Un nuovo amico.

8.7K 351 21
                                    

Sono ormai quaranta minuti che io e mia madre aspettiamo Nash.

Quando siamo scesi dall'aereo ci ha detto che doveva andare a prendere Jane, sua madre, e che poi ritornavano assieme, ma di loro ancora nessuna traccia.

In questi minuti ho ripensato a quanto mi sono divertita con Nash. Durante il viaggio ci siamo conosciuti parecchio e abbiamo riso molto. Oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è simpatico e divertente e scommetto che ha una ragazza altrettanto bella.

A risvegliarmi dai miei pensieri sono le grida di mia madre e Jane. Hanno corso una verso l'altra e adesso si stanno abbracciando. È una scena dolcissima, ma poi Nash si unisce al loro abbraccio e rovina tutto.

***

Adesso io e Nash stiamo facendo una passeggiata. Dopo essere ritornati a casa, le nostre madri ci hanno letteralmente scacciato e ci hanno avvisato che non faranno entrare nessuno in casa per almeno due ore. 'Così parleremo e ci divertiremo come ai vecchi tempi' hanno detto.

"Ehi Nash! Hai trovato una nuova preda?" Rise qualcuno seguito da Nash.

Alzo lo sguardo e immediatamente sprofondo in due iridi color cioccolato.

"No. È la figlia dell'amica di mia madre, nonché la mia nuova amica." Disse mettendomi il braccio sulle spalle. "Si chiama Isabella e starà da me per tutta l'estate."

"Bella" gli si accese una scintilla negli occhi. "Io sono Cameron, un tuo nuovo amico." Disse sottolineando l'ultima parola.

Nash viene ripetutamente chiamato da una ragazza e corse verso di lei. Presumo sia la sua ragazza dal modo in cui lei si struscia su di lui e non appena lei gli ficca la lingua in bocca, scopro di avere ragione.

"Nash!" Lo richiamò il moro davanti a me urlando. "Vado io con Bella per mostrarle la città!" Detto questo mi guardò. "Andiamo?"

I need you. (Cameron Dallas)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora