TAEHYUNG'S POV
Guardo Jimin che entra ed esce dalla nostra camera alla velocità della luce.
Incuriosito continuo ad osservarlo mentre si avvicina al divano dove sono seduto.
"Cos-"
Il suo telefono inizia a squillare, senza lasciarmi il tempo di porgergli la domanda.
"Aish scusa amore, torno subito"
Annuisco vedendo che si allontana rispondendo.
Lo osservo notando che sta girato di spalle.
Butto un'occhiata al corridoio e, cercando di fare meno rumore possibile mi fiondo nella nostra camera.Chiudo la porta alle mie spalle e cerco di capire perchè Jimin si stesse comportando così.
Vedo una cartellina con un foglio sporgente quindi mi avvicino e prendo in mano la carta.
Leggo le prime frasi e sobbalzo.
"Ma questo è-"JIMIN'S POV
"Si...ho capito mamma, glielo dico allora. Ok grazie. A lunedì"
Chiudo la chiamata.
Mamma va a trovare i nonni con Chim-Mae per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi dopo la morte di papà."Ta-"
Mi giro e noto che non c'è.Vado in camera e vedo la porta chiusa, anche se io l'avevo lasciata aperta.
"Taehyung..."
Mi avvicino lentamente notando che è fermo davanti alla scrivania e poi mi ricordo.
"Ah- Tae- quello ecco..."
Lui si gira a guardarmi sorridente.
"Grazie per averlo recuperato amore"Lo guardo perplesso.
"Lo...sapevo già Jimin. Mio padre me lo ripeteva sempre da piccolo che sono stato adottato"
Lo guardo a bocca aperta.
"Ah- non te l'avevo mai detto?"
Scuoto la testa e lui ridacchia.
"Scusa~ Lo davo per scontato e per me era talmente normale che mi sembrava ovvio"
Lo abbraccio.
"Mi dispiace"
"E perchè?"
"Beh..."
"Oh non aggiungere altro. Non ti devi preoccupare, ci sono cresciuto con questa idea in testa, quindi non devi provare pena per me"
Mi accarezza la testa.
"Tae...abbiamo la casa libera."
Lo sento sobbalzare e deglutire.
"Ah...o-ok.""Andiamo a preparare cena?"
Lui annuisce e poi mi bacia prima di prendermi per mano e dirigersi in cucina.
Guardo un'ultima volta il foglio che ha rimesso sulla scrivania ed esco raggiungendolo poco dopo.
Entro in cucina e vedo che è già in fase di preparazione.
"Posso aiutarti?"
Lui si guarda intorno.
"Mh...no, non è una ricetta complicata, poi piuttosto dopo ti chiamo per apparecchiare ok amore?"
Annuisco e gli sorrido.
Mi guardo intorno e sinceramente non so cosa fare.Non ho nemmeno sonno.
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanfictionJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...