16

317 26 1
                                    

JIMIN'S POV

Ormai è passato un po' da quando siamo arrivati qua alla hall e stiamo ancora parlando di cosa vorremmo visitare anche se ora si sono unite a noi Yun e Nam-Kyu e no...non le ho riconosciute, semplicemente Sun-Hee le ha chiamate per nome prima quindi ho capito chi sono. Comunque non so quale delle due sia Yun e chi sia Nam-Kyu.

Guardo Taehyung che sta ridendo guardando i piccoli litigi fra Hyun-Ki e Mi-Hi.

Quel taglio era davvero profondo, non può esserselo fatto per caso.
Probabilmente c'entra con i suoi genitori, ma gli ho detto che non gli avrei chiesto come se lo è procurato.
Mi ha parlato di quello che gli succedeva a scuola e comunque ha detto che suo padre quellaa volta lo ha picchiato. Forse è sempre stato violento suo padre. Queste sono tutte supposizioni, ma sono abbastanza sicuro che sia così.
Ha detto che la sua infanzia è stata terribile e che è colpa dei suoi genitori.
Sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità della violenza del padre.
Poi sinceramente non so se ha altri parenti, non me ne ha mai parlato. Ora che ci penso non mi ha mai parlato della sua famiglia.
Cioè...io ho scoperto solo oggi perchè viveva da solo con sua madre, io sapevo solo che suo padre era in America per lavoro...e...mi ritenevo il suo migliore amico.
Io...non so niente su di lui.
So a malapena la ua storia.
Non conosco il suo passato.
Non so se ha ancora da dirmi o se sta cercando di nascondermi qualcosa...e qualcosa mi dice che non vuole dirmi qualcosa.
E' sempre stato un ragazzo misterioso, per quello mi piace, ma non pensavo che sarebbe stato così difficile fargli dire tutta la verità...
In effetti appena l'ho visto ho notato che c'era qualcosa di strano, diverso...misterioso. Per quello mi è piaciuto fin dal primo momento.

Tae mi guarda notando che lo stavo osservando da un po'.

Gli sorrido e lui ricambia anche se un po' perplesso.

"Ah che bello vedervi già qua!"

Ci giriamo tutti verso il professore che ci viene incontro sorridente.

"Ah avete deciso dove andare?"

Lo guardiamo tutti perplessi.

"Cosa intende professore?"
Shou è il primo a chiederlo anche se vorremmo chiederlo tutti.

"Ah non ve l'ho detto? Verrete divisi in gruppi da 6, peccato che qua siate in 8. Chi si offre per andare in un altro gruppo?"

Io e Tae ci guardiamo e poi mi prende e mi abbraccia come per dire "No, non noi"

Shou e Hyun-Ki si guardano.

"professore! Io Taehyung-ssi, Jimin-ssi e Shou siamo nella stessa stanza quindi sarebbe più comodo se rimanessimo in gruppo insieme no?"
Guardiamo Hyun-Ki soddisfatti e Tae annuisce.

"Mh...avete ragione. Allora ragazze? Chi si offre?"

Sentiamo un sospiro e poi vediamo Yun/Nam-Kyu alzare la mano.

"Ci offriamo noi, giusto Yun?"

Ah quindi quella con i capelli chiari è Nam-Kyu...capito

L'altra sbuffa e poi annuisce.

"Perfetto. Beh volendo voi potete iniziare a dare un'occhiata in giro.- il professore tira fuori dalla sua borsa una cartina- Tenete questa, vi aiuterà. Tornate per le 6:30."

Shou la prende e la osserva.

"Ok grazie professore. Andiamo?"

Io sorrido e prendo la mano di Taehyung tirandolo verso l'uscita.

Usciamo e ci troviamo immersi tra persone e chiacchere. C'è una bella atmosfera.

"Ragazzi sapete qual'è la prima meta vero?"

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora