LAUREN POV
Era il 27 giugno il giorno del il mio compleanno, aprii gli occhi con questo pensiero, allungando il braccio cercando di avvicinare a me la mia ragazza ma fallendo miseramente il tentativo.. Camila non c'era.. mi tirai su sui gomiti stranita della sua assenza non capendo dove potesse essere alle 9 di mattina..
"Caaamz?"
Nessuna risposta..
"Caaamila?" urlai più forteMi misi seduta sul letto sentendo dei passi avvicinarsi alla stanza.. dopo qualche secondo la cubana entrò in camera con indosso solo la mia maglietta bianca che le arrivava poco sopra le ginocchia e la sua chitarra, senza dire nulla iniziò a suonare..
"Happy birthday to yoou
Happy birthday to yoou
Happy birthday Lern Jergui"(Sorrisi a quel nomignolo che sempre usava nei miei confronti)
"Haaappy birthday too yooou"
Concluse con uno di quei suoi devastanti sorrisi avvicinandosi al letto..
C:"Buongiorno e buon compleanno amore mio"
Le sorrisi come una bambina che aveva appena ricevuto il suo regalo di compleanno..
"Vieni quì.." presi la sua mano e tirai su di me..
"Grazie.. nessuno mi aveva mai svegliata così il giorno del mio compleanno.." le dissi catturando il suo labbro inferiore e stringendola forte a me..C:"Non hai ancora visto nulla Jauregui.." disse sorridendo nel bacio
"Che vuoi dire?"
Camila si sedette a cavalcioni sul mio grembo..
C:"Voglio dire che oggi è il tuo compleanno, che devi rilassarti, che mi prenderò cura di te e che dovrai fare tutto quello che ti dico perchè ho tante ma tante sorprese per te oggi.."
"E se non accetto di fare quello che mi dici?"
C:"Se non accetti non ci sarà nessuna sorpresa per te" disse ridendo
"Mi devo fidare?"
C:"Secondo te?"
"Va bene accetto!"Mi guardò Sorridendo..
"Quindi tipo? Che sorprese?" Le chiesi..
C:"Tipo iniziamo da questo.." disse mentre si sfilava la maglietta da dosso rimanendo semplicemente con un completino intimo di pizzo rosso scuro..
"Mhh.." le feci un espressione non molto casta..
C:"Ti piace? L'ho preso per te.."
"Mi ucciderai lo so.. sei bellissima" dissi per poi cercare di posare le mie mani sul quel ben di Dio ma mi fermò inaspettatamente..
C:"Eh no Jauregui.." incrociò le sue mani con le mie "queste non ti servono adesso, quindi le mettiamo quì" disse chinandosi su di me e portando le mie mani al di sopra del mio capo..
C:"Le mettiamo quì e le facciamo rimanere quì..comando io oggi, lo hai già dimenticato?.."
"Da quando sei diventata così stronza e provocatrice?"
C:"Ci sono dei lati che ancora non conosci di me Jauregui.. e questo è uno di quelli" disse tenendo ferme con la mano destra le mie due mentre con la sinistra stringeva i miei capelli baciando e succhiando il mio collo..
C:"Stai per ricevere il miglior sesso della tua vita Lauren.." sussurrò al mio orecchioSorrisi e scossi la testa, mi stava facendo impazzire.. non l'avevo mai avuta in questo modo, Camila è una continua scoperta per me e devo dire che questo lato di lei mi piaceva parecchio.
C:"Direi che questo possiamo anche toglierlo" disse sfilando il mio reggiseno e lanciandolo in una parte a caso della stanza.. iniziò a palpare con voglia entrambi i miei seni mentre univa le sue labbra con le mie..
"Camila..." gemetti..
C:"Ssshh" mi zittii con un altro bacio..
"Tu vuoi uccidermi davvero!"
C:"No Lauren voglio solo farti passare il miglior compleanno della tua vita.." parlò per poi succhiare con decisione il mio capezzolo destro.. ansimai per il piacere.. Camila iniziò a lasciare baci umidi e succhiotti su tutta la parte superiore del mio corpo.. e io stavo letteralmente impazzendo, ero già tanto innamorata di Camila ma in quelle vesti era uno spettacolo erotico che nessuno poteva capire.. posizionò una mano sul mio centro già perennemente bagnato..
C:"Ti faccio questo effetto Lauren?" disse ridendo
"Sei una stronza Camila!" Iniziò a muovere la mano su e giù sopra l'intimo che praticamente non esisteva quasi più..
C:"Io? Stronza? Mmhh.." disse continuando a muovere quella dannata mano..
"Camila! Toglimi subito quegli slip"
C:" 'toglimi' ? Io penso che tu possa chiederlo in una maniera più carina"
"Per favore.. togli quegli slip"
C:"Adesso va meglio.." disse per poi sfilarmeli e lanciare anche quelli in una parte indefinita della stanza.. con una mossa veloce sfilò anche i suoi e si posiziono a cavalcioni sulla mia gamba sinistra iniziando a muovere il bacino lentamente avanti e dietro mentre con una mano massaggiava il mio clitoride con movimenti circolari ..
Non vi so spiegare esattamente come mi sentivo in quel momento perchè non stavo capendo esattamente più nulla sapevo solo che stavo assistendo allo sopettacolo più sexy che avevo mai visto in vita mia e che stavo provando un piacere immenso ad avere le mani di Camila sul mio sesso mentre ansimava nel mio orecchio per i movimenti lenti che stava facendo sulla mia gamba.."Camz.." gemetti "Più veloce"..
Camila aumentò la velocità dei suoi movimenti sul mio centro facendomi ansimare pesantemente, senza preavviso entrò in me prima con uno poi con due dita.. inarcai d'istinto la schiena alzando anche la gamba su cui era seduta facendola sussultare per il maggiore contatto con il suo centro, ma continuò a muoversi..
C:"Vuoi che mi fermi Lauren?" Mi sussurrò sensualmente al mio orecchio..
stavo ricevendo talmente tanto piacere che riuscì a far fuoriuscire solamente un suono indecifrabile così Camila fermò i suoi movimenti per un secondo e io spalancai gli occhi
"Che stai facendo?" Dissi
C:"Ti ho chiesto se vuoi che mi fermi!"
"N-no" dissi ansimante "Non voglio che ti fermi!"
C:"Vuoi che vada più veloce?"
"S-si, più veloce Camila!"Camila riprese i suoi movimenti dentro di me ancora più velocemente.. prese la mia mano sinistra e la porto sul suo sedere che continuava a muovere irregolarmente sulla mia gamba segno che stava per venire anche lei..
C:"Stringi Lauren..forte!"
così feci, strinsi forte accompagnando quei suoi movimenti irregolari, dopo qualche spinta sentì Camila gemere intensamente nel mio orecchio segno che era arrivata al limite del piacere e potei accorgermente dal fatto che la mia coscia era praticamente invasa dai suoi umori.. ma non si fermò continuò a muovere le sue dita dentro di me..
"Sto per venire Camila..." ero al limite stavo davvero impazzendo di piacere..
C:"Vieni Lauren.. voglio sentire il tuo sapore" mi sussurò..
Dopo quella frase il mio respiro iniziò ad essere irregolare e sentì il mio corpo tremare..
"Dio Camz!" Urlai dopo pochi secondi senza rendermene conto..
C:"Brava piccola.." mi disse Camila con voce roca accarezzandomi i capelli per poi uscire da dentro di me e portare alla bocca le sue dita invase dai miei umori che subito leccò e succhiò..
C:"Hai un sapore buonissimo.." disse sorridendo..Non saprei spiegarvi la scena posso solo dirvi che era eccitante da morire.. si stese subito al mio fianco..
"Tu sei.. sei, io non lo so cosa tu sia.."
Camila sorrise nell'incavo del mio collo..
C:"Sono Karla Camila Cabello Estrabao.. e sono semplicemente tua!"
"Ti amo" riuscii a dirle semplicemente..
C:"Ti amo anche io Lauren..e le sorprese non sono finite quì.."La guardai sorridendole quando improvvisamente la porta si spalancò..
D:"BUOOOOONGIORNOO AUUUUGURI JAUREEGUI!" Esordì Dinah entrando..
D:"OH MIO DIO!" Urlò subito dopo aver visto me e Camila nude nel letto..
"Ok ok, oddio susate non avevo messo in considerazione la scopata mattutina.. dovevo immaginarlo in fin dei conti è il tuo compleanno e cosa c'è di meglio di una scopata per inaugurare al meglio i tuoi 21 anni? E ORA STO PARLANDO TROPPO, ME NE VADO ADDIO!"Dinah si chiuse subito la porta alle spalle, facendoci scoppiare in una risata.. era sempre la solita ma era per questo che ci rallegrava le giornate..
"GRAZIE DEGLI AUGURI DJ" urlai
D:"Di nienteee Jauregui" sentii in risposta..Continua..
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...