POV CAMILA
"Heeei ragazza dal culo perfetto!"
Udii in lontananza."Maaani" urlai appena la vidi, "sai che Lauren potrebbe ucciderti per il fatto che fai apprezzamenti sul mio culo?" continuai scherzando
"Oh, certo! Ma il tuo culo è in mostra e resta comunque la verità" mi rispose ridendo, "vieni quì fatti abbracciare"
Normani era sempre stata un'ottima amica per Lauren e col passare del tempo lo divento' anche per me.
Ci dirigemmo insieme all'hotel che avevo prenotato.. come sapete le vendite del singolo con Lauren stavano andando benissimo, avevo ricevuto un contratto discografico vero e proprio, ma anche i primi guadagni.. ed è per questo che in questi giorni avrei allogiato in uno degli Hotel più famosi di Parigi che si trovava ovviamente vicino lo studio di registrazione in modo che avrei potuto registrate tranquillamente.Normani:"Ritz Paris Hotel? Vedo che ti tratti bene ragazza!"
"Gia' ultimamente mi tolgo un pò di vizi" rispondo ridendo
Normani:"Vabbene dai sei giustificata .. Ti passo a prendere per le 8 okay? Il concerto inizia alle 8:30"
"Va bene Mani. Per le 8 sarò pronta!"
Salutai la mora e insieme a Roger mi diressi all'interno del Hotel.
Alla reception ci affidarono ad un addetto della struttura che ci portò alle nostre rispettive stanze.
La mia era semplicemente mozzafiato, era una suite con soggiorno, un bagno immenso con idromassaggio e una una camera da letto spettacolare con vista sulla Torre Eiffel illuminata, (non a caso avevo chiesto di avere la camera più bella disponibile) Lauren avrebbe adorato quella vista, pensai sorridendo, quando il telefono squillò.Era lei.
"Amore!"
"Hey, piccola.." rispose la voce dall'altra parte.
"Come stai?"
"Stressata! Sono appena tornata in Hotel dalle prove.. tu? Che fai?"
"Io ho appena finito di registrare, sono a casa, penso che tra un po' vedrò Dinah"
"Salutami quella pazza"
"Lo farò" risi "cosa farai stasera?"
"Amore penso che dopo il concerto andremo a bere qualcosa con la band, Mani e Jim per festeggiare.. dopodichè a letto perchè sarò sfinita e poi perchè non ci sei, e mi manchi.." disse in modo triste
"Lo so Laur.. anche tu mi manchi.."
"Già.. dai che non devono passare tanti giorni"
"No infatti, possiamo farcela dai ahahah"
"Si! Baby ora devo scappare per prepararmi.. ti chiamo appena prima di salire sul palco okay?"
"Va bene amore.. a dopo"
"Ti Amo!"
"Ti Amo anche io" dissi attaccando la chiamata.
Ore 7:30.
Ero quasi pronta e a dire il vero ero molto in ansia per la sorpresa che avevo preparato a Lauren.. la notte sarebbe stata davvero lunga.
Avevo scelto di indossare un pantalone elegante a vita alta che mi fasciava perfettamente tutte le curve, un top di pizzo bianco e delle Jimmy Choo nere molto molto alte.Ore 20:30.
"Mila sei pronta?" Sentii Mani dire dall'altra parte del telefono
"Si Mani, tutto pronto"
"Bene io sono giù all'Hotel"
"Arrivo!"
Salutai velocemente Roger che mi abbracciò e mi fece un in bocca al lupo veloce e poi raggiunsi Mani.
"Mila sei uno spettacolo, Lauren morirà" mi disse la mora.
"Non esagerare Mani.. l'ansia mi sta mangiando!"
"L'hai portato?"
Annuii con la testa capendo a cosa la ragazza al mio fianco si stesse riferendo.
"Perfetto!"
"Comunque volevo ringraziarti Mani! Mi stai aiutando davvero tanto non so come avrei fatto senza di te!"
"Oh suvvia Camila! 'Per le Camren questo ed altro' esordì ridendo, dai adesso andiamo che è tardissimo e Lauren mi starà già cercando"
Spazio Autrice:
ECCOMI, SONO TORNATA PER LA VOSTRA GIOIA😂!
DITEMI, A COSA SI RIFERIVA MANI SECONDO VOI? Vediamo se riuscite ad indovinare.
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
Fiksi PenggemarLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...