<<Evans...?>> domanda una ragazza dietro di me. La sua voce mi sembra familiare, ma non ne capisco il motivo. Non conosco nessuno qui a Miami a parte i ragazzi che mi hanno accompagnata fino a qui per aiutarmi a ricordare.
Mi volto nella sua direzione e osservo la ragazza: capelli castano scuro, occhi color nocciola, volto dai tratti latino americani, pelle olivastra... Perché mi sembra di averla già vista?
<< Pensavo non volessi più mettere piede in questa città. >> mi dice.
Perché non avrei dovuto volere una cosa del genere? Secondo i ragazzi, avevo passato un buon anno qui a Miami, tra alti e bassi certamente... Ma qui mi viene il dubbio. Alti e bassi, ma quanto bassi?
<< Ehm certo, sono qui con Cameron>> cerco di fare finta di nulla. Magari lei mi sa dire qualcosa di più.
<< Con Cameron? Assurdo, state tentando di risistemare le cose? E io che pensavo non volessi mai più rivederlo>> continua lei.
<< Certo che non vogliono... Ci siamo appena salutati, solo questo. Non riuscirò mai a tornare con lui>> dico. Sono sempre stata molto brava a mentire, e spero che la regola valga anche questa volta.
<< Ce l'hai ancora con lui per la storia di Carly? >> domanda.
<< Esatto>> Rispondo. Chi è Carly?
<< Immaginavo... È stato un colpo basso, persino per Dallas. Non parliamo di Split e gli altri. >> commenta.
Tutto ciò che mi sta dicendo, non fa altro che alimentare la mia paura di scoprire che cosa è successo effettivamente quando sono stata qui. Quale colpo basso? Che cos'è successo?
<< Si, infatti. Non so se sarò mai in grado di perdonarli tutti. Quello che mi hanno fatto è stato terribile >> spiego, non sapendo nemmeno di che cosa io stia parlando.
<< Sappi che se hai bisogno di una mano, io ci sono. Lo so che non siamo state in ottimi rapporti, ma meglio me anziché i Dallas. Tieniti il più lontano possibile da loro.>> suggerisce, facendomi venire i brividi.
'Tieniti il più lontano possibile da loro' ma io vivo in casa con loro adesso e non ho altri posti in cui andare. Assurdo come adesso ogni mio pensiero riguardo a Cameron stia cambiando. Che cosa mi ha fatto?
<< Certo, grazie mille! Ci vediamo in giro>> la saluto.
<< Ciao Cris>> sussurra e si volta per andarsene. Dopo qualche secondo si sente il suo cellulare squillare e lei risponde:<< Si, Cabello>>
Camila Cabello. Questo nome cominciò a girarmi in testa e in un attimo sentii la sensazione di averla conosciuta, e anche molto bene. Il mio cervello tentava di farmi ricordare qualcosa riguardo a lei... Provai un po' di odio nei suoi confronti, ma senza alcun motivo. E allo stesso tempo anche gratitudine, probabile per una cosa che aveva fatto mentre ero a Miami.
Mi odio per non riuscire a non ricordare nulla.
Proseguo la mia passeggiata mattutina con la testa piena di pensieri riguardo a quella ragazza e soprattutto riguardo a Cameron. Effettivamente, non può esserci altra spiegazione. Io e lui non stiamo più insieme per un motivo ben preciso, in quanto sicuramente mi ha fatto qualcosa... O gli ho fatto qualcosa. Non lo so nemmeno io. Ma da come Camila mi ha messo in guardia, penso sia riferito a qualcosa che mi ha fatto lui.
È sicuro.
Ma cosa? E chi è Carly? Forse se lo chiedo a Cameron o a qualcuno dei ragazzi me lo sapranno dire e magari mi porteranno anche da lei per poter scambiare qualche chiacchiera. In fondo potrebbe aiutarmi a ricordare qualcosa.
STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU 4 (+ Cam's Pov)
FanfictionLa storia d'amore tra Cris e Cameron continua.