29

219 24 8
                                    

JIMIN'S POV

Apro gli occhi a fatica, sono stanco e ho male ovunque.
"Cos-"
Mi alzo in piedi e sospiro, per un attimo mi sono spaventato, pensavo fosse la realtà...e invece rieccomi qui.

Di nuovo in questa stanza fredda e buia.
Eppure non mi tornava da tempo questo sogno, magari Tae è andato in bagno e quindi sono solo nel letto, non saprei...

"C'è qualcuno!?"
Sempre la solita domanda, sempre la stessa reazione, silenzio.

Una ventata gelida mi arriva incontro facendomi tremare.

Ad un certo punto una luce accecante compare dal nulla, al freddo non ci penso neanche più.

"Eh..? C'è qual-"

Qualcuno mi abbraccia da dietro rilasciando un calore che conosco troppo bene.

"Andiamo Jimin"
Rimango fermo nella mia posizione mentre Tae intreccia le sue dita con le mie.

Inizia a portarmi verso quella luce e solo a quel punto mi lascio andare, passiamo attraverso questa luce e...

Apro gli occhi per colpa dei raggi del sole che mi arrivano dritti negli occhi.
"Gn..."

Mi giro e noto di essermi addormantato letteralmente sopra Tae.
"Ops..."

Faccio per alzarmi, ma mi viene una fitta alla schiena e...più in basso.
"Ahi..."

Mi inginocchio di fianco al mio ragazzo massaggiandomi il punto dolorante.

Tae apre gli occhi lentamente.
"Giorno amore"

lo gli sorrido dolcemente egli accarezzo la guancia.
"Giorno~"

"Come stai?"

Continuo a sorridere
 "bene grazie, pensavo che sarebbe andata peggio, lo ammetto. Ah, scusami per averti svegliato..."

Lui scuote la testa.
"Tranquillo, non mi hai svegliato tu...sai, ho fatto un sogno strano- inclino la testa verso sinistra curioso- Cioè...mi sono svegliato in un posto freddo e buio e guardandomi intorno ti ho visto. Mi sono avvicinato e, ad un certo punto, è apparsa una luce. Sentendoti chiamare in cerca di aiuto ti ho abbracciato appena ne ho avuto la possibilità e poi ti ho portato all'interno di questa luce. Per un attimo ho visto tutto bianco e ho sentito delle voci, poi mi sono svegliato...E' la prima volta che faccio un sogno così strano."

Lo guardo perplesso.
"S-Sul serio?"

"Sì, è la prim-"
"no, non quello! Il sogno, davvero hai fatto quel sogno?"

Lui annuisce.

"Oh...ehm...ti stupisci se ti dico che ho fatto lo stesso sogno anche io?"

Lui sgrana gli occhi.

"Quello è il posto in cui mi trovo ogni volta che faccio il sogno in cui ho freddo, sempre lo stesso, ma di solito non c'è nessuna comparsa di una luce o comunque non ci sei tu."

"Davvero!?"

Io annuisco, è davvero strano.

"ok, questo è bizzarro."
Annuisco grattandomi la testa.

"Beh, fa niente!"
mi tira per il braccio verso di sé e mi bacia, appoggia anche una mano sulla mia schiena.

"Tae...ti amo, un sacco."

Lui sorride a poci centrimetri dal mio volto.

"Anche io ti amo, più di quanto amo me stesso, più di quanto amo il resto del mondo, più di quanto potrei amare qualcun'altro, sei unico Jimin."

Dreams  (!PAUSA!) - [VMIN] | #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora