POV OF NO ONE.
3 mesi dopo..
Novembre inoltrato, l'inverno era ormai arrivato e il clima Americano cominciava a diventare sempre più mite.
Clara:"È sempre bello averti a casa per qualche giorno Lauren.."
Lauren:"Lo so mamma.. fosse per me starei quasi sempre con voi"
Rispose la corvina abbracciando la madre.Clara:"Quando ci saranno questi MTV Awards a Miami?"
Lauren:"Tra due giorni"
Clara:"Sei fiduciosa?"
Lauren:"Abbastanza ho ricevuto 5 nomination.. speriamo bene"
"Lo sappiamo che tanto ti porterai tutto a casa sorellina, come sempre!!!"
Sbucò Chris sal salone.Lauren:"Beh hai una sorella che è nata per vincere tutto" si pavoneggiò
Chris:"Mai detto il contrario" rispose Chris ridendo di gusto.
Mentre i due fratelli scherzavano tra di loro il telefono di Lauren squillò. Era Jim.
Lauren:"Hei, Jay"
Jim:"Laur, ho una notizia da darti.. dovrai presentare una categoria agli MTV AWARDS"
Lauren:"Oh, figo! Quale?"
Jim:"BEST NEW ARTIST!"
Lauren:"Mh.. ho capito, ok è perfetto!"
Jim:"Ok Laure, allora ci vediamo tra due giorni!"
Lauren:"Si, un bacio Jim"
Jim:"Anche a te"
Lauren staccò la chiamata.. non sapeva chi artisti gareggiassero per la categoria che le avevano assegnato, veramente non sapeva nessun artista di nessuna categoria, conosceva solo coloro con cui lei stessa doveva gareggiare..
Lauren:"Chris? Visto che stai col cellulare mi leggeresti le nomination della categoria Best New Artist? Mi hanno appena detto di doverla presentare"
Chris annuì iniziando a cercare.Chris:"Alloooora, c'è Alessia Cara, Cardi B, 21 Savages, e ... oh"
La corvina guardò il fratello con un'espressione stranita.
Lauren:"Che c'è?"
Chris voltò il cellulare per permettere a Lauren di leggere cosa stesse scritto, la ragazza si avvicinò di poco strizzando gli occhi per poter leggere meglio.. quando improvvisamente li spalancò.
Lauren:"No! Non è possibile!"
..Nel frattempo a Los Angeles
Roger:"Camila stai andando benissimo!"
Camila:"Roger non mi riesce questa parte quì.."
Roger:"Ok, fermati un pò, riprendiamo tra 10 minuti.."
Camila Cabello.. si esattamente lei.. adesso si trovava a Los Angeles per incidere il suo primo disco.. aveva rilasciato il primo singolo "Only Told The Moon" giusto un mese fa conquistando la prima posizione in diversi paesi, Roger invece era il suo manager, una persona molto dolce ed educata che la sosteneva in ogni sua azione. Insomma la carriera della cubana stava andando alla grande e si può dire anche la sua vita privata, o meglio così sostenevano i giornali e i siti di Gossip.
Era ormai noto a tutti che lei e Lauren Jauregui non stessero più insieme e
da un mese a questa parte si diceva che la neo stella del pop (perchè così veniva definita) si stesse frequentando con l'attrice Diane Guerrero, si la Marizta di Orange Is The New Black.Il cellulare di Camila risuonò nello studio di registrazione.
Camila:"DJ!!!"
Dinah:"Mila!!! Come staiii come sta andando la registrazione?"
Camila:"Tutto bene dai.. mi manchi un sacco.."
Dinah:"Anche tu troppo.."
Camila:"Dai che domani torno da te!"
Dinah:"Era proprio di questo che volevo parlarti.."
Camila:"Di cosa?"
Dinah:"Ecco.. non penso tu l'abbia letto se sei così tranquilla.."
Camila:"DJ parla!"
Dinah:"Ho appena letto chi presenterà la tua categoria..."
Camila:"E quindi?"
Dinah:"Beh..."
Camila:"No.. non è vero.. dimmi che sto pensando sbagliato..dimmi che non è Lauren.."
Dinah:"È proprio lei Mila..."
Camila:"Cazzo!"
La cubana salutò velocemente la sua amica e staccò la chiamata.
Camila:"Roger, ho bisogno di tornare in hotel.."
Roger:"Che succede Camila?"
Camila:"Scusami davvero Roger, non mi sento proprio bene.. continueremo a registrare dopo gli MTV AWARDS.."
Roger:"E va bene.. a che ora abbiamo l'aereo domani?"
Camila:"Alle 10:00"
Roger:"Perfetto.. allora ci vediamo domani"
Dopo aver salutato il manager Camila tornò nella suite del suo hotel.. non poteva credere a quello che Dinah le avesse appena detto.. tra due giorni avrebbe rivisto Lauren dopo ben tre mesi.
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanficLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...