"Cosa?!" Urlo. Non è possibile. Se avessi fatto una cosa del genere me lo sarei ricordato.
"Okay, no. Scherzetto!" Ridacchia Nash.
Lo guardo male. Ma come può scherzare su una cosa come questa? Pff, maschi.
"Quindi io non...a Cam?" Riesco dire balbettando e arrossendo.
"È stata un'idea di Nash." Si difende Cam alzando le mani in segno di resa.
Sbuffo. "Siete degli idioti. Mi avete fatto prendere un colpo!" Dico mettendomi una mano sul cuore.
"Beh, non mi avrai fatto un pompino ma hai limonato duro con Gilinsky."
"Non ci casco questa volta. E poi come diavolo parli?" Ridacchio.
"Siamo ragazzi fighi, noi." Dice Nash, facendo finta di pulirsi le spalle.
Alzo un sopracciglio e scoppio a ridere.
"Ehi!" Dicono offesi.
"Scusate ma questa è la battuta più divertente che abbia mai sentito." Dico affannando e cercando di smettere di ridere.
"Comunque ieri è successa veramente una cosa con Jack." Dice Cam. Ritorno seria e deglutisco rumorosamente. Lo guardo come per incitarlo a continuare di parlare ma lui se ne va dicendo che va a farsi una doccia. Ma, non può fare così!
"Aspetta, dove vai?" Gli chiedo.
"A farmi la doccia."
"Ci vai dopo. Devi prima finire il discorso."
"Non so di cosa tu stai parlando."
"Si, invece."
"No, non lo so."
"Si, invece."
"No, non lo so."
"Non farò questo stupido giochino con te." Dissi, irritata.
Sbuffa e si passa una mano tra i capelli. "Gilinsky ti ha baciata."
Alzo le sopracciglia.
"E tu hai detto che non puoi perché devi andare a vedere lo zoo con me." Aggiunge.
Aggrotto le sopracciglia. Davvero ho detto così?
"Capisco che sono sexy, ma vuoi vedere il mio serpentello dopo sole due settimane che mi conosci? Beh, se lo desideri posso accontentarti." Aggiunge, facendomi l'occhiolino.
"Woah, sono venuto nel momento giusto." Dice Taylor entrando in cucina. Da dove sbuca questo? "Perché parlavate del pene di Cameron?"
"Perché sei in casa mia?" Gli chiede il moro, confuso.
"Ho dormito con tua sorella." Dice, alzando le spalle e andando verso il tavolo.
"Avete solo dormito?" Gli chiede.
"Non ci metterei la mano sul fuoco." Gli risponde.
Sam non mi sembrava una di quelle ragazze che si portano a letto un ragazzo con cui non stanno assieme da almeno cinque mesi. Mi sembra abbastanza strano.
"E voi? Che mi dite del pompino?" Chiede poi, Taylor.
Alzo gli occhi al cielo. "Mi hanno già detto che è una cazzata."
Mr. Bandana sbuffa e inizia a mangiare cereali e latte. Ad un certo punto si mette a ridere. Io e Cam lo guardiamo, ci guardiamo e poi lo guardiamo ancora.
"Perché ieri hai detto che dovevi andare allo zoo con Cameron?" Chiede, tra le risate.
Guardo Cameron e noto che lui mi stava già guardando con un'espressione del tipo 'te l'avevo detto'. Sbuffo. "Non lo so, probabilmente ero un po' brilla."
"Ehi, ma che ne dici se andassimo davvero allo zoo?" Propone Taylor.
"Per me va bene." Dico.
"Sì, ma tu resti a casa." Dice Cam rivolgendosi a Taylor.
"Perché?" Chiede l'amico, facendo il finto offeso.
"Ti devo ricordare cos'è successo l'altra volta?"
"No, grazie."
"Cos'è successo?" Chiedo.
"Aveva portato la sua attuale ex e si erano appartati nella gabbia di un lama. Erano tutti e due ubriachi quindi si sono fatti prendere dalla situazione. Ma poi lui si è ritrovato ricoperto di sputi e lei con un braccio rotto."
Mannaggia a me e alla mia curiosità, preferivo non saperlo.
"E siamo stati banditi a vita dallo zoo della città." Aggiunge Taylor ridacchiando.
STAI LEGGENDO
I need you. (Cameron Dallas)
Fanfic"Ho bisogno di te." #12 - divertente (febbraio 2020) #9 - ridere (marzo 2020) #4 - Dallas (novembre 2021) [COMPLETATA]