Brividi.

5.5K 270 2
                                    

"Bellaaa. Bellissima Bella." Dice Nash.

Frugo nei cassetti della cucina cercando un cavatappi. "Hai visto il cavatappi?" Chiedo.

"No, ma hai visto il popcorn, oggi? È così... aerodinamico. Temo di averne mangiato un po'. Ho del mais tra i denti?"

"Niente mais." Rispondo secca.

"Credo di avere del mais tra i denti. Tipo, giusto tra i denti davanti." Esplora la bocca con la lingua, in una disgustosa versione di auto-bacio alla francese. "I cordoni sono bellissimi, sta sera." Dice.

"Sì, certo. I cordoni." Mormoro.

"Cioè, non ne taglierei uno, ma se lo facessi, direi... questo è un bellissimo cordone."

Sul serio, se non sta zitto subito, lo strangolo. Faccio un cenno a Cameron, che gli mette una mano sulla spalla e cerca di farlo stare zitto.

"Sei bellissimo, Cameron." Dice Nash.

"Ti sembrano tutti bellissimi quando sei fatto." Spiega.

A quanto pare mia mamma non riusciva a rimanere lontana dalla mamma di Nash, quindi per un po' staremmo io e lui in questa casa e le nostre mamme nell'altra. Non le capisco.

"No, dico sul serio. Sei veramente bello...anche tu, Bella, siete veramente belli insieme." Dice Nash, facendomi cadere dalle mani il cavatappi che avevo appena trovato.

"Wow, grazie." Balbetto, sentendo le guance avvampare.

"So che siamo belli insieme." Sento mormorare da Cameron. Schiudo le labbra e mi giro lentamente trovando una scena alquanto strana. Nash si è addormentato con la guancia destra appoggiata al tavolo e sta sbavando sul tavolo. Dopo mi toccherà pure pulire. E Cameron, beh, lui si è alzato e sta venendo verso di me con un'espressione calma. Mi circonda la vita con un braccio avvicinando il mio corpo al suo e appoggiando la sua fronte sulla mia.

"Siamo bellissimi insieme." Ripete sussurrando. Apro la bocca per dire qualcosa ma non esce assolutamente nulla. Cameron, con la sua mano libera, mi chiude la bocca e avvicina la sua al mio orecchio.

"Hai freddo?" Sussurra per poi appoggiare le sue labbra sul mio lobo.

"N-no." Balbetto.

"Perché quei brividi?" Chiede allora.

"Perché è una scena inquietante, amico. Di sicuro avrà preso paura." Dice Taylor, chiudendo la porta d'ingresso dopo che anche Sam è entrata.

Mi stacco subito e mi allontano di qualche passo da lui. Finalmente posso respirare.

"Perché arrivi sempre nei momenti migliori, Tay?" Chiede Cameron, un po' frustrato, mettendosi una mano tra i capelli.

"Beh, se te la volevi scopare bastava andare in camera." Risponde Taylor tranquillamente, pocchiettando la fronte di Nash.

I need you. (Cameron Dallas)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora