JIMIN'S POV
Sono sempre più perplesso.
Non capisco ancora perchè sta succedendo tutto questo e non riesco a capire se mentre fa tutto questo Tae sia lucido mentalmente.
Non era solo un bacio quello, ha cercato di svestirmi quindi voleva andare molto oltre il semplice bacio. Se non fossi così stanco, avremmo continuato? Cosa sarebbe successo?
Ook credo di essere ancora ritornato in me stesso dato che l'idea di continuare da dove ci siamo fermati mi manda il sangue al cervello......e non solo al cervello...
AGH.
Quel ragazzo in generale mi manda il sangue al cervello!
Essere toccato da lui mi destabilizza!Devo riprendermi che tra poco torna e non posso farmi ritrovare in questo modo, o almeno devo cercare di tornare a pensare come il piccolo e ingenuo Jimin pensa.
Scuoto la testa cercando di liberarmi da quei pensieri poco casti.
Se quel ragazzo è capace di rendermi una belva non è di certo colpa mia!L'unica cosa che mi rende un po' triste è che magari lui è interessato solo al sesso e magari non prova niente per me...cosa molto probabile...sinceramente non mi fa piacere fare certe cose con una persona che non è interessata veramente a me. Poi proprio perchè lo amo non voglio illudermi se magari lui non prova assolutamente niente e il mio è un sentimento non ricambiato.
Sospiro.
Non mi piace fare certi ragionamenti, ma è la realtà e va affrontata nel bene e nel male.Sento la porta aprirsi e sobbalzo, non me l'aspettavo.
"rieccomi"
Sorrido e alzo le coperte per poi ficcarmici sotto e continuare a guardarlo.
Lui sospira sorridendo come al solito.
Spegne la luce e si avvicina al letto sdraiandosi accanto a me, ormai è così abituato alla mia stanza che non ha neanche bisogno della luce per orientarsi.Ci diamo la buonanotte, ma io non riesco proprio a dormire, non so se è per quello che è successo prima o per qualcos'altro, so solo che non riesco ad addormentarmi.
Mi giro verso il muro cercando una posizione comoda cercando di non muovermi troppo dato che da quel che vedo Tae sta già dormendo e non voglio svegliarlo.
Non rieso a chiudere occhio fin quando non sento le braccia di Tae avvolgermi in un dolce abbraccio.
"Non riesci a dormire?" La voce un po' impastata dal sonno.
"...No, scusa se ti ho svegliato, non volevo"
Lui mi stringe ancora di piùverso di sé.
"Neanche io stavo dormendo. Ora dovrebbe andare meglio. Notte Jiminie"
Mi da un bacio sul collo facendomi venire i brividi.
"N-notte Tae!"
In effetti aveva ragione...va molto meglio, infatti poco dopo mi addormento cullato da quel calore che nessuno è mai riuscito a darmi.
Del sogno non ce n'era traccia ogni volta che dormivo con lui e questa non è un'eccezione di certo.
Apro piano gli occhi sentendo l'odore di caffè proveniente dalla cucina.
Ehm ok non mi aspettavo di ritrovarmi la faccia di Tae appiccicata alla mia, ma gridare è esagerato.
"A-Ah...S-scusa Tae mi hai fatto prendere un infarto."
Mi sono inginocchiato all'angolo del letto abbracciando un cuscino.
Si gira rialzandosi, dopo essere caduto dal letto per lo spavento, con uno sguardo omicida.
Mi vengono i brividi dalla paura.
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanficJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...