28

1.5K 90 8
                                    

POV LAUREN

Dio, è tardissimo.. mi devo sbrigare tra meno di mezz'ora ho le prove.
Chiamo Jim per avvisarlo che avrei fatto forse un pò di ritardo.. tanto è abituato a tutto ciò..
Prendo il cellulare e mando un messaggio veloce a Camila.

"Ciao amore, buongiorno.. sono in ritardo per le prove quindi se non ti rispondo subito è perchè sto tipo facendo una gara contro il tempo, ti amo"

Camila mi mancava tantissimo, e avevo troppa voglia di vederla.. sapevo mi sarebbe mancata ma
non pensavo così tanto.. è quasi straziante la sua assenza.

..La sua risposta non tarda ad arrivare.

Camila:"Buongiorno amore, tranquilla ti capisco.. e poi anche io sono in studio e per qualche ora lo sai che non potrò risponderti neanche io quindi non preoccuparti.. a più tardi, ti amo"

Leggo il messaggio e corro subito a prepararmi.

POV CAMILA

Lauren mi aveva appena mandato un messaggio.. le ho dovuto dire che per qualche ora non avrei potuto risponderla a causa dello studio registrazioni ma in realtà io e Roger stiamo appena salendo sull'aereo che ci porterà a Parigi.

Roger:"Sei contenta Mila?"
"Non vedo l'ora!! E sono anche eccitatissima di registrare lì a Parigi.. adoro quella città.. in più volevo ringraziarti per aver accettato questa proposta.."
Roger:"Immagino che adori quella città.. di niente Camila sono contento per te.. e poi anche a me piace Parigi ho anche diversi amici lì, quindi mentre tu starai con la tua Lauren io andrò a divertirmi.."
"ahahahahaha perfetto! Sarà tutto perfetto!"

Io e Roger finalmente dopo una fila abbastanza lunga ci imbarcammo.. prendemmo posto sui nostri rispettivi sedili e ci preparammo al viaggio che sarebbe stato abbastanza lungo..

..8 ore dopo..

Ouch.. ho dolori ovunque, 8 ore seduta in un aereo è stressante.. finalmente siamo sbarcati a Parigi.. ragazzi è tutto magnifico, accendo subito il cellulare per avvisare mia madre e mi ritrovo tremila messaggi di Lauren.

Lauren:"Camz, mi manchi.."
Lauren:"Che fai?"
Lauren:"Oddio sono passate 5 ore.. ma cosa stai facendo?"
Lauren:"6 ore.."
Lauren:"Poi dici che non devo preoccuparmi.."

Oddio ma che carina che è.. mi accingo a risponderla subito..

"Amore scusami.. sono stata tutta la mattinata in studio e il telefono mi si è spento.. sono a casa adesso, tu? Come vanno le prove?"

Lauren mi risponde subito.

Lauren:"Camila non farlo mai più! Mi hai fatto prendere un colpo! Comunque tutto procede bene.. adesso sto tornando in albergo.. mi lavo, mi preparo mangio e poi sono pronta a tornare per il concerto.."

"Ho letto che è tutto Sold-Out"

Lauren:"Si baby.. sono felicissima..mi piacerebbe che fossi quì con me"

"Anche io per te.. e anche io vorrei tanto essere lì.. e poi Parigi.. un sogno.. ma avremo modo di tornarci insieme.. dai adesso non ti faccio perdere tempo ci sentiamo quando sei pronta.. ti amo"

Lauren:"Ti amo anche io, a dopo"

'Non sai cosa ti aspetta amore mio.. a più tardi'
penso tra me e me..

"Mani io sono arrivata a Parigi..Alloggio al "Ritz Paris".. dimmi per che ora passi a prendermi e sarò pronta!"

Mando subito un messaggio a Normani per direle dove  avrei alloggiato, (ah si ovviamente è lei che mi porterà da Lauren stasera).. dopodichè insieme a Roger ci dirigiamo ad un taxi che ci porterà al nostro Hotel.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora