Ok i'm back.
Mi dispiace per la mia lunga assenza, ho avuto vari problemi e ho fatto fatica a scrivere, scusate.
Inioltre, comeback, inizio scuola, ancora qualcos'altro magari?
In più il 14 era il mio compleanno :D
Quindi si, ho deciso di dividere l'extra in due, non ce la facevo a scriverlo in uno solo e non volevo farvi aspettare troppo (sono più 4500 parole, vengo dal futuro io).
Buona lettura~---
"Ehi!"
Grida Jungkook correndo."Cosa diavolo ci fai qua?"
Sorride apertamente, è stupito, ma particolarmente felice.Yugyeom abbassa il cartellone e poi stringe l'altro tra le sue braccia.
Il più grande ricambia anche se ancora un po' sconvolto, Yugyeom era partito, Yugyeom aveva dei concerti.
"Dovresti seguire la nostra pagina di Twitter Kook"
Jungkook ride pensando a come rispondere, non sta veramente capendo."Che è? Ti fai pubblicità da solo?"
"No! È solo che in realtà in questi giorni non avevamo nessun concerto, il tour è appena finito"
Efdettivamente Jungkook avrebbe dovuto informarsi meglio invece di lasciare che l'altro lo prendesse in giro così."Perché mi hai mentito Gyeomie?"
Mentre parla stringe la felpa dell'altro tra le sue mani.Ad entrambi sono mancati questi abbracci, abbracci che fino a l'anno prima si erano scambiati quasi ogni giorno, eppure con Yugyeom che ha debuttato le cose sono cambiate.
"Perché sono in crisi Jungkook"
"In crisi? Che diavolo succede?""Cosa intendi? Problemi con il gruppo?"
L'altro scuote la testa."No Jungkook. La data. Il cartellone con la data Jungkook, non ti ricorda nulla?"
Si stacca dall'abbraccio per guardare il più grande negli occhi."Certo che mi ricordo. È stato il giorno migliore e peggiore della mia intera esistenza."
L'altro sospira abbassando lo sguardo.
"Io...non posso continuare così. Voglio poter fare cosa voglio della mia vita.""Yugyeom è per il bene della tua carriera. Avete appena debuttato, se uscisse fuori che siamo fidanzati sarebbe un problema enorme ok? È meglio così..."
I sentimenti sono reciproci, eppure non possono permettersi di esprimerlo, sarebbe un problema per il gruppo di Yugyeom e Jungkook lo sa.Il più piccolo è quasi in lacrime, Jungkook ormai riconosce gli atteggiamenti dell'altro.
"Non fare così, ti prego. Dobbiamo superare entrambi questa cosa, o soffriremo solo di più"
È incerto, e nemmeno lui sa cosa dice. Sa che nessuno dei due sarebbe capace di superare tutto."Non posso. E non voglio. Ti amo ed è impossibile ormai negarlo"
Jungkook gli tiene il viso tra le mani."Lo so, ma provaci ti prego. Se riuscirai a superarlo tu, ci riuscirò anche io. Lo sto facendo per la tua felicità Yugyeom, ti prego"
L'altro scoute la testa.
STAI LEGGENDO
Dreams (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017
Fiksi PenggemarJimin e Taehyung sono amici fin da quando si sono incontrati la prima volta nella loro classe. Vanno molto d'accordo e si confortano a vicenda nei momenti peggiori...come due migliori amici dovrebbero fare! Ma cosa succede se a uno dei due salta un...