31

213 22 6
                                    

TAEHYUNG'S POV

Apro gli occhi e vedo che è ancora buio fuori, cerco di muovermi, ma la stretta di Jimin mi ferma.
Sospiro e mi limito a girare la testa verso il comodino notando che sono le 3:06.

Gli alzo il braccio e lo sposto, liberandomi dal suo abbraccio.

Mi metto in piedi cercando di non fare rumore e mi dirigo in bagno. Rientro in camera poco dopo e vedo che il moi ragazzo è spalmato sul letto, mezzo scoperto e dorme come non gli ho mai visto fare prima, quasi russa.

Io, al contrario, non ho molto sonnoe so che se mi sdraiassi di fianco a lui non riuscirei a prendere sonno.

Mi siedo sul letto e copro Jimin, non voglio che si prenda un raffreddore o qualcosa del genere.

Sono piuttosto curioso di sapere cosa rappresenta quel sogno, è strano questo fatto dell'aver sognato la stessa identica cosa.

Gli accarezzo una guancia e lui sorride muovendosi un po' sotto le coperte e coprendosi di più.

Prima ti scopri e poi ti rifugi sotto le coperte, che hai? Sei in menopausa Jimin!?

Ridacchio a quel pensiero e poi torno a fissare il mio ragazzo.
proprio in quel momento mi viene in mente una cosa.

Jin hyung aveva detto che rappresenta una sotto specie di momento di pausa prima di un grosso cambiamento nella vita del protagonista del sogno, quindi...se da sta notte il sogno non torna vuol dire che il grosso cambiamento è quello di avere i soldi per trasferirsi?
Può essere...o almeno, è l'unica possibilità.

Ritorno a dare la mia piena attenzione al ragazzo disteso sul letto e mi rendo conto della sua immensa bellezza.
Sorrido come un ebete e rimango lì, fermo nella mia posizione, non so per quanto.

Mi giro verso il comodino per la seconda volta durante la nottata e vedo che mancano pochi minuti alle 4.

Sospiro e decido di sdraiarmi, iniziano a farmi male le gambe a stare fermo in questa posizione, sono scomodo.

Non ho avuto molto tempo per osservarlo, ma una volta appena mi allontanavo da lui mentre dormiva il sogno compariva immediatamente, invece ora ho passato mezz'ora ad osservarlo e non è comprso, è un buon segno!

Sorrido e poi lo abbraccio chiudendo gli occhi e dopo un po' riesco ad addormentarmi anche se faccio un po' di fatica.

------------------

Come al solito la sveglia suona e stranamente mi sento piuttosto sveglio.
in realtà tutte le volte che mi sveglio durante la notte mi alzo più lucido la mattina, non so perchè, ma è sempre stato così.

sposto le braccia dal corpo di Jimin e spengo l'aggeggio infernale che spaccherei a suon di martellate perchè il rumore che fa è insopportabile.
"Sveglia amore"

Gli bisbiglio all'orecchio e lui mugugna qualche lamentela e poi apre gli occhi lentamente.

"Buongiorno dormiglione!"

Lui sorride e mi posa una mano sulla guancia.
"'giorno"

Si mette seduto e poi mi bacia.
Sorrido a quel dolce contatto.

"Ho dormito benissimo sta notte Tae"
Gli accarezzo i capelli.

"davvero?"

Lui annuisce sorridendo felice.

"Woah! Buon per te!"

"Tu Tae?"
Lo guardo perplesso e lui continua.

"Come hai dormito?"

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora