JIMIN'S POV
L'ultima ora finisce e io e Tae ci alziamo dal banco prendendo la nostra roba con olta calma, tanto dobbiamo aspettare mia cugina che venga davanti alla classe per accompagnarla.
"Jimin sembri pensieroso. Tutto ok?"
Una ragazza mi si avvicina.
"No sto bene tranquilla"
Lei sorride e annuisce salutandomi per poi tornare dalle nostre compagne e uscire dalla classe."Che strana ragazza..."
Tae mi guarda e ride.
"Non farci caso Chim! Ora andiamo che Eun-kyung è già qua"Io guardo la porta e la saluto con la mano.
"Ciao Jimin! Ciao Taehyung!"
Io la guardo di storto.
"Ti ricordo che Tae non è un tuo familiare quindi devi trattarlo come un normale ragazzo più grande di te!"
Lei mi guarda un po' imbronciata.
Tae ci osserva e ride."Non ha importanza, davvero. Eun-kyung puoi chiamarmi come vuoi tranquilla!"
Io mi giro e lo guardo perplesso.
Lui ride e mi scompiglia i capelli.
"Andiamo?"
Io lo abbraccio e annuisco.Usciamo e in lontananza vediamo Yoongi hyung davanti alla scuola in macchina.
Ci avviciamo e lo salutiamo.
"Yoongi hyung! Cosa ci fai qua?"
Lui mi guarda e sospira.
"Indovina? Voglio fare una sorpresa a Hoseok."
Io e Tae ci guardiamo e sorridiamo.
"Yoongi hyung ti devo presentare una persona!"
Lui mi guarda un po' sorpreso.
"Lei è la mia cuginetta. Si chiama Eun-kyung."
Lei si avvicina e fa un piccolo inchino.
Lui la squadra e poi fa un cenno con la testa.
"Ciao. Io mi chiamo Min Yoongi. Penso che tu abbiagià conosciuto Hoseok-lei annuisce- ecco. E' il mio ragazzo."
Lei sobbalza e poi mi guarda tutta felice.
Non è normale questa ragazza."Sono felice di conoscerti Yoongi hyung! E comunque non ero interessata in lui, quindi non ti devi preoccupare."
Sorride e poi si attacca a Taehyung.
Yoongi ricambia il sorriso (Si fa per dire...quello è una smorfia brutta, non un sorriso ma fa lo stesso).In lontanza vediamo Hoseok hyung correre verso di noi.
"ARRIVOOOO"
Grida e io e Tae scoppiamo a ridere.
Arriva davanti a noi e ci sposta prendendo Yoongi hyung (che è ancora seduto in macchina) per il colletto e lo bacia.
Quest'ultimo lo spinge via."TI HO DETTO DI NON FARLO IN PUBBLICO!"
Lui ride grattandosi la testa mentre mi giro verso Eun-kyung notando che le brllano gli occhi.
Bisbiglia appena un "Waaaah" mentre tiene le mani in stile preghiera.Cosa non va in mia cugina me lo devono spiegare.
Yoongi hyung apre la portiera e scende dalla macchina.
"Ho parlato con Jin eomma e mi ha detto che non sarebbe male mangiare tutti insieme. Che ne dite?"
Io lo guardo un po' perplesso.
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanficJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...