JIMIN'S POV
Sto fissando Tae da un po' ormai, del resto si è addormentato appena ha chiuso gli occhi e sono appena le 8:45...Shou è uscito solo ora dal bagno e Hyun-Ki deve ancora andare a cambiarsi...solo per far capire la mia situazione in questo momento.
"Jimin-ssi? Stai dormendo?"
Giro la testa (quel poco che riesco) e vedo Shou.
"No, Shou-ssi. Devi dirmi qualcosa per caso?"
Lui annuisce.
"Ecco...diciamo che ho un problema sentimentale e pensavo di chiederti un consiglio."
"Ah dimmi pure, tranquillo, tanto non ho nemmeno sonno e qua c'è un koala che mi sta avvinghiato quindi non scappo."
Shou ghigna e poi abbassa lo sguardo.
"E-ecco...io...credo di essermi innamorato di...di..."
Rimaniamo fermi in silenzio, in questo momento sto temendo il peggio. Come dovrei rispondergli!?
"Di...Hyun-Ki...So che è il mio migliore amico e so che è un ragazzo, ma...mi ha aiutato spesso e mi sta sempre vicino in ogni occasione. Il fatto è che...io non so davvero cosa fare. E' la prima volta che provo certi sentimenti verso un ragazzo...Forse tu sai darmi una mano?"
Io sorrido.
"Be-"
"Ohhh capisco capisco! Me lo immaginavo sinceramente! Ho notato i tuoi atteggiamenti fin da quando siamo arrivati. Comunque tranquillo, rimane un segreto fra di noi"
Guardo Tae che stava fingendo di dormire.
Che razza di personaggio va.Grazie al cielo mi ha fermato in tempo, stavo per parlare a Shou dei miei sentimenti verso Taehyung e se avesse sentito per me sarebbe stata la fine. Vabbeh...tanto non manca nemmeno tanto a venerdì.
"Tae...non dovresti far finta di dormire in queste occasioni!"
"E tu non dovresti fissarmi mentre dormo!"
Divento rosso e inizio ad agitarmi e a muovermi il più possibile per liberarmi dalle sua braccia, ma ricevo solo il risultato contrario.
"Su, su! Scheeerzavo! -abbassa la voce e si avvicina al mio orecchio- Puoi fissarmi quando e quanto vuoi..."
Sento la mia faccia esplodere per il rossore e mi rintano contro il suo petto per evitare di far vedere a Shou che sono MOLTO in imbarazzo.
"comunque credo che tu non debba nascondere i tuoi sentimenti, accettali e aspetta fin quando non ti sentirai pronto. E...non aver paura di essere rifiutato, non avere fretta. Prenditi il tuo tempo per pensare bene a ciò che farai e esprimi ciò che provi solo quando ti senti veramente pronto. Vedrai che andrà tutto bene! Per ora stagli vicino e agisci come agiresti normalmente, magari cerca di attirare la sua attenzione più spesso e cerca di...essere gentile e fai il massimo per far si che la sua attenzione sia spesso su di te ok?"
Tae parla al posto mio, ma condivido perfettamente i suoi pensieri. Penso che avrei detto le stesse cose, del resto sono le cose che mi ha consigliato Jin hyung.
"Aspetta...erano gli stessi consigli che mi ha dato Jin hyung, identici. Anche lui parla dei suoi problemi sentimentali con Jin hyung? Mi fa un po' strano conoscendolo, ma comunque lo conosciamo tutti Jin hyung, si sa che ti aiuta in ogni occasione. Avrebbe potuto parlarne a me, ma forse è meglio così perchè anche io ho bisogno di chiedere consiglio a Jin hyung, quindi figuriamoci se mi dovevo ritrovare a dare consigli sull'amore al ragazzo che mi piace...sarei esploso probabilmente. In ogni caso in questo momento devo concentrarmi sui miei problemi. Venerdì è il giorno della verità e nessuno mi fremerà dal dirgli i miei sentimenti!"
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanficJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...