CAMILA POV
Mi sveglio con un enorme mal di testa, mi ricordo poco e niente della serata di ieri, mi alzo dal letto prendo il cellulare sono le 12:00, CAZZO, alle 14:00 ho appuntamento con Lauren in studio, devo muovermi.. faccio il mio solito giro sui social, quando apro instagram mi ritrovo una marea di notifiche.. motivo? Lo trovo poco dopo..
" laurenjauregui ha iniziato a seguirti "
..... okkei, stiamo calmi, cos' è successo ieri sera?
"DINAAAH!"
la mia amica mi raggiunge in camera qualche secondo dopo..
D:"Aaah ti sei svegliata 'culo che merita di essere guardato' "
"Scusaaami?"
D:"Non ti ricordi nulla di ieri?"
"Ti ho chiamata apposta.. no non mi ricordo nulla"
D:"e perchè mi hai chiamata?"
"Perchè Lauren ieri sera ha iniziato a seguirmi su instagram eeeee.. non l'aveva fatto prima quindi qualcosa è successo.."
D:"ahahahah ti sei divertita ieri Cabello, sembravi un'altra persona, non eri la Camila dolce e timida.. eri estremamente sfacciata... KARLA!"
"Oddio, Dinah cosa ho fatto?"
D:"Hai palesemenre flertato con Lauren Jauregui"
"Io.. io che cooosa?"
D:"Esatto.. le hai detto che il suo culo merita di essere guardato.. l'hai detto sottovoce ma io ho sentita.."
"OH MIO DIO"
D:"Ma tranquilla a lei piaceva e come.."
"Dinah ma che cazzo dici, oddio che figura di merda.."
D:"Rilassati Mila eri ubriaca e lei era mezza brilla è tutto nella norma.."
"IL CAZZO! Ora non voglio vederla, con che faccia le parlo oggi?"
D:"ahahahaha dai che magari non si ricorderà nemmeno"
"Lo spero.."
D:"Adesso alzati e preparati..che andiamo a pranzo"Do alscolto a Dinah mi alzo mi lavo e mi vesto..
---
Alle 14:00 sono fuori gli studi, entro e raggiungo quella famosa porta rossa, busso.."Avanti!"
Entro e vedo Lauren seduta su una poltrona intenta a leggere dei fogli..
"Permesso.. sono Camila" dico..
L:"Lo vedo che sei Camila" mi risponde con un sorriso..
"Beh.. ciao Lauren"
Fa per alzarsi non distogliendo lo sguardo da me..
"Ciao Camila.."
Non la rispondo, vi giuro che vorrei letteralmente sprofondare..
L:"Allora ci mettiamo a lavoro o vuoi stare li in piedi per tutto il giorno?" Mi dice..
"No.. cioe' voglio dire si! Iniziamo.."
L:"Vorrei leggessi questo testo.. mi piacerebbe che tu cantassi con la tua chitarra.. sai mi porti in un altro mondo quando lo fai.."
"Oh, grazie.. si certo!" le rispondo imbarazzata..
L:"Ti ho messo in imbarazzo?"
"Nono.. è solo che non è da tutti i giorni ricevere questi complimenti da qualcuno di importante"CAZZATA! Ovvio che mi stava mettendo in imbarazzo!
L:"abituati allora.."
"Lo farò" sorrido..Continuammo a lavorare per circa 2 ore..
LAUREN POV
Questa ragazza aveva qualcosa che mi prendeva e incuriosiva terribilmente e poi beh.. era davvero bella e poi ara vero quando cantava con la sua chitarra mi trasportava in un altro mondo..
volevo sapere di più su di lei, mi piacciono le persone da scoprire e le persone che hanno una storia alle spalle e Camila mi sembrava una di quelle.. bastava pensare a come era ieri e a come è oggi, sembra avere due facce..
dopo due ore di lavoro decido che per oggi bastava così, ma azzardo.."Camila?" Le dico mentre riordina le sue cose..
C:"Si?"
"Mi chiedevo.. che cosa avessi da fare staera" C:"oh.. penso nulla di importante, perchè?"
"Ti va di prendere qualcosa insieme? Insomma non so nulla di te, ma sto incidendo un pezzo con te.. non mi sembra una cosa normale non credi?"
Camila mi sorrise per poi dire
C:"Non ti do torto.. per me va benissimo.. dimmi solo l'ora e dove.."
"Alle 21 va bene?"
C:"perfetto.. dove devo venire?"
"Passo a prenderti io.. tranquilla.. e non stranirti non ci sto provando con te, è una semplice uscita tra amiche"
C:"Tranquilla ahaha.. lo so, come so che sei già impegnata con Halsey.."
"Beh in un certo senso ahahah.. comunque basta che non mi fai litigare con altre persone costringendomi a minacciarle di farle andare dietro le sbarre"
Camila mi guarda con un'espressione strana e sconvolta..
"Oh, davvero non ti ricordi?"
C:"No.."
"Hai litigato con una ragazza ieri, sono intervenuta io perchè stavate per prendervi per i capelli.. e stamattina mi sono ristrovata su ogni sito internet
' Lauren Jauregui coinvolta in una rissa al Luvre '
con tanto di foto.."
C:"Oddio.. Lauren, davvero.. non so che dire, scusami.."
"Tranquilla Camila.. mi sono divertita ieri"
C:"Si ma scusami comunque.." mi dice preoccupata
"Ho detto tranquilla.. e ho detto che mi sono divertita.. ci vediamo stasera allora?" Le dico sorridendo..
"Si, certo.. alle 21!"
L:"Tieni prendi il mio numero e mandami un messaggio così memorizzo il tuo altrimenti non so come avvistarti per dirti di scendere stasera" le dico ridendo
"Si certo.. grazie e a stasera!" mi dice prendendo il fogliettino e uscendo poi dallo studio..
Dopo neanche 15 minuti mi arriva un messaggio, eccola.CAMILA POV
Torno subito in Hotel.
"DINAH LAUREN MI HA INVITATO AD USCIRE, cioè non ad uscire, cioe' si.. insomma mi ha detto se volevo prendere qualcosa con lei stasera perchè vuole conoscemi meglio.."
D:"IO LO SAPEVO! Tu non mi scoltavi.. IO VI SHIPPOOOO"
"Dinah mi ha detto esplicitamente che è un'uscita tra amiche.."
D:"Sisi e io sono Beyonce.. aspetta ma io SONO Beyonce.. non va bene quest'esempio... mmh ecco.. Sisi e io sono Rihanna.. così va meglio!"
"Sei una cogliona!" Le dico ridendo di gusto
"Comunque smettila vuole solo conoscermi meglio.. insomma stiamo facendo una canzone insieme e non sappiamo niente l'una dell'altra"
D:"si perchè c'è bisogno sapere vita, morte e miracolo l'una dell'altra per incidere una canzone insieme.. sei proprio stupida Mila"
"SMETTILA!"
D:"No! Tu neghi l'evidenza avreste dovuto vedervi ieri sera"
"Dinah ma sta con Halsey"
D:"Ma cosa dici che stanno insieme solo per marketing"
"Ma.. no, non è vero"
D:"È vero! Me lo ha detto lei ieri.."
"E da quando tu e Halsey siete amiche?"
D:"Da ieri!"
"Da ieri? Wow che amicizia"
D:"Zitta cogliona l'importante e che me l'ha detto!"
"Ok va bene.. ma ciò non significa che io le piaccio"
D:"io ci rinuncio con te.. ok non le piaci, HAI RAGIONE"
"ECCO!"
D:"OK!"
"OK!"
D:"..."
"E ora cosa mi metto?"
D:"Perchè ti preoccupi tanto? Non era un'uscita tra amiche?"
"Fottiti DJ"
D:"Magari.. ma penso che succederà prima a te.."
"Me ne vado basta, ciao" esco dalla sua stanza..
D:"Ti voglio bene Milaaa.. e metti quel top e quel jeans bianco con quella giacca blu.. il jeans ti fa un bel culoo" mi urla la mia migliore amica dalla stanza.
"Idiota, anche io ti voglio bene!" le rispondo urlando e quasi ridendo..Torno nella mia camera e inizio a prepararmi.
(L'outfit di Camila)
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...