata.

Just Hold On. ||CAMREN.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora