JIMIN'S POV
"Ehy amore"
Mi giro sentendo la voce di Tae, si è svegliato solo ora e si sente parecchio dalla sua voce..."Ehy~!"
Lo guardo dolcemente . È ancora appoggiato alla mia spalla ed è ancora assonnato."Quanto manca?"
Guardo l'ora dal telefono e... beh il tempo è passato in fretta!"È già passata un'ora da quando siamo partiti, quindi all'incirca mezz'ora e saremo di nuovo a Seoul. Hai dormito un bel po' eh?"
Mentre lui dormiva io stavo leggendo "Demian" di Hermann Hesse. Namjoon hyung lo aveva letto e mi aveva passato il file PDF perché diceva che mi sarebbe piaciuto, dato che con lui era stato così. Beh in effetti è un libro piuttosto complicato, ma è molto bello e significativo.
"Tae, che facciamo?"
Lui fa spallucce sospirando. Abbiamo mezz'ora da far passare e nessuno dei due sa cosa fare.Appoggio la mia testa alla sua.
"Vuoi dormire?""mh?"
"Vuoi dormire? Se vuoi mi sposto così puoi appoggiarti e sei più comodo."
Io annuisco sbadigliando e spostando la testa.
Mi è preso sonno all'improvviso.Lui alza la testa e si avvicina con la sua spalla, lasciandomi spazio per appoggiare la testa.
Appena chiudo gli occhi facendomi comodo il suo forte profumo mi invade il naso facendomi sorridere. È davvero buono, mi piace un sacco.
Prendo un gran respiro per potermi godere totalmente quel dolce e piacevole profumo.
"Amore, hai un buon profumo~"
Lui ghigna."Grazie tesoro!"
Alzo lo sguardo senza staccarsi dalla sua spalla.
"Tae... ti amo"
Lui sogghigna e poi mi guarda sorridente.
"Anche io ti amo Jimin"
Sorrido istintivamente e alzo la testa avvicinandomi alle sue labbra e baciandolo, poi torno ad appoggiarmi alla sua spalla.
Un suo braccio avvolge le mie spalle e la sua mano si appoggia al mio fianco stringendomi a lui.
Sorrido a quel contatto e mi accoccolo a lui addormentandomi.
Non vedo l'ora di vedere di nuovo gli hyung e Seoul, ammetto che tutto mi manca un sacco.
-----------------------
Apro gli occhi per colpa della voce di Tea, è sempre piacevole sentirla, ma appena sveglio mi da fastidio tutto.
"Siamo arrivati amore."
spalanco gli occhi."sul serio!?"
Lui annuisce sorridente.
"Waa! Non vedo l'ora di vedere gli altri!"
Lui si alza vedendo gli altri fare lo stesso.
"Hai ragione, anche io non vedo l'ora!"
Mi stiracchio e poi mi metto in piedi. Ho ancora le gambe indolenzite e sono assonnato, ma sono entusiasta, non vedo l'ora di tornare a casa e passare del tempo con Tae.
--------------------
Usciamo dall'aeroporto e ci sediamo per terra aspettando i nostri compagni che finiscano con i controlli. Con noi ci sono anche Sun-Hee e Mi-Hi e poi altri compagni a me sconosciuti.
Sbadiglio e vedo Shou e Hyun-Ki avvicinarsi, li saluto con la mano.
Iniziamo a parlare tutti e sei insieme per far passare il tempo.Pian piano arrivano tutti gli altri e il professore annuncia che il nostro pulmino sarebbe arrivato dopo pochi minuti.
In effetti è così e infatti dopo neanche 10 minuti ci troviamo seduti nel pulmino che ci ha portato anche all'andata.
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanfictionJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...