11

320 32 10
                                    

TAEHYUNG'S POV

La sveglia sta già suonando da un po' ormai.

Mi giro e cerco nel buio quell'aggeggio infernale che disturba il nostro sonno.

"Jiiimiin...sveglia è ora di svegliarsi..."

Non mi risponde e rimane rintanato contro il mio petto.

"Jimin...Sveglia dai."

Lo sento borbottare qualcosa.
E' sempre così carino appena si sveglia!

"gnnn...Ancora un po' Taee"

Io lo guardo e rido.

"Non possiamo fare tardi a scuola, ti ricordo che domani partiamo."

Lui si alza tutt'un tratto.

"E' vero! Domani si parte per Tokyo Tae! Non sei felice?"

Io lo guardo e sorrido vedendolo tutto attivo all'improvviso.

"Sì sono molto felice. E soprattutto non vedo l'ora di passare il tuo compleanno là. Sarà divertente!"

Lui annuisce, si alza ed esce dalla stanza tutto felice con la sua divisa mentre io sono ancora mezzo addormentato sul letto.

Mi alzo con calma, mi stiracchio, e per prima cosa tiro su le persiane, poi prendo la divisa dall'armadio e la appoggio sulla scrivania per poi rifare il letto in modo da non perdere tempo dopo.

Tiro su le coperte e metto a posto i cuscini, poi mi risiedo e, sbadigliando, controllo il telefono che è un po' di volte che vibra.

"23 messaggi dal gruppo, ma si svegliano solo per parlare!?"

Apro Whatsapp e scorro la chat andando a leggere l'ultimo messaggio.

H: "Certo certo ci credono tutti! Comunque oggi vieni a casa mia?"

Yoongi hyung :D sta scrivendo...

T: "Giorno ragazzi"

Y: "Non posso, devo fare delle commissioni e poi ci vediamo al lavoro idiota! E buongiorno Taehyung"

Hoseok hyung :3 sta scrivendo...

H: "Buongiorno Tae! Mi ero dimenticato che oggi dobbiamo lavorare! Vabbeh finché siamo tutti insieme va bene :3"

Yoongi hyung :D sta scrivendo...

Y: "Mi fai venire il diabete, piantala."

T: "Lol"

♥️ChimChim ♥️ sta scrivendo...

JM: "Vi divertite senza di me!? Che cattivi >:("

T: "Invece di scrivere qua fai veloce che dobbiamo andare :/"

♥️ChimChim ♥️ sta scrivendo...

JM: "Che cattivo sta mattina! Mi sbrigo solo se vieni qua e mi abbracci."

Il cuore inizia a battermi alla velocità della luce, mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno.
Spalanco la porta e vedo Jimin già pronto davanti allo specchio con ancora il telefono in mano. Mi avvicino e con neanche 2 passi mi ritrovo a pochi centimetri da lui. Lo abbraccio e lui in risposta ride solo.

"Grazie Tae! E' molto gentile da parte tua! Ora posso iniziare veramente bene la giornata!"

Mi stacco e lo guardo mentre mi sorride e poi ritorno in camera dicendogli di iniziare ad andare in salotto mentre mi preparo. Lui fa ciò che gli ho detto.

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora