CAMILA POV
Da quando il mondo ha saputo della storia mia e di Lauren è cambiato tutto per me.. sono stata catapultata in una realtà completamente diversa, sto capendo poco e niente di quello che sta succedendo attorno noi, so che molte persone ci supportano come coppia ma ci sono anche quelle che che dicono che io sia solo la cotta di passaggio.. ma non ci faccio molto caso, so che il mondo dello spettacolo è cosi' e so quanto la mia ragazza tenga a me..
Arriviamo agli studi ELLEN, dovevamo fare una breve intervista per poi presentare la nostra canzone, avevo un pò di ansia che Lauren era riuscita a farmi passare.. è incredibile quanto quella donna abbia potere su di me, ma mi va bene ed è bello così.Ellen accoglie molto calorosamente Lauren visto che penso già si conoscano da parecchio..
L:"Ellen lei e Camila" mi presenta.
E:"È un piacere conoscerti Camila.."
"Piacere mio.." le dico sorridendo e stringendole la mano
E:"Allora, andiamo in onda? Siete pronte?"
L:"Certo, andiamo"---
E:"Buonasera a tutti, oggi con noi abbiamo per la prima volta in pubblico Lauren Jauregui e la sua ragazza Camila Cabello nonchè seconda protagonista dell'ultimo tuo successo vero?"
Lauren annuì..
E:"Dicci Lauren come hai fatto a conoscere Camila? E come hai capito che ti sarebbe piaciuta.. insomma anche in altri termini?"
Lauren mi guardò e sorrise per poi iniziare a parlare
L:"Beh.. in realtà girovagavo su youtube in cerca di qualche cosa di nuovo e mi sono imbattuta nel suo canale.. ho visto un suo video, poi un altro e un altro e un altro ancora.. e mi sono subito innamorata del suo modo di cantare e di mostrare amore e devozione per ciò che fa.. così ho chiesto al mio manager di contattarla.. ci siamo incontrare quì a Los Angeles e appena l'ho vista sono rimasta affascinata dalla sua bellezza.."
la guardo sorridendo e in risposta incrocia la sua mano nella mia..
".. dopo qualche giorno ho realizzato che mi piacesse davvero tanto, la vedevo diversa e niente.. oggi eccoci quì, insieme e innamorate.. ti risparmio i dettagli" conclude ridendo e stringendo la mia mano nella sua..E:"Posso immaginare.. e tu Camila? Sei felice di tutto quello che ti sta succedendo?"
"Ero felicissima quando sono stata contattata per la canzone.. e sono ancora più felice ora..a dire la verità inizialmente però avevo un pò paura di affrontare tutto questo mondo.. ma poi ho capito che la voglia di stare con Lauren sovrastava la paura e quindi eccomi quì.." dico sorridendoE:"La canzone come è nata? Insomma il titolo non è presente nel testo giusto? Di solito si prende spunto da una frase o parola del testo e la si usa come titolo"
L:"Si.. beh noi abbiamo voluto fare qualcosa di diverso.. io e Camila siamo come Luna e Sole, conoscete vero la storia della luna e del sole? Se non la conoscete andatela a leggere perchè merita.. insomma abbiamo scelto questo titolo perchè il sole e la luna costituiscono una delle parti più importanti dell'universo che è la cosa più immensa che ci possa esistere e quindi da quì abbiamo preso spunto.. L'abbiamo scritta insieme in queste settimane.. in realtà inizialmente doveva essere una canzone normale con un testo semplice ma poi col passare del tempo e con il crescere del nostro rapporto è diventata una canzone che effettivamente parla di noi.."
C:"Si.. abbiamo deciso di farla nostra in tutto e per tutto.."
E:"E allora.. vogliamo sentirla?"
Lauren annuisce sorridendo..Ellen si alza dalla sua postazione e accompagnandoci al palco ci annuncia al pubblico.
E:"Signore e signori per la prima volta in live con 'The Universe Said I Love U' Lauren Jauregui e Camila Cabello"L'ansia mi stava sovrastando, Lauren se ne accorse e si avvicinò a me sussurrandomi all'orecchio
"Stai tranquilla.. ci sono io quì, guarda me e nessun altro"
Annuii sorridendole, così la base partì e lei iniziò a cantare..
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
Fiksi PenggemarLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...