CAPITOLO 5

167 19 3
                                    

È prestissimo, mi sono svegliata prima solo per riuscire a parlare con Row.
Ovviamente essendo il contrario di me arriva 10 minuti prima, cosí se per caso fa tardi, è comunque in anticipo.
Sono in autobus che cerco di sistemare le idee e riuscire a dirle davvero cosa voglio dirle e non cosa mi esce dalla bocca senza pensarci.
Ovviamente sta parlando con Maddie e Luke.
Guardo Luke e gli faccio segno di spostarsi che devo parlare con Row. Ma non capisce. Allora decido di andare da loro.
«Ciao Luke» lo saluto abbracciandolo
«Ehii Sab!» è sempre cosí allegro...
«Ciao Maddie»
«Ehi...»scende un silenzio imbarazzato. È il momento di parlare con Row.
«Scusa Rowan possiamo parlare un'attimo?» le chiedo gentilmente o meglio la prego di ascoltarmi.
«Tra poco suona la campanella e non vor...» la prendo per il braccio, come fa sempre Shawn con me, la porto via, in modo che nessuno possa sentirci.
« Ehi, lo so che sei arrabbiata con me, che sono una stronza lunatica, che non dovevo urlarti in faccia, perchè non te lo meriti, che dovevo solo spiegarti invece di perdere il controllo. Ma mi dispiace. Ho bisogno che tu mi creda. Questi due giorni sono stati orribili senza di te. Anche se non mi crederai devi sapere che ammetto di aver sbagliato e mi pento davvero tanto.» resto li, immobile. Row a bocca aperta, con una faccia delusa. Lo sapevo. Ho sbagliato tutto. Faccio per andarmene. Mi scoppiava la testa. Dopo qualche passo sento un urlo. «No Sabrina aspetta!» mi giro, vedo Row che mi corre in contro. Mi getta le braccia al collo e mi abbraccia. Eccola tornata la mia solita Row. «Mi sei mancata» le dico sinceramente. «Ti voglio bene.»
«Anch'io.» mi spunta un sorriso. Cosa che ultimamente mi capitava solo a volte quando stavo con Shawn.
Ed eccolo. Sento delle mani prendermi per i fianchi e girarmi.
Oggi è di buon umore. Finalmente!
«Buongiorno bionda...»
«Ehii shawn»
Mi lascio abbracciare dal suo corpo caldo.
Nel bel mezzo del nostro abbraccio ecco che suona la campanella. Prendo Row per mano e andiamo in classe. «Almeno oggi non sono in ritado...»
Mi siedo al mio posto, vicino a Cameron.
«Buongiorno...»
«Ciao..»
«Che fai oggi?» mi chiede impaziente
Sbuffo. «Credo che uscirò con Luke e poi mi aiuterá fare i compiti. Ma comunque non sono affari tuoi.»
«Ah, Luke...» mi dice deluso
«Che cos'ha Luke di male?» gli chiedo.
«No no nulla, anzi è simpatico! Ma tu non stavi con Shawn?» com'è possibile che se lo ricordi? Ah giá, è successo due giorni fa. Cerco di cambiare discorso, anzi, di finire totalmente la disussione.
«Mi puoi lasciare stare? Ho mal di testa.» So di essere stata magari troppo acida ma non voglio che si ricordi cosa gli ho detto. Non sono la solita ragazza bella, perfetta. Quindi posso permettermi di rispondere male. Nessuno si scandalizzerá.
Appena suona la campanella vado da Luke. «Luke ti va di uscire con me a pranzo e di aiutarmi poi a studiare?»
oltre a essere bello Luke è anche bravo in tutte le materie. Non so come faccia ad organizzare tutto.
Che strano, per una volta sono io ad invitare qualcuno e non respingere l'invito di qualcuno.
«Ehm... Sisi va bene» gli faccio un sorriso forzato e torno al mio posto.
Le lezioni passano in fretta ed è ora di uscire.
«Sono felice che usciamo!» mi dice sorridente.
«Si ma, siamo usciti solo ieri, non è passato molto tempo.»
«Okay ma avevo bisogno di parlarti. Di Shawn.» dice serio.
«Oddio, che gli è successo?» rispondo preoccupata.
«Niente niente, tranquilla. Ti spiego tutto dopo.»

Eccoci al ristorante. Ci sediamo e non posso fare a meno di chiedergli cosa sia successo.
«Allora, cosa è successo con Shawn? Avete litigato?»
«No, in realtá centri tu...»
«Io?» chiedo allibita. Non è successo nulla con Shawn e non capisco cosa ci sia di tanto importante.
«Si, tu.»
«Quindi, cosa devi dirmi?»gli chiedo impaziente.
«Sei sicura di...non provare nulla per Shawn?»

Spazio autrice

ciao a tutti.spero che questo capitolo vi sia piaciuto.come sempre fatemi sapere nei commenti.
un bacione🌈

gwen

Disaster||Sabrina CarpenterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora