7

3.4K 151 6
                                    

POV CAMILA

Oggi avrei dovuto rivedere Lauren ma Dinah si è svegliata con la febbre a 38 e non posso lasciarla sola..
La mia migliore amica mi aveva rassicurato che sarebbe riuscita a cavarsela ma io non lo avrei minimamente permesso, quindi fui costretta a rimandare "l'appuntamento" con Lauren..

 La mia migliore amica mi aveva rassicurato che sarebbe riuscita a cavarsela ma io non lo avrei minimamente permesso, quindi fui costretta a rimandare "l'appuntamento" con Lauren

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV LAUREN

Camila mi aveva dato buca.. oggi avevo la giornata libera così dopo essermi riposata abbastanza mi dedicai ad uno shopping sfrenato di pomeriggio..
Quando decidevo di fare shopping era sempre un casino perchè ogni 10 minuti qualcuno mi fermava per fare foto e quindi tornavo sempre a casa dopo 4/5 ore.

Verso le 20:00 mi arriva un messaggio da Lucy Vives.. oltre Normani e Ally c'era Lucy che era una mia cara amica di Miami da tanti anni.. in realtà non so se chiamarla proprio amica perchè in passato avevamo avuto qualcosa in più dell'amicizia ma non era niente di troppo serio e importante, quindi siamo comunque rimaste in ottimi rapporti..

Lucy:"Jauregui! Sono a Los Angeles da ieri per un photoshoot che dici se stasera andiamo a divertirci?"
Mi scrisse..

"Luuucy! Oddio davvero? Comunque si sicuramente!! Dove?"

Lucy:"C'è una bella serata al Luvre stasera"

"Che Luvre sia allora!"

Lucy:"Per le 22 ti voglio pronta!"

"Yes! A dopo fattona"

Bene.. in un modo o nell'altro riuscivo sempre ad organizzare la mia serata.. Lucy era una ragazza d'oro.. simpatica ma pazza, con lei ho fatto le migliori cazzate della mia vita, perchè.. si fondamentalmente siamo molto uguali ceratterialmente e quindi ci troviamo alla perfezione.. ogni volta che usciamo o facciamo qualcosa insieme succede qualche guaio, è estremamente inevitabile, ma è sempre divertete passare del tempo con lei.
Dopo aver organizzato la serata mi preparo la cena, mi lavo e decido cosa indossare..
Avevo optato per un vestito rosso, semplice, molto comodo e abbastanza corto.
Alle 22 in punto Lucy arriva sotto la mia abitazione così finisco di aggiustare gli ultimi dettagli e la raggiungo..

L:"Heeei Jauregui! Ogni volta che ti vedo ti fai sempre più porca!"
"Ahahahaha idiota!"
L:"Dai andiamo che stasera ci divertiamo"

Arrivammo al Luvre verso le 23 perchè ci fermammo a prendere un pò di....un pò di fumo.. beh quando ero con Lucy era impossibile non fumare.
Stasera il Luvre aveva il tema R&B, RAGGAETTON e HIP HOP.. insomma i miei generi preferiti!
Intravidi tra la folla Ariana Grande, Kehlani (mia crush da sempre), Chris Brown, Big Sean, Rita Ora.. e ce ne saranno stati molti altri ancora, di solito nelle serate con questo tema il Luvre è pieno pieno di Vip.
Lucy ed Io ci fermammo a salutare alcune persone per poi prendere subito qualcosa da bere e buttarci in pista..
-----
Dopo due ore eravamo nel clou del divertimento, avevamo già bevuto 5 drink, avevamo il sesto nella mano sinistra e in quella desta una canna.. vi ripeto con Lucy finiva sempre così ed era davvero divertente.. ci fermammo qualche secondo per tornare nel nostro privè e riprendere fiato..

L:"Lauu guarda c'è il fotografo!" Mi ura Lucy palesemente fatta.
"Vuoi farti una foto?" Le dico ridendo
L:"Si! Vieni dai.."
Mi avvicinai per mettermi in posa ma subito mi girò verso di lei..
L:"Ci baciamo?"
"Sei pazza?"
L:"Daaai che palle che sei!"
"Io? Vabbene ok! Baciamoci!"

Lucy sorrise soddisfatta per poi prendere il mio labbro inferiore tra il suoi denti e baciarmi.
Dopo qualche secondo il fotografo ci fece segno di aver scattato la foto..

L:"Vedi? Mica tutto questo dramma?"
"Resti comunque pazza e fatta!"
L:"Non sono l'unica ad essere fatta quì.. dai ora torniamo a ballare Jauregui!"

La serata passò abbastanza in fretta, ci divertimmo molto come nostro solito insomma.. Lucy mi riaccompagnò a casa verso le 3:30, appena misi piede nell'appartamento mi lasciai subito cadere sul letto, ero distrutta e mi girava tutto... mi addormentai in meno di un minuto...

POV CAMILA

Mi svegliai di scatto per un forte rumore.. la finestra del bagno si era chiusa violentemente a causa del forte vento che c'era quella mattina a Los Angeles.. erano le 8:30, mi alzai e andai in camera di Dinah per misurarle la febbre che dopo un paio di minuti notai essere scesa, tornani nel mio letto ma non riuscendo a riprendere sonno iniziai a girovagare un po sui social.. entrai su instagram e nella sezione 'esplora' dove ci sono praticamente le foto più popolari ne notai una in particolare di due ragazze baciarsi, era stata pubblicata da una pagina gossip la aprii e lessi la didascalia:
"Lauren Jauregui ha una nuova fiamma? Da questo bacio poco casto possiamo dedurre di si.."

Era Lauren che baciava questa ragazza o viceversa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era Lauren che baciava questa ragazza o viceversa.. insomma si stavano baciando.. la foto era stata pubblicata ovunque.. a pensare che ieri doveva passare la giornata con me.. beh non ci ha messo tanto a rimpiazzarmi.. ma insomma cosa potevo aspettarmi da una "VIP MONDIALE" quale era? Certo io non ero nulla per lei e lei non era nulla per me ma pensavo di piacerle un minimo o pensavo che tantomento avesse un minimo di interesse nei miei confronti, e non che mi avesse adocchiata per la solita "scopata e via" .. pensavo che con quella chiacchierata avuta ieri avesse capito un minimo di come io fossi fatta e dal canto mio non pensavo che fosse quel tipo di persona ma a quanto pare mi sbagliavo e non so per quale strano motivo ma una parte di me era abbastanza dispiaciuta..
Fondamenralmente io e Lauren non ci conoscevamo nemmeno quindi decisi di non pensarci più di tanto, in fin dei conti a lei non sarebbe fregato minimamente..

LAUREN POV

Mi svegliai con un gran mal di testa ricordando poco e niente della serata precedente..
Erano le 12:00 e io ero ancora nel letto, presi il cellulare per controllare se qualcuno mi avesse cercato notando subito un messaggio da Jim uno da Mani, uno da Ally e uno da Halsey..

Jim:"Si può sapere che hai combinato ieri sera?"

Mani:"Sempre la solita! Già ti sei stancata di Camila? Pensavo avessi trovato una persona che ti incuriosisse sul serio questa volta!"

Ally:"Lauren quella foto ha fatto il giro del mondo....che cosa ti sei fatta ieri?"

Halsey:"Lauren sei impazzita per caso? Già ho ricevuto mille chiamate per quella cazzo di foto che è uscita ieri, mi stanno tartassando e non so cosa dire.. giuro che ti uccido appena ti vedo!"

Non capivo di cosa stessero parlando così aprii instagram e la prima cosa che mi saltò all'occhio fu una foto mia e di Lucy mentre ci baciavamo...
IO E LUCY CHE CI BACIAMO, IN UNA FOTO..
UNA FOTO CHE HA GIÀ FATTO IL GIRO DEL MONDO..
Mio Dio non ci posso credere, che cazzo ho combinato? Adesso inizieranno a inventare storie su storie, il finto fidanzamento con Halsey è saltato e.. oddio sono una cogliona!
Dopo aver speso mezz'ora a dannarmi il mio pensiero ricadde su Camila..
CAZZO CAMILA!
Avrà sicuramente visto la foto, DIO!
Ora penserà che mi scopo la prima che passa, il che a volte è vero ma questi sono dettagli.. il punto è che a lei la vedevo diversa e non volevo solo portarmela a letto, sentivo e sento tutt'ora un'attrazione anche mentale nei suoi confronti e adesso so che non mi prenderà più sul serio..
LAUREN MICHELLE JAUREGUI MORGADO SEI UNA TESTA DI CAZZO!

Mi alzo, mi lavo, mi vesto, scendo e mi dirigo verso gli studi dove vedrò anche lei..

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora