CAMILA POV
Non ci potevo credere, stringevo quel cellulare tra le mani come se volessi distruggerlo.
Una foto.. Lauren.."Lauren Jauregui e Demi Lovato, ritorno di fiamma?"
Lauren e Demi Lovato che stavano per baciarsi, o meglio Demi che baciava il collo di Lauren e quest'ultima che ci stava.
Ritorno di fiamma?
Erano state insieme? E io non sapevo nulla? Dio che stupida!Dinah:"Camila.."
"Stavano insieme Dinah, stavano insieme! Ti rendi conto? E io non sapevo nulla? Non mi ha detto nulla!"
Dinah:"Mila ci deve essere una spiegazione.."
"Quale spiegazione? La sta baciando! Vedi Come sono vicine? Io non sto così vicina alle mie amiche, o meglio non bacio il collo alle mie amiche!"
Dinah:"ok, calmati.. adesso torniamo a casa e le parli!"
"Voglio tornare a Miami!"
Dinah:"Che cosa?"
"Mi hai sentito Dinah, voglio tornare a Miami"
Dinah:"Puoi almeno parlare con lei?"
"Vabbene, le parlerò.. dopodichè io tornerò a Miami!"
POV LAUREN
Sapevo che Demi avesse doppi fini, è davvero assurdo come una persona cerchi di ottenere sempre quello che vuole quando ormai non ne ha più il diritto.
Non avrei dovuto permetterle neanche solo di toccarmi.. in questo momento volevo solo tornare a casa da Camila.
Arrivai dopo qualche minuto ma non c'era ancora nessuno, Camila e Dinah non erano ancora tornate.
Così l'aspettai in camera.(30 minuti dopo..)
Sentii la porta sbattere un pò troppo forte.
"Camila?"
Non ebbi risposta così mi alzai dal letto per andare a vedere ma la porta dalla camera si aprii di scatto.
Camila entrò, era fin troppo agitata."Cam-"
Camila:"Devi dirmi qualcosa?"
"Io? .. Cosa?"
Camila:"Lauren te lo ripeto una seconda volta.. devi dirmi qualcosa?"
"No, non ho nulla da dirti"
Ed era vero.. a parte il fatto di Demi che le avrei detto dopo ma era impossibile si riferisse a quello.
Camila mi guardò avvicinandosi, esplose in una risata ironica.Camila:"Hai anche il coraggio di dirmi 'niente' ?"
mi disse porgendomi il cellulare aspettando che io lo prendessi e guardassi lo schermo.
Non potevo crederci, mi avevano paparazzato con Demi proprio nel momento in cui aveva cercato di baciarmi."Camila non è come sembra.."
Camila:"Quindi adesso hai qualcosa da dirmi?"
"Te l'avrei detto"
Camila:"Sul serio? Come mi hai detto che era la tua ex?"
"Camila.."
Camila:"Come immaginavo.. mi hai presa per il culo tutto questo tempo, avrei dovuto immaginarlo da quando l'ho vista al tuo compleanno!"
Stava fraintendendo tutto.
"NO!" urlai
Camila:"No? E allora come stanno le cose Lauren?"
"Ok Si! Demi è la mia ex, siamo state insieme, te lo avrei detto te lo giuro.. non te l'ho detto fino ad adesso solo perchè è stata una storia che mi ha fatto soffrire molto.. non è facile per me parlarne.."
Camila:"Non è facile per te parlarne però e facile uscirci e baciarla"
"Non l'ho baciata! Mi ha baciata lei!"
Camila:"E tu ci sei stata Lauren! Dio ma pensi che io sia stupida?"
"È stato un momento l'ho respinta subito!"
Camila:"Ma per quel momento ci sei stata! Cazzo Lauren aveva le mani sulle tue gambe ti stava baciando il collo!"
Non sapevo cosa dire, purtroppo aveva ragione. Ci ero stata anche se non volevo. Ma ci ero stata.
"Camila mi dispiace. Non significa niente per me"
Camila:"E io dovrei crederti?"
"Si! lo senti questo?" Le dissi prendendole la mano e posandola sulla parte sinistra del mio petto.
"Batte solo per te Camila, te lo giuro!"Camila aveva gli occhi bagnati dalle lacrime, stava per scoppiare a piangere, e io non potevo reggerlo.
"Ti amo.. credimi, esisti solo tu per me!"
continuava a guardarmi senza parlare.
"Dimmi qualcosa.."
Camila:"Io non ce la faccio.. voglio tornare a Miami.."
"Cosa? Che stai dicendo Camila?"
Camila:"Quello che hai sentito!"
"Non puoi, per favore.."
Camila:"Lauren adesso non riesco a stare quì e non riesco nemmeno a guardarti! Voglio tornare a casa"
"Tu non mi credi.."
Camila si asciugò le lacrime e si allontano da me.
Camila:"No.. ho chiamato Normani stasera resto a dormire da lei e domani riparto per Miami"
Non capivo più nulla, mi girava la testa così mi sedetti sul letto portando le mani tra i miei capelli, mentre Camila prendeva le sue cose.
Vidi Dinah fuori la stanza che mi chiese di raggiungerla.Dinah:"Lauren ma che hai combinato?"
"Dinah ti giuro è stata lei io.. è vero ci sono stata due secondi ma l'ho allontanata subito le ho detto che non potevo perchè amavo un'altra persona.. Dinah non posso perdere Camila"
Dinah:"Lo so e ti credo.. ma Camila è fatta così ha avuto troppe eperienze negative nella sua vita che l'hanno portata ad allontanarsi al primo pericolo che incontra.. io non voglio prometterti l'impossibile ma ti prometto che le parlerò.."
Annuii, e vidi Camila uscire dalla camera con la sua valigia e senza neanche degnarmi di uno sguardo si avviò verso la porta. Dinah mi salutò per poi raggiungerla.
Ero incredula ancora non ci potevo credere a tutto quello che era successo in un'ora.
Avevo perso Camila per una cazzata per un'uscita che neanche volevo fare.
Ero distrutta, l'intero mondo mi era crollato addosso.
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...