Afferrai la mano di Camila e iniziammo a correre in mezzo alla tempesta d'acqua. Non riuscivo a vedere nulla: sentivo solo la mano scivolosa di Camila che stringeva la mia, le gocce di pioggia che mi venivano in faccia mi impedivano di vedere.
"Lauren non c'è la faccio, non riesco a respirare."
"Camz ti prego. Fai un ultimo sforzo piccola: non possiamo stare in mezzo alla tempesta."
"Tienimi la mano."
"Non te la lascio Camz."
Continuammo a correre nonostante non sapessimo esattamente dove andare. Il mio unico pensiero era proteggere la più piccola portandola in un posto sicuro. Avevo paura, non lo nego, ma per Camila dovevo essere forte.
Sentii un peso tirarmi verso il basso e la mano di Camila staccarsi dalla mia: Cademmo a terra.
"Camila!"
"Lauren mi fa male." Inizió a piangere.
Iniziai ad andare in panico ma non potevo assolutamente darlo a vedere:
"Camila cosa?"
"La caviglia! Chiama le ragazze e andiamo via! Ho freddo voglio tornare in albergo!"
Mi sentivo in colpa: se non l'avessi trattata di merda a quest'ora saremmo state con le altre a ridere.
"Piccola ascolta" mi chinai vicino a lei "non possiamo stare qui. Non possiamo proprio."
"Lauren non ce la faccio." Pianse ancora.
Mi alzai in piedi e iniziai a perdere il controllo: non sapevo cosa fare. Il mio cervello iniziò ad andare in pallone: dovevo portarla via da lì.
La presi in braccio usando le mie ultime forze. La presi come se fosse la mia sposa e lei si aggrappò al mio collo:
"Lauren ti peso."
"Shh" le baciai la fronte bagnata "ti porto via da qui."
Iniziai a correre nonostante fosse complicato fino ad arrivare in una specie di bosco pieno di alberi che perlomeno impedivano alla pioggia di raggiungere il suolo.
Feci sedere Camila vicino al tronco di una grande quercia e tirai fuori il mio cellulare:
"Camila siamo nella merda. Non ho campo e la batteria è quasi scarica."
"Il mio iPhone è morto. Che ore sono?"
Ripresi il cellulare per guardare le ore:
"Sono le 19.30"
"Cazzo siamo lontane dalle ragazze da più di 2 ore."
"Lo so Camila. Ma non possiamo andare a cercarle. Saranno tornate in hotel e sicuramente staranno provando a chiamarci."
"Cosa significa? Dove dormiremo sta notte?"
Mi guardai intorno:
"Io, te e la luna?" Cercai di non piangere dicendo la frase con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Just Hold On. ||CAMREN.||
FanfictionIo sono Lauren Jauregui. Qualche anno fa mi presentai ai provini di X-Factor come solista ritrovandomi in un gruppo, insieme ad altre 4 ragazze, Ally, Normani, Dinah e lei, Camila Cabello. In loro non trovai solo delle buone amiche ma ben si delle s...