JIMIN'S POV
Mia madre è entrata in camera dicendo che Jin hyung è già qua.Jin hyung? Perchè?
Apro gli occhi e mi metto a sedere guardando fuori dalla porta di camera mia che è socchiusa.
Prendo il telefono e controllo le notifiche, poi mi sveglio totalmente e...
"OH CAZZ- TAEE!"
Scendo dal letto manco fossi Bolt e prendo i primi vestiti che mi capitano dall'armadio, li indosso ed esco dalla mia camera per dirigermi in bagno, lì incontro mia madre.
"tesoro io ora vado a fare la spesa e altre commissioni, ci vediamo dopo. Portati dietro le chiavi, non dimenticarle mi raccomando"
Annuisco e lei scende le scale, sento che saluta lo hyung ed esce di casa.
A quel punto entro in bagno e mi lavo la faccia e i denti, poi mi sistemo i capelli e vado dallo hyung.
Oggi pomeriggio faccio la doccia, mi sento sporco, l'ho fatta l'altro ieri l'ultima, ma mi sembra di non lavarmi da anni.
"giorno hyung"
"buongiorno Jimin, tutto bene?"
"si si, andiamo da Tae, veloce hyung"
Annuisce ridendo e infilandosi la giacca.Usciamo di casa e chiudo la porta a chiave, metto le chiavi in tasca e salgo in macchina con lo hyung.
Partiamo e all'inizio rimaniamo in silenzio.
Sospiro."perchè sospiri? C'è qualcosa che non va?"
"stavo pensando che io e Tae potremmo già cambiare casa ed andare ad abitare insieme, ma non so perchè l'argomento non è più stato trattato"
"tu vuoi andare a vivere con Taehyung, vuoi avere la tua privacy vero? Allora diglielo, sono sicuro che anche per lui è lo stesso"
Guardo fuori mentre lo hyung guida.
"Hyung...tu e Nam? Come va?"
Lo sento ghignare
"molto bene, in realtà sono cambiate poche cose perchè già prima passavamo molto del nostro tempo insieme. Però ora siamo molto più vicini...come dire...fisicamente."
Annuisco sorridendo
"ah già, Jungkook e Eun-Kyung sono usciti l'altro giorno"
Mi giro verso di lui con gli occhi sgranati
"seriamente!?"
Lui annuisce fermandosi ad un semaforo rosso
"non te l'hanno detto?"Scuoto la testa
"beh Kook mi ha detto che era un'uscita tra amici, niente di più, ma io credo che invece possa nascere qualcosa fra di loro."Sorrido e torno a guardare fuori.
"anche secondo me."Passano un po' di minuti in cui il silenzio regna.
"Secondo te possono dimettere Taehyung oggi?"Lo hyung annuisce
"Del resto la macchina non l'ha colpito da quel che dice Sun-Hee-ssi, spero davvero di poterlo riportare a casa con me oggi, ho voglia di stargli accanto"
Jin hyung sorride.
"Vedrai che andrà tutto bene e potrai coccolarti Tae quanto vuoi"
Sorrido a quelle parole.
Lo spero tanto.Cerco una posizione comoda e chiudo gli occhi cercando di riposare un po', almeno così il tempo passerà in fretta.
"Svegliami quando arriviamo hyung"
Lui annuisce.
Incrocio le braccia al petto e cerco di rilassarmi.
Ci riesco e poco dopo mi addormento."Svegliati, siamo arrivati"
Apro gli occhi a quelle parole, ma li richiudo subito, la luce del Sole mi acceca."Ahh! I miei occhi!"
Lo hyung ride scendendo dalla macchina.Abbasso lo sguardo e li riapro piano.
"Ahi"Quando riesco di nuovo a vedere bene scendo dalla macchina e mi avvicino allo hyung.
Mette l'antifurto e ci dirigiamo verso l'entrata.
Rifacciamo la stessa strada che abbiamo fatto la sera prima e ritorniamo davanti alla camera di Tae.
Davanti alla porta ci sono dei medici che parlano, non seriamente.
"Buongiorno Dottori, come sta Taehyung?".
Uno di loro si gira e ci guarda, fa un piccolo inchino.
" sta molto meglio, si sta preparando perchè abbiamo deciso di dimetterlo."
Sorrido tutto felice, meno male, riavrò il mio Tae.
"Ah già, per caso uno di voi due abita con Taehyung-ssi?"
Io alzo la mano
"Ok, perfetto. Devi prenderti cura dei suoi tagli, essendo sulla schiena lui non può arrivarci quindi gli devi dare una mano"
Annuisco e poi mi rigiro verso lo hyung sorridendo.
Salutiamo i dottori che devono andarsene e aspettiamo che Tae torni.
Dopo un paio di minuti lo vediamo comparire da dietro la porta.
La tentazione di saltargli addosso e abbracciarlo è troppo forte, ma devo trattenermi per il suo bene, potrei fargli male.
"Amore!"
Mi avvicino e lo abbraccio senza stringere troppo, ho troppa paura di fargli male.
Mi stupisco però quando lui mi stringe fra le sue braccia e inizia a piangere.
"Ta-"
"Ho avuto paura di morire Jimin"Gli accarezzo la schiena.
"Va tutto bene Tae, ora ci sono io"Annuisce.
Poverino, dev'essere stato terribile ora che ci penso.
Se non avesse fatto in tempo a spostarsi quella macchina lo avrebbe colpito in pieno.Mi stacco dall'abbraccio e lo bacio.
Ci guardiamo negli occhi e poi ricominciamo a baciarci, ma senza approfondire il contatto, non ce n'è bisogno."Mi sei mancato amore"
Gli accarezzo la guancia dicendo quella frase."Anche tu mi sei mancato tesoro"
È passato appena un giorno...ma neanche, però è incredibile quanto mi sia mancato, mi sembra che siano passati secoli dall'ultima volta che l'ho visto.
Mi mancava la sensazione delle sue labbra sulle mie."Siete ADORABILI insieme ragazzi!"
Ci giriamo verso Jin hyung."Però dobbiamo andare."
Annuiamo entrambi e seguiamo lo hyung verso l'uscita.
Io e Tae ci teniamo per mano.
Arriviamo davanti alla macchina e Jin hyung ci fa sedere nei posti dietro.
"Puoi riposarti un po' Tae, tanto abbiamo un bel pezzo da farci per arrivare a casa"
Lui annuisce e appoggia la testa alla mia spalla.
"Ti amo""Anche io ti amo Tae"
--------
OK SCUSATE IL CAPITOLO CORTO.
E...GRAZIE MILLE.
1K VISUALIZZAZIONI.
NON SO COME RINGRAZIARVI.
GRAZIE MILLE! 🌸
SE NON FOSSE PER VOI NON SAREI QUA, QUINDI GRAZIE, DAVVERO!
VI ADORO 💜
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
FanfictionJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...