43

167 23 86
                                    

JIMIN'S POV

Sospiro.
Abbiamo appena portato i soldi a Chang-Nyeo insieme a qualche vestito.

"Noi andiamo. Dobbiamo lavorare"
Lei sorride.

"Vengo anche io"

"NO."

Io e Tae lo diciamo all'unisono e usciamo dalla casa chiudendo la porta in faccia a Chang-Nyeo.

Camminiamo verso il bar del padre di Jin hyung, del resto non è molto distante.

"Mi dispiace per Hyung-Ki."

Annuisco alle parole di Tae.
Non ci posso credere nemmeno io.

Flashback

Entriamo in classe e vediamo Sun-Hee e Mi-Hi di fianco al banco di Hyung-Ki, che ha la testa sopra alle braccia appoggiate al banco.

Non c'è Shou.
Perché?

"Ragazzi...Shou-ssi?"

Mi-Hi gioca con i capelli leggermente mossi di Hyung-Ki.
"Se n'è andato con suo fratello. Hyung-Ki-ssi non ha dormito un'ora sta notte"

Per vedere Mi-Hi così tanto gentile con Hyung-Ki allora si, è grave.

"Oddio mi dispiace così tanto"

Annuisco

"Aspetta"

Rimango fermo e poi realizzo.
"Ragazze...Shou-ssi ha un fratello maggiore?"

Loro annuiscono.
", è stato suo fratello a dirgli che dovevano andarsene."

"Oh mio Dio...Tae il ragazzo che ci ha lasciato la casa...è il fratello maggiore di Shou-ssi"

Lui mi guarda stupito.
"Come fai ad esserne sicuro?"

"Prima di tutto sono partiti in questi giorni entrambi, secondo il ragazzo aveva detto allo hyung che partiva con suo fratello minore, terzo...il suo cognome era Lee. C'è ancora il cartellino sulla buca della posta davanti alla casa e c'è scritto Lee."

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora