48

242 22 75
                                    

Hi~
Ok solitamente non metto delle note prima dei capitoli, ma ora è necessario.
Dato che volevo far capire chi canta, semplicemente metterò le iniziali davanti ad ogni parte.
Per le parti di Jimin, le parole saranno in grassetto, senza le iniziali davanti.
Vi lascio all'ultimo (not really) capitolo di Dreams :3
Buona lettura~

TAEHYUNG'S POV

Fisso il gruppo di ragazzi che si trovano nel cortile in questo momento con gli occhi sgranati.

Cosa ci fanno qua?
Jimin?

Lo hyung lo sa?
Jimin...

Perché Yoongi hyung ha una chitarra in mano?
E le candele?
Cosa vuol dire tutto ciò?

Jimin...sei venuto a prendermi?

JIMIN'S POV

Prendo un respiro e poi faccio segno a Yoongi hyung che può iniziare, sono pronto.
Rivoglio Tae.

TAEHYUNG'S POV

Lo hyung inizia a suonare, è una melodia che non ho mai sentito prima d'ora.

Jimin chiude gli occhi e poi li riapre guardandomi.
"Voglio respirare, odio questa notte"

La sua voce...mi è mancata.
"Voglio risvegliarmi, odio questo sogno"

Cosa...ha a che fare con tutto ciò che succedeva durante la notte tanto tempo fa?
"Sono intrappolato in me stesso e sto morendo. Don't wanna be lonely, just wanna be yours"

Ma tu sei mio.
Jimin.

Sento una lacrima solitaria bagnarmi la guancia, lo amo, mi manca.

JK: "Perché è così buio da quando non ci sei? È pericoloso essere così distrutti. Salvami, perché non riesco a riprendere il controllo."
Jungkook ha una bellissima voce, eppure continuo a guardare Jimin anche mentre lui canta, non posso staccare gli occhi dalla sua figura.

J: "Ascolta il mio cuore, fa ciò che vuole, ti chiama. Perché in questa profonda oscurità, tu risplendi così luminosamente"
Anche Jimin ricambia il mio sguardo dall'inizio, i suoi occhi sono impressi nei miei, mentre queste parole mi trafiggono come dei proiettili.

J: "Porgimi la tua mano, Save me, Save me. I need your love before i fall, fall. Porgimi la tua mano, Save me, Save me. I need your love before i fall, fall"

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora