Non abbastanza responsabile

4.6K 205 4
                                    

"No. Cioè, non lo so. Non credo. Cam non è uno di quei ragazzi..." Sussurra.

"Quindi? Cosa vuole ottenere? Non capisco."

"Non so cosa voglia di preciso Cam da te, ma alcuni ragazzi vogliono ottenere qualcosa, che sia sesso, amore, soldi, droga, qualunque cosa."

Sospiro e mi guardo attorno. "Quindi c'è la possibilità che Cam voglia solo fare sesso con me?"

Nash annuisce, stringendo le labbra.

"Però adesso non deprimiamoci. Resti a dormire qui?" Chiedo.

"Se non disturbo."

"Non sei mai un disturbo." Dico, prima di stampargi un bacio sulla guancia.

"Sei simpatica." Dice Nash, guardandomi.

"Lo so." Affermo. Ridiamo, per poi buttarci sul divano.

Passiamo il pomeriggio a cazzeggiare, a guardare la tv e a punzecchiarci. Devo dire che sono fortunata a conoscere una persona come Nash, mi sento molto a mio agio con lui.
Ad un certo punto, però, lui se ne esce con una frase che mi mette tutt'altro che a mio agio.

"Allora, tu e Matt siete fratelli, eh?"

Mi giro lentamente verso di lui e lo guardo impassibile. Lui deve aver capito che non ne voglio parlare, perché alza le mani in segno di resa e ritorna a guardare la tv, con le gambe intrecciate alle mie.

In quel momento decido di fare una cosa di cui me ne pento subitissimo.

Isabella: tu vuoi solo sesso da me?

Cameron: cosa?

Isabella: rispondi. Cosa vuoi da me?

Cameron: ma che domande sono?

Isabella: CAMERON RISPONDI. Da me vuoi solo sesso?

Cameron: non lo so ancora cosa voglio da te

Isabella: cosa vuol dire 'non lo so'? Tutti sappiamo cosa vogliamo dalle persone

Cameron: e allora tu cosa vuoi da me?

Isabella: non cambiare discorso, te l'ho chiesto prima io

Cameron: non lo so, te l'ho detto

Isabella: è una cagata quella che stai dicendo...

Cameron: io non so cosa voglio da te!

Cameron: almeno non ancora

Isabella: cosa intendi con questo?

Cameron: non ho ancora capito se per te provo un'attrazione fisica o se tu mi piaccia

Cameron: contenta adesso che lo sai?

Isabella: quindi ti potrei piacere?

Cameron: tu mi piaci già, solo non so dire quanto

Il mio cuore sta battendo all'impazzata e sento le guance arrossarsi. Per fortuna Nash non si è accorto di queste cose, quindi penso che non mi dirà niente.

"Cam ti ha appena confessato che gli piaci?" Esclama Nash.

Come non detto.

"Sì, perché? Te lo ha raccontato?" Chiedo interessata.

Nash annuisce. "Mi ha scritto 'ho appena detto a Isa che mi piace, cosa dovrei fare adesso?' Cosa gli rispondo?"

Afferro il cellulare di Nash dalle sue mani e inizio a scrivere: chiedile di mettersi con te. Lo invio. Quando ripasso il cellulare al suo proprietario, questo, dopo aver letto il messaggio, fa una faccia stranissima.

"Ti piace Cameron?" Alza la voce. Mi affretto a tappargli la bocca e dirgli di fare silenzio, come se qualcuno potesse origliare le nostre conversazioni.

"Oh mio dio. A Isabella piace Cameron. A Cameron piace Isabella. Vi piacete!" Ragiona Nash.

"Davvero?" Chiedo sarcastica. "Non ci sarei mai arrivata!"

"Pensavo che ti piacesse Taylor." Ammette.

"Ma se sta con Sierra. Comunque no, non è il mio tipo, non è abbastanza responsabile."

"Neanche Cameron lo è." Dice.

Mi alzo immediatamente e me ne vado in cucina, gridando: "Adesso mi fai dubitare anche delle persone che mi piacciono!"

"Ti voglio bene!" Urla Nash dal salotto.

I need you. (Cameron Dallas)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora