13.2

2.8K 123 0
                                    

CAMILA POV

Scattai una foto mentre Lauren nascondeva il viso nell'incavo del mio collo, era l'amore in persona tutti dovevano vedere quanto poteva essere dolce questa ragazza così decisi di pubblicarla..

Scattai una foto mentre Lauren nascondeva il viso nell'incavo del mio collo, era l'amore in persona tutti dovevano vedere quanto poteva essere dolce questa ragazza così decisi di pubblicarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo deciso che quel giorno sarebbe diventato indimenticabile per Lauren, volevo passasse uno dei compleanni da collocare tra i più belli della sua vita.
Mi posizionai al suo fianco con la testa appogiata sul suo petto mentre lei mi accarezzava ogni centimetro di pelle..

L:"Potrei stare quì ad accarezzarti per il resto della vita lo sai?"
"Davvero?"
L:"Assolutamente si.." mi disse lasciandomi un bacio tra i capelli..
"Anche io resterei così per il resto della vita Jauregui ma dobbiamo alzarci perchè le sorprese per te non sono finite quì.." dissi alzandomi
Lauren sorrise scuotendo la testa e portandosi una mano sulla faccia..
L:"Va bene signorina ai suoi ordini ma mi dia prima un bacio"
Le sorrisi e mi avvicinai per lasciarle un dolce bacio sulle labbra
"Dai vestiti, mettiti qualcosa di pesante perchè ti porto in moto"
L:"Cosa? E da quanto guidi moto?"
"Ahahaha che c'è non sembro una tipa da moto? Comunque da sempre Jauregui e questo è un altro lato che non sai di me.. ne ho fittata una per oggi che in questo momento è parcheggiata quì fuori ad aspettarci, quindi veloce"
L:"Sei una scoperta ogni giorno Cabello.. e dove andiamo?"
"È una sorpresa" le risposi sorridendo

Ci vestimmo in poco tempo e in meno di un'ora eravamo pronte..

"DJ allora noi andiamo!"
D:"Perfetto divertitevi.. Jauregui ti piacerà fidati!"
L:"Ah quindi solo io non so dove andrò?"
D:"Mi sembra ovvio! Comunque io e le ragazze andiamo al Lure stasera ci sarete vero?"

Lauren mi guardò aspettando una mia risposta..

"Oh, si sicuramente così festeggiamo tutte e 5 insieme!"

Dinah mi stava tenendo il giocoo in realtà già sapeva tutto, sapeva che stavo portando Lauren a Long Beach in una spiaggetta ben isolata che scoprimmo quando insieme alle nostre famiglie l'estate scorsa venimmo a villeggiare quì, era un piccolo angolo di paradiso..
Inoltre sapeva anche che saremmo tornate in tempo per il Lure, perchè ad insaputa di Lauren e con l'aiuto di Mani e Ally eravamo riuscite ad invitare quasi tutti i suoi amici ed organizzarle una festa a sorpresa..
Feci un occhiolino a Dinah e la salutai con un cenno della mano mimando un "ci vediamo stasera"..

----

"La moto e lì, vieni.." dissi guardando Lauren
Avevo fittato una Yamaha R1000 bianca era davvero bellissima..
L:"Cazzo! vai sul pesante Camz"
"Esattamente.. tieni" le dico ponendole il casco e una benda nera
L:"Cosa devo farci con questa?"
"Te la metti ovviamente.."
L:"Sei seria?"
"Si Lauren che sorpresa sarebbe altrimenti?"
La mia ragazza annuì e indossò quest'ultima e poi il casco..
Con un movimento veloce salii sulla moto dopodichè guidai Lauren nel fare lo stesso..
"Sei pronta?"
L:"Si"
Presi le sue mani e le feci incrociare avvolgendo i miei fianchi..
"Tieniti forte a me"
L:"Mh.. già mi piace"
"Idiota.." risi scuotendo la testa "Allora partiamo Jauregui"
Misi in moto diedi un pò di gas e partii

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora