3

3.4K 158 4
                                    

POV LAUREN

Jim era appena arrivato con Camila, che tutto sembrava tranne che tranquilla.

C:"Piacere mio Lauren!"
"Allora.. prima di tutto non stare in ansia nessuno ti mangia quì.. e poi volevo dirti di persona che mi hanno colpito molto i tuoi video, hai una voce molto particolare e io cercavo proprio qualcosa di diverso per questo ho deciso di contattarti"
C:"Grazie mille Lauren, sono un attimo spaesata sai passare dalla propria stanzetta a.. beh, tutto questo" disse guardandosi intorno "non è una cosa di tutti i giorni" ..
"Capisco capisco.. ma dobbiamo lavorare e ti voglio concentrata"
C:"Certo, sicuramente!"
"Vieni seguimi ti faccio vedere un po' su cosa ho pensato di lavorare.." le dico.
Mostro a Camila un paio di mie idee e mi sembra molto entusiasta.
"Non voglio tenerti tanto oggi Camila anche perchè ho degli impegni anche io stasera.. volevo solo conoscerti e mostrarti il materiale"
C:"Si certo! Mi piace comunque.. cioè mi piacciono le idee" mi dice imbarazzata
"Si l'avevo capito, tranquilla" le rispondo ridendo.

Restiamo un'altra mezz'oretta a parlare della canzone dopodichè decido che per oggi potevamo salutarci anche perchè dovevo vedere Halsey in serata e quindi dovevo andare a prepararmi.

"Jim, per oggi basta così.. continuiamo domani.. che devo andare a prepararmi stasera mi vedo con Halsey" dico al mio manager.
J:"Va bene Lauren accompagno Camila in Hotel quindi?"
"Si grazie.. e grazie anche a te Camila ci vediamo domani"
C:"Va bene Lauren, a domani" mi dice la ragazza sorridendo per poi continuare "e buona serata"
"Grazie mille anche a te" le rispondo.

Dopo un'ora torno anche io nella casa che avevo affittato per questo mini soggiorno a Los Angeles, era davvero enorme e molto molto bella.
Alle 21 avevo appuntamento con Halsey ed erano solo le 18, decido di riposarmi una'mezzoretta quindi mi stendo un po' sul letto e inizio a girovagare un pò sui social come mio solito.. e si, leggo sempre cosa si dice su di me e ultimamente si parlava solo di me ed Halsey.
Per uno strano motivo provo a cercare Camila su instagram, (quella ragazza mi incuriosiva abbastanza e sinceramente non sapevo il perchè..) la trovo subito, aveva abbastanza follow ciò significava che a Miami e non solo era molto seguita grazie al suo canale youtube, noto inoltre che aveva appena pubblicato una foto con una ragazza, scrivendo come didascalia che sarebbe mancata su Youtube e da Miami per un mese ma che non poteva dire altro.. inconsciamente mi scappa un like (dopotutto si riferiva al progetto che doveva fare con me)..

 inconsciamente mi scappa un like (dopotutto si riferiva al progetto che doveva fare con me)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

..ma chi era quella ragazza? Sembravano molto intime, non sarà mica che..? No dai impossibile.. vabbè si sono fatte le 19:30 meglio che inizi prepararmi..

POV CAMILA

Dopo l'incontro con Lauren ho raggiunto Dinah che stava girovagando per le strade di Los Angeles indovinate a fare cosa?
Shopping ovvio!

"Quante carte di credito ha finito Queeen Bey oggi?"
Le dico appena la vedo.
D:"Ancora poche, e quanti cuori ha infranto oggi questo bel culetto?"
"DINAH!"
D:"Sto scherzandoo, ooh andiamo Mila, raccontami!"
"Niente ho incontrato Lauren mi sembra molto professionale e abbastanza rigida su quello che fa"
D:"Solo?" Tutto quì?"
"Cosa vuoi sapere Dinah?"
D:"Mh, possibile che tu abbia notato solo la professionalità e la rigidità di Lauren Jauregui? Quella Lauren Jauregui? Una delle cantanti lesbiche più sexy in circolazione?"
"OK, TU LA DEVI SMETTERE! Sembri più lesbica di me"
D:"uff! Sei pallosa Mila, io voglio solo spronarti!"

Appena Dinah finisce questa frase il mio telefono inizia ad impazzire più del solito per le notifiche, si ne ricevevo abbastanza ma mai così tante quindi apro instagram e ne noto una tra le tante:

"A laurenjauregui piace la tua foto"

ecco la causa della raffica di notifiche, resto per qualche secondo a fissare il cellulare.

D:"Mila? Ehiii?"
"Il mio instagram sta impazzendo di notifiche più del solito e il motivo e che Lauren ha appena messo mi piace alla nostra foto"
D:"Ooohhooohh😏"
"Sei insopportabile, prima cosa non la conosco, seconda cosa lei non si accorgerà mai di me visto che è famosa in tutto il mondo e può averle tutte ai suoi piedi, terza cosa a me non interessa e quarta esce con Halsey!"
D:"HAAALSEY? Oddio adoro! Vabbene basta parlare di Lauren, ho capito non ti interessa capitolo chiuso giuro! Torniamo in hotel.. che si fa stasera? Io voglio divertirmi!"
"Ma Non ti stanchi mai? Sei iperattiva!"
D:"Sei tu che sei una vecchia! Siamo a Los Angeles Mila, a LOS ANGELES fai la brava ragazza.. che tu voglia o no andremo a divertirci!"
"Va beeene va beeene! Ok!"
D:"BENE COSÌ TI VOGLIO!"

Mentre io e Dinah discutiamo sul da farsi mi arriva un messaggio da parte di Jim.

"Ciao Camila quali sono i vostri impegni per la serata? Io ed alcuni amici siamo diretti al "Lure" se vi fa piacere siete le benvenute.."

D:"Chi è Mila?"
"Jim, mi ha chiesto quali siano i nostri programmi per stasera lui ed alcuni amici vogliono invitarci al "Lure"? Così mi pare abbia scritto"
D:"Al LUUUURE? Mila è uno dei locali più famosi di Los Angeles ci sono tutti i Vip, oddio ti prego ti prego"
"Dinah, Jim è il manager di Lauren.."
D:"E quindi? Che cosa ti interessa?"
"Ma potrebbe infastidirsi.."
D:"Potrebbe infastidirsi o sei tu che hai qualche problema?"
"Non ho nessun problema è che mi da fastidio che Jim possa che io sia etero e quindi provarci..questo significa sfruttare la gente Dianh!"
D:"E allora? Se ci prova lo fermi e gli dici che ti piace la patata!"
"IDIOTA!"
D:"Dai Mila vorresti davvero impedirmi di divertirmi?"
"Va bene, ok! Andiamo!"
D:"Siiii ti adoro, ti adoro!"

Prendo il cellulare e rispondo a Jim
"Ci siamo! Verso che ora?"
-"Perfetto! Passo a prendervi alle 22:00"
"Va bene a dopo Jim"

Così Dinah e Camila tornatono in Hotel per cenare e prepararsi alla lunga serata.

LAUREN POV

Mentre mi preparo mi arriva una chiamata da Jim.

"Jim, che succede?"
J:"Lauren ascolta mica è un problema se invito Camila e la sua migliore amica al 'Lure' stasera?"
"Ohoh.. ti dai subito da fare?"
J:"Daaai Lau, dico sul serio!"
"Sai che mi da un pò fastidio ma vabbene.. questa volta te lo concedo Camila è carina quindi puoi"
J:"Ti devo un favore!"
"Magari ci vediamo anche stasera.. pensiamo di passare anche noi al 'Lure'.."
J:"Perfetto! A stasera allora"
mi dice attaccando la chiamata.

A quanto pare il mio Jim subito si è dato da fare..beh dai non posso biasimarlo Camila è davvero una bella ragazza mi fa piacere per lui, e poi a quanto pare l'altra è solo la sua migliore amica.
Vabbene adesso penso che dovrei finire di prepararmi a momenti Halsey sarà quì.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora