CONTRATTO
Stipulato il giorno _______
TRA
ISABELLA ELIZABETH REED, residente al 201 George Street, Miami.
MATTHEW ESPINOSA, residente in 1114 Green Street, appartamento 7, Miami.
LE PARTI CONCORDANO SU QUANTO SEGUE
1. Quelli che seguono sono i termini di un contratto vincolante tra la prole del sig. Reed.
TERMINI FONDAMENTALI
2. Le parti in causa convengono e concordano che tutto ciò che avverrà nei termini di questo contratto sarà consensuale, confidenziale e soggetto a limiti concordati.
3. L'adesione è vincolante. Qualsiasi infrazione renderà nullo il contratto con effetto immediato, e ognuna delle parti accetta la piena responsabilità verso l'altro per qualsiasi conseguenza di qualsiasi infrazione.
4. In questo contratto, tutto deve essere letto e interpretato alla luce dello scopo fondamentale e dei termini delle clausole 2-3.
5. Se una delle parti dovesse mancare di rispettare i termini definiti nelle clausole, l'altro avrà diritto di rivedere il contratto seduta stante.
6. Questo contratto sarà effettivo per un periodo di due mesi a partire dalla data d'inizio. Allo scadere della durata le parti discuteranno se il contratto e le disposizioni stabilite in base ad esso sono soddisfacenti e se le loro esigenze sono state rispettate.
7. Ciascuna delle due parti avrà il diritto di proporre l'estensione del contratto soggetta alla modifica dei termini o delle disposizioni stabilite. In assenza di accordo su detta estensione, il contratto si considererà terminato.
8. Citando le parole del sig. Reed: "Considerate la salute e la sicurezza dell'altro, vi chiedo solo questo. Tenetevi d'occhio a vicenda."
CONCLUSIONE
9. Noi sottoscritti abbiamo letto e compreso appieno le clausole di questo contratto. Accettiamo liberamente i termini dell'accordo e li suggelliamo con le nostre rispettive firme qui sotto.
_______________
_______________
Data:APPENDICE 1
REGOLE
Obbedienza
Le parti ubbidiranno a qualsiasi istruzione impartita dalle rispettive madri. Lo faranno con zelo e senza esitazioni, fatta eccezione per le attività considerate limiti assoluti.
Sonno
Le parti garantiranno di dormire almeno sette ore per notte.
Alimentazione
Le parti mangeranno regolarmente per mantenersi in forma e in salute, molta frutta e proteine.
Abbigliamento
(Valido soprattutto per Isabella Elizabeth Reed)
Le parti indosseranno esclusivamente abiti approvati dalle madri. Le madri forniranno un budget per l'abbigliamento dei rispettivi figli, che loro utilizzeranno. Le madri, quando lo riterranno opportuno, accompagneranno le parti ad acquistare vestiti.
Sicurezza personale
Nota bene: Entrambe le parti eviteranno di bere in eccesso, fumare, assumere droghe, o mettersi in pericolo senza motivo.
Qualità personali
(Valido soprattutto per Isabella Elizabeth Reed)
Le parti eviteranno rapporti sessuali prima di avere compiuto diciotto anni di età.La trasgressione di una qualsiasi delle regole precedenti provocherà l'annullamento del contratto.
APPENDICE 2
Limiti
No ad atti che implichino giochi con il fuoco.
No ad atti che implichino coltelli, piercing o sangue.
No ad atti che richiedano il contatto diretto del corpo con la corrente elettrica o con le fiamme.
No ad atti che implichino l'uso di droghe.APPENDICE 3
Da discutere e concordare tra le due parti.
- Casa a Woodbridge, Virginia, Stati Uniti.
- Audi A4 2.0 TDI 143 CV (automobile)
- SL Roadster W198 Mercedes-benz 300SL (automobile)
- TV LCD Samsung 43'
- TV LCD LG 56'
- Ducati monster
- Arredamento per cucina e salotto abbinati
- Arredamento bagnoFirme
_______________
_______________
STAI LEGGENDO
I need you. (Cameron Dallas)
Fanfiction"Ho bisogno di te." #12 - divertente (febbraio 2020) #9 - ridere (marzo 2020) #4 - Dallas (novembre 2021) [COMPLETATA]