I miei pensieri sono interrotti dal campanello. Raggiungo la porta con passi rapidi.
"Chi osa disturbarmi di prima mattina?"
Silenzio.
"Dico sul serio, se siete testimoni di Geova..."
"Ah, no." Una voce femminile ridacchia. "Sono Sierra. Fammi entrare." Dice con molta serietà e io clicco il pulsante per lasciarla entrare.
Sierra va dritta verso la macchinetta del caffè e se ne prepara una tazza senza chiedere il permesso. Penso che sia quel genere di ragazza che sa di essere bella e che si prende tutto quello che vuole.
Somiglia molto a Cameron, ha i suoi stessi zigomi, lo stesso colore di pelle, occhi e capelli, sebbene lei li porta più lunghi e acconicati con cura.
Sierra si siede con un salto sul bancone e distende le gambe lunghe. Indossa dei jeans e una cannottiera rossa. Noto che è molto seria, cosa mai vista prima, e mi preoccupo un po'. Incontro i suoi occhi fieri.
"E così oggi è il compleanno di Cam." Dice.
"Lo so." Rispondo.
"So che voi due..." Dice lasciando in sospeso la frase. "Non mi importa. Voglio dire, per me non è un problema."
"Buono a sapersi." Rispondo, titubante.
"Oltretutto siamo amiche e lui è mio fratello quindi penso di dover essere felice che voi avete un inciuccio." Dice velocemente.
"Un inciuccio?" Rido.
"Sì, mi sembrava importante dirlo a qualcuno il giorno del suo compleanno." Dichiara. Annuisco.
"Ti piace molto vero?" Mi chiede.
"Dobbiamo parlare di ragazzi? Non l'avevo capito, e sinceramente non sono pronta. Non potresti passare un'altra volta, quando sarò in pigiama? Potremmo prepararci delle maschere di bellezza fatte in casa, farci le trecce ai capelli e a quel punto, ma solo a quel punto, potrei dirti che tuo fratello è un sogno in carne ed ossa." Dico ironica.
Sierra sembra compiaciuta. "Non posso venire la notte però. C'è Cameron qui, e chissà cosa fate voi due..." mormora alzando e abbassando le sopracciglia.
"Non facciamo niente." Le lancio uno straccio. "E poi c'è anche Nash."
"Alla maggior parte della gente piace Nash, o piaccio io." Aggiunge allegra.
Non ho intenzione di discutere dei motivi per cui preferisco Cameron. Il cuore ha le sue ragioni. Ti piace chi ti piace, punto.
"Mi fai vedere il tuo ciondolo?" Chiedo.
Lei fa una faccia perplessa ma non esita un secondo a passermelo. Mi tolgo la mia collanina e inserisco il mio ciondolo nella sua catenina.
"Mi avevi detto che era abbastanza importante. Perché lo hai fatto?" Mi chiede.
"E perché tu sei venuta qui a dirmi che ci dai la tua benedizione?" Le rispondo subito. "È il suo compleanno. Le persone che tengono a lui vogliono dargli ciò che più desidera. Nel tuo caso, l'approvazione. Quanto a me, ho capito che per Cam la cosa più importante sei tu."
Sierra annuisce. Ho detto fin troppo.
"Rimani sul classico?" Chiede.
Io, non capendo, corrugo le sopracciglia.
"Per il regalo. Fiori? Le rose rosse sono molto romantiche. O magari dei tulipani, se pensi che le rose dicano che lo cerchi solo per il sesso." Aggiunge Sierra.
Le lancio un cucchiaino e scoppiamo a ridere.
STAI LEGGENDO
I need you. (Cameron Dallas)
Fanfic"Ho bisogno di te." #12 - divertente (febbraio 2020) #9 - ridere (marzo 2020) #4 - Dallas (novembre 2021) [COMPLETATA]