1

6.7K 183 11
                                    

Lauren Jauregui era una cantante affermata e molto amata, aveva 20 anni ed era di Miami.
Camila Cabello amava la musica aveva 19 anni ed era anche lei di Miami.
La ragazza aveva un canale youtube dove pubblicava le sue cover e aveva anche abbastanza visualizzazioni e persone che la incoraggiavano a tentare di presentarsi in qualche talent show, ma lei non amava queste cose e non l'avrebbe mai fatto.

Lauren si trovava a Los Angeles per lavorare al suo nuovo disco, ma non riusciva a trovare pace perchè voleva un qualcosa di diverso e si lamentava in continuazione col suo manager Jim.

POV LAUREN
L:"Jim non riesco a trovare nulla di innovativo, vorrei una nuova voce un nuovo sound, qualcosa che arrivi dritto alla cuore delle persone"
J:"Ho capito Lauren.. vuoi fare un feat con una nuova voce e un nuovo sound e quello che già c'è in giro non ti piace.. è una bellissima idea ma non sappiamo dove trovare tutto ciò.. magari facendo un giro su youtube troviamo qualcosa di carino"
L:"CHE PALLE! Ok proviamo.. "

Io e Jim iniziammo a navigare su youtube ma ogni cosa che ascoltavamo era come se fosse già sentita.. quando all'improvviso lessi un nome o meglio VIDI una ragazza.. si beh insomma sanno tutti che sono lesbica quindi si, la vidi e Dio quanto era bella.. ok LAUREN non sei su youtube per trovare una fidanzata quindi ritorna in te e fai la persona seria!.. Feci segno a Jim di aprire il suo video per sentire la sua voce..
Era un mash up Work/Energy!

La ragazza aveva una voce estremamente dolce ma nello stesso tempo sexy e molto intonata, notai che aveva anche abbastanza visualizzazzioni e tanta gente che la seguiva.. iniziai a vedere alcuni suoi video e in poco tempo mi innamorai della sua voce, una ragazza con un talento del genere non dovrebbe stare solo su youtube a fare cover..
Guardai Jim,
"Jim.."
J:"Non c'è bisogno che tu dica altro Lauren conosco quello sguardo! Vuoi questa ragazza per il tuo feat"
"Poi mi chiedono perchè io ti ami.."
J:"Non è che hai anche secondi fini?"
"JIM! Smettila, NO per niente, ha una voce bellissima, STOP! E poi lo sai che in questo periodo devo farmi vedere in giro con Halsey.."
J:"Okkei okkei.. ahahaha! Vabbene Lauren provvedo subito nel contattarla ho visto che ha un'apposita mail"
"Perfetto, Grazie Jim fammi sapere appena ti risponde"

Avevo deciso Camila Cabello avrebbe fatto un feat con me.

POV CAMILA.

Ero troppo contenta perchè l'ultima cover che avevo pubblicato su youtube stava avendo davvero tanto successo.. che bello quando le persone apprezzano la tua musica anche quando non sei famosa perchè non sono spinti da nessuno nell'ascoltarti, semplicemente amano la tua arte!
Stavo suonando la mia chitarra mentre Dinah (la mia migliore amica) cantava, quando mi arriva una mail da: ..
"OH MIO DIO"

<laurenjaureguistaff.info@gmail.com>

Salve Signorina Cabello,

Sono Jim Miller manager della Sign. Lauren Jauregui, la contantto per informarla che la cantante è rimasta molto impressionata dai suoi video caricati su youtube e vorrebbe averla nel suo prossimo progetto musicale.
La prego di farmi sapere al più presto le sue intenzioni, nel caso fossero positive le lascio il mio numero di telefono, non esiti a chiamarmi.
34636****2.

Cordiali saluti.
Jim.

"OH MIO DIO!"
D:"Cosa c'è Camila?"
"DINAH, oh mio Dio!"
D:"Dio Camila cazzo vuoi parlare?"
"Leggi sola!"
D:"OH CAZZO!"
D:"OH CAZZO MILA È FANTASTICO QUEL PEZZO DI GNOCCA TI VUOLE!"
"Dinah!"
D:"No, okay scusa.. ma è fantastico lo stesso è la tua occasione Mila! E poi...😏"
"Dinah, ho detto smettila!"
D:"ahahah Ok la smetto! Che stai aspettando a chiamare?"
..
Cosa sta succedendo? Lauren Jauregui mi vuole per un feat? Quella Lauren Jauregui?
Nono, questo è uno scherzo!
La prima cosa che faccio è controllare se la mail dello staff di Lauren fosse reale..
CAZZO, era quella, era la vera!
NO È IMPOSSIBILE!
Corro dai miei genitori per dirgli della notizia.. sorridendo mi abbracciano, sono felici tanto quanto me e mi dicono di chiamare subito il manager perchè questa sarebbe stata la mia occasione, il mio trampolino di lancio nel mondo della musica, così torno in camera prendo il cellulare e tremando digito il numero del manager..

J:"Jim Miller!"
"Ehm.. salve sono Camila.."
J:"Camila?"
"Si ecco, Cabello! Camila Cabello.. mi ha inviato una mail dicendo che Laur-"
J:"Aaah si, si certo! Camila.. La signorina Jauregui avrebbe piacere nel collaborare con lei"
"Ne sarei onorata!"
J:"Perfetto! Noi siamo a Los Angele per lavorare al nuovo CD lei precisamente di dov'è?"
"Sono di Miami"
J:"Bene, La signorina Jauregui mi ha detto di dirle che se nel caso avesse accettato la proposta di collaborazione avrebbe provveduto a pagarle un volo e un Hotel per raggiungerci a Los Angeles, perchè il disco deve essere registrato quì.."
"Ah, ho capito quindi dovrei venire li?"
J:"Beh si.. c'è qualche problema? Può portare una seconda persona con lei se vuole.."
"Nessun problema va bene! Quando dovrei partire?"
J:"Dopodomani il volo e previsto per le 18 p.m."
"Ok perfetto! Allora a dopodomani"
J:"Bene a dopodomani signorina, a breve le farò arrivare la prenotazione dei biglietti, arrivederci"
"Arricederci!"

D:"Alloooora?"
"Dinah tu verrai con me a Los Angeles vero?"
D:"A Los Angeles? Ma che stai dicendo?"
"Si! Il CD di Lauren dovra' essere registrato lì, devo partire dopodomani e posso portare una persona con me!"
D:"OH MIO DIO! Per quanto tempo?"
"Un mese.. allora? Verrai?"
D:"Cazzo me lo domandi anche? Ovvio che verrò! IO GIÀ VI SHIPPO"
"Oddio Dinah tu sei malata!"
D:"Los Angeleeees queen Bey sta arrivando"
"Ok! È ufficiale TU STAI MALE!"

Torno dai miei a comunicargli tutto.. erano contenti ma in un primo momento si mostrarono restii a mandarmi sola a Los Angeles ma stando con Dinah (che è anche più grande di me di 4 anni) ed essendo solo un mese hanno accettato, anche perchè non potevano dirmi di no era un'occasione troppo importante per me.
Dopo qualche ora mi arriva la mail di Jim con allegati i biglietti e un messaggio
"L'aspetterò fuori l'aereoporto di Los Angeles appena arriva mi chiami, le dirò dove raggiungermi"

Ok, ho un volo prenotato per Los Angeles insieme alla mia migliore amica, per lavorare ad una canzone con LAUREN JAUREGUI! Si avete capito bene.

BEH PENSO CHE QUESTO SIA IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!

Spazio Autrice:
Ditemi nei commenti cosa ne pensate e se volete che continui.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora