SCUSATE, MI PERMETTO DI INTROMETTERMI, MA SIAMO AL 30ESIMO CAPITOLOH.
ODDIO NON CI CERDOH.
E...MI SONO RESA CONTO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO LE 70 VISUALIZZAZIONI.
GRAZIE MILLEH.
NON SAREI QUA ORA SE NON FOSSE PER VOI, VI VOGLIO BENEH.
ORA VI LASCIO IN PACE, BUONA LETTURA!
JIN'S POV
Sento il telefono vibrare sotto al gomito, non so nemmeno come ci è finito lì, ma so di avere sonno.
Sono solo le 3 di pomeriggio però...lasciamo stare.Lo prendo e sblocco lo schermo notando dei vari messaggi del gruppo.
4 messaggi non letti
Nuovo arrivato/Taehyung-ssi: "Hyung! Vi dobbiamo dire una cosa!"
Jiminie: "Facciamo fatica noi a crederci."
Hoseokko: "Ho paura ragazzi, muovetevi!"
Jiminie: "Dobbiamo aspettare che ci siano tutti! E' molto importante."
Yoongino sta scrivendo...
Yoongino: "Su, su! Vi spacco se non lo dite subito!"
"Ci sono anche io, Nam è qua con me, dorme. Glielo riferisco dopo io."
Jiminie sta scrivendo...
Jiminie: "Ah va bene hyung. Manca solo Kookie."
"Già"
Parliamo per un po' fin quando Kookie non compare.
Jungkookie sta scrivendo...
Jungkookie: "Buon pomeriggio!"
Hoseokko sta scrivendo...
Hoseokko: "DANNATO SIA TU. SU JIMIN, TAE, SPARATE!"
Nuovo arrivato/Taehyung-ssi sta scrivendo...
Nuovo arrivato/Taehyung-ssi: "Sta mattina mi è arrivata una lettera. Il mittente era mio padre. Io e mio padre non andiamo d'accordo, non è mai stato così, poi quando ha scoperto del...mio interesse verso i ragazzi è scappato in America per paura che la nostra reputazione venisse infangata. Poi vi racconterò meglio la mia storia quando potrò guardare negli occhi ognuno di voi. Ora concentriamoci sul contenuto della lettera, all'interno di essa c'era un fogliettino strappato malamente con sopra scritto un messaggio con vari insulti e che diceva cose del tipo "Mi sento in dovere di darteli, non a te, ma alla famiglia Park che ospita uno schifo come te". Guardando attentamente ho visto che all'interno della lettera c'era...una carta di credito. Jimin mi ha fatto notare che dietro al fogliettino c'era una piccola scritta. Essa recitava "Sono 610.000.000". Penso che il resto possiate capirlo da soli ;)"
Leggendo quelle parole un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra.
Poi sento delle lacrime rigarmi il viso."Finalmente, finalmente siete felici ragazzi. Non posso desiderare nient'altro. Ora siete liberi e avete delle possibilità, sfruttatele, nessuno ve lo impedirà. Qualsiasi cosa succederà io sarò lì per dirvi ciò che serve. Consigli vari, lezioni di cucina o, perchè no, serate insieme davanti a un film. Tifo per voi ragazzi <3"
Jiminie sta scrivendo...
Jiminie: "Grazie hyung :')"
"Fa niente :)"
Hoseokko sta scrivendo...
Hoseokko: "SONO COSI' FELICE PER VOI RAGAZZI! Dobbiamo festeggiare! Comunque...vi augura tanta felicità, fate capire alle persone che non credono in voi che si sbagliano. Fighting!"
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanfictionJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...