JIMIN'S POV
Ormai è passata una settimana da quando io e Tae ci siamo trasferiti definitivamente qua.
Purtroppo se vogliamo evitare Chang-Nyeo ci dobbiamo svegliare molto prima, quindi alle 6:15, siamo già per strada. Come ogni mattina dalla scorsa settimana.
"Fa freddo"
È novembre ormai e la mattina si gela per strada."Lo so, fa freddissimo. Mi dispiace Chim, farei il bravo fidanzato e ti offrirei la mia giacca se non stessi morendo di freddo anche io."
Rido alle sue parole stringendo di più la sua mano.
"Non esistono i guanti per i fidanzati?"
Sbuffo alla sua domanda, in effetti dovrebbero inventarli, sarabbe comodo.
"Purtroppo no, sarebbe incredibilmente comodo avere dei guanti del genere"
Annuisce nascondendo il suo viso fino al naso sotto alla sciarpa.
Lo guardo e poi mi avvicino lasciando un bacio sulla sua guancia.Si ferma e mi guarda perplesso mentre io rido.
"Mi andava, e mi va anche di fare questo"
Gli abbasso la sciarpa e mi metto sulle punte, baciandolo.
Amo i suoi baci, amo il suo tutto.
Ci stacchiamo e mi sorride.
Lo abbraccio raccogliendo un po' di calore.Quando siamo vicini mi sento così bene...vorrei poter star sempre così.
Riprendiamo a camminare, e dopo poco raggiungiamo il cancello della scuola, come al solito è chiuso quindi ci sediamo su una panchina poco lontano.
Rimaniamo lì seduti a parlare e a coccolarci fin quando i cancelli non si aprono. Ormai ci sono abituato a passare le mattinate così, è diventato normale.
Vediamo Hoseok hyung in distanza e ci alziamo per andargli incontro.
Sa che la mattina ci tocca svegliarci prima, quindi anche lui fa in modo di arrivare in scuola in anticipo per tenerci compagnia.
"Ehi hyung!"
Lo raggiungiamo e lo salutiamo mentre entriamo nel cortile della scuola."Ciao ragazzi, com'è?"
Facciamo entrambi spallucce.
"Potrebbe andare meglio"Annuisco alle sue parole, già, potrebbe andare meglio.
"Però, dai, siete insieme no? Questo è l'importante."
"Certamente"
Taehyung mi sorride e io ricambio.
Ci guardiamo intorno mentre il cortile inizia a riempirsi."Quindi oggi viene Yoongi hyung a prenderci all'uscita?"
"Si, alla fine Jin hyung non può venire al lavoro perché deve sistemare dei conti per la ristrutturazione del locale."
"Ma quindi c'è suo padre?"
"No, non c'è nemmeno lui"
Rimango un attimo in silenzio e mi giro verso di Tae, che mi fissa perplesso.
"Allora chi è il capo oggi?"
Rimaniamo tutti zitti.
"Non...ci avevo pensato"Ridiamo dopo aver sentito la confessione dello hyung.
"Magari Yoongi hyung, del resto è il più grande no?"
"Magari Namjoon, del resto è il suo fidanzato"
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanfictionJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...