1 ora prima
CAMILA POV
Avevo apprna finito di ascoltare l'intervista di Lauren.. ero rimasta davvero colpita dalle sue parole, si è vero in questa settimana eravamo state davvero bene insieme ma non mi aveva mai detto quelle parole..
"Dinah.. ma l'hai sentita?"
D:"Mila solo tu non vedi quanto Lauren tenga a te.. io lo avevo capito fin dall'inizio.."
"Si ma.."
D:"Ma nulla Camila.. non c'entra il fatto che sia famosa che sia ricca.. ci tiene a te PUNTO! Anche tanto.. e tu seimbri un ebete ogni volta che si parla di lei non capisco che problemi ti stia facendo.."
"Forse Hai ragione.."
D:"Senza forse! HO RAGIONE.."
"D'accordo, d'accordo.. cosa devo fare?"
D:"Se ci tieni in egual modo e ovviamente si, vai da lei.. e diglielo! Adesso!"
"Adesso?"
D:"Si adesso e torna domani!" Disse ridendo..Così ascoltai la mia migliore amica e decisi di andare da Lauren, ero finalmente decisa a dirle tutto quello che provavo per lei..
LAUREN POV
"Camila che ci fai quì?" dissi sorpresa..
C:"Ti ho ascoltata in radio oggi.."
"E..?"
C:"È vero tutto quello che hai detto?"
"Ho detto tante cose"
C:"Dai Lauren sono seria.. le pensi davvero quelle cose che hai detto su di me?"
"Si Camz.. le penso davvero.." le dissi prendendole la mano per poi continuare "so che non vuoi avere nulla a che fare con questo mondo e ti capisco.. ma da quando sei arrivata nella mia vita io sono molto più felice, non che prima non lo fossi ma mi mancava una parte che tu adesso stai colmando pian piano.. quindi ti ripeto so che odi lo stile di vita che faccio perchè spesso lo odio anche io ma non posso evitare di dirti quello che penso, come non posso evitare di sperare che tu decida di far parte ufficialmente della mia vita.."Camila mi guardò per pochi secondi per poi abbracciarmi incrociando forte le sue braccia attorno al mio collo, un abbraccio che ricambiai subito stringendo i suoi fianchi tra le mie braccia..
restammo abbracciate per qualche minuto nel silenzio più totale e fu una sensazione bellissima..
Camila si staccò portando le sue mani sul mio viso e guardandomi negli occhi mi disseC:"Voglio stare con te Lauren..."
"Anche io.."
C:"No non hai capito.. voglio stare con te e voglio che tutti lo sappiano, non mi interessa della vita che fai, dei paparazzi e del fatto che mi renderanno la vita impossibile.. perchè voglio stare al tuo fianco sempre in ogni occasione, voglio essere io ad accompagnarti ad ogni evento, voglio essere io a baciarti davanti a tutti e non voglio che nessun'altra ti tocchi anche solo per pubblicità.. non lo sopporterei.."Restai in silenzio per qualche secondo per poi parlare..
"Dici sul serio?"
C:"Dico sul serio! Non voglio passare neanche un giorno in più a nascondermi.. voglio viverti in ogni modo possibile.." Mi rispose sorridendo..Non potevo crederci Camila aveva scelto di stare con me e di renderlo ufficiale al mondo intero, era un gesto che io apprezzavo tanto perchè sapevo quanto a lei non piacesse tutto quello che comportava rendendolo ufficiale.. ma aveva scelto comunque di stare con me e io non potevo essere più felice.. le sorrisi per poi abbracciarla e prenderla in braccio.. Camila era più bassa di me e molto più esile quindi non facevo tanta fatica nel sollevarla.. con le sue gambe si aggrappò al mio bacino e mi abbracciò per poi baciarmi ripetutamente...
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...