8

337 35 29
                                    


JIMIN'S POV

La sveglia sta suonando e non posso spegnerla perchè il comodino è dalla parte di Taehyung.

"Taaee...La sveglia Tae!"

Lui borbotta qualcosa e struscia la sua testa contro il mio petto.
Che carino!

"Dai Tae non vorrei ritardare al nostro primo giorno di lavoro!"

Lui si siede e si stiracchia mentre mi siedo anche io.
"Buongiorno"

Io lo guardo e gli sorrido sentendo quelle parole.

"Prima spegni la sveglia e poi ti do il buongiorno"

Lui la spegne e si avvicina per baciarmi, ma io lo fermo e gli do un bacio sul naso per poi scendere dal letto facendogli la linguaccia.
Lui mi guarda perplesso.

Scendo dal letto e mi dirigo in bagno per cambiarmi.
Mamma sta ancora dormendo, sarà meglio fare piano per non svegliarla.

"Jin ha detto che viene a prenderci per le 8. Ha detto che vuole farci vedere due cose prima di aprire il bar in modo che siamo pronti appena apriamo."

Dico io rientrando già pronto in camera vedendo Tae che guarda la sveglia.

"Ah grazie, ieri sera ti sei dimenticato di dirmelo quindi ero un po' disorientato per l'orario"

Mi risponde lui alzandosi dal letto e prendendo dei vestiti dalla valigia.

"Ah davvero non te l'ho detto? Mi dispiace, mi sono completamente dimenticato..."
Lui mi guarda e sorride
"Ma sì figurati!"

Mi scompiglia i capelli ed esce.
"Me li ero appena messi a posto dannazione..."

Rientra poco dopo mentre io guardo il telefono controllando le varie notifiche.

"Sono le 7:38 abbiamo ancora poco per controllare se abbiamo tutto. Tanto lo sai che Jin Hyung è sempre in anticipo."

Lui mi guarda e annuisce.

"Sai per caso quali saranno i ruoli per oggi?"

Io lo guardo e gli spiego.

"Jin Eomma ha detto che io per oggi sto alla cassa dato che dice che non mi sono ancora ripreso totalmente e quindi non vuole farmi sforzare, mentre tu ti occuperai delle ordinazioni. Dice che lui rimarrà a ospitare i ragazzi che verranno. Sai che è molto bravi in quelle occasioni. E poi così può rimanere a controllarci, anche se con noi ci sono i nostri colleghi che ci aiuteranno se siamo in difficoltà"

Lui mi guarda e annuisce sorridendomi.

"Sono felice di averti al mio fianco"

Mi giro di scatto sentendo quelle parole.

"Non credo che ce l'avrei fatta da solo, quindi grazie mille!"

Io guardo il mio amico sorridente e lo abbraccio.

"Ti amo..."

Lo dico a voce talmente bassa che neanche io lo sento.

"Eh? Cosa hai detto Jimin non ho sentito"

Io o guardo e gli sorrido.

"Ho detto che anche io sono felice di averti accanto!"

Lui ricambia il sorriso e poi sentiamo citofonare.

"E' già qua!?"

Io rido e mi alzo sentendo Tae così stupefatto.

"Per lui è normale essere molto in anticipo"

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora