19

1.8K 125 5
                                    

POV LAUREN

Normani:"Allora cosa le dirai?"

"Non lo so Mani.. quello che mi uscirà in quel momento"

Normani:"Ally quì di fianco mi dice di non preoccuparti perchè andrà tutto bene.. soprattutto dopo quello che hai fatto per lei ieri.."

"Camila non deve sapere nulla e io non ho fatto nulla, lei lo merita a prescindere.. comunque lo spero.. tu cosa dici? Insomma l'hai sentita perntutto questo tempo"

Normani:"Non so cosa dirti Lauren.. Camila non mi ha mai parlato di te, sentivo comunque che non se la viveva al massimo anche perchè Dinah me lo diceva.. ma davvero non ne ho idea di come possa reagire.... solo... tu sii te stessa.."

"Vabbene... adesso vado che l'aereo sta per partire.."

Normani:"Ok avvisaci quando arrivi"

"Va bene.. un bacio vi voglio bene"

Staccai la chiamata. Era la sera del 7 agosto ed ero sul mio jet privato per volare verso Miami.
Se ero in ansia? Si.. molto!
Presi le mie cuffie e mi rilassai per quel poco che potevo cercando di non pensare a nulla.

POV CAMILA

Stavo cercando di trovare la melodia ad un nuovo pezzo che avevo scritto (pensando ad una persona in particolare), si intitolava "Only Told The Moon" ..
quando il suono del cellulare mi interruppe.

"Pronto?"

"È la signorina Camila Cabello?"

"Si.. sono io.. con chi parlo?"

"Salve siamo della Syco Music, la chiamo a carico dalla Sony Entertainment e di Simon Cowell che è il direttore di questa casa discografica immagino che lei conosca..."

Non stavo davvero capendo nulla.. ma ero a telefono con la Syco Music, cosa volevano da me?

"Si certo!"

"Bene, la contatto per comunicarle che Simon Cowell la vorrebbe quì a Los Angeles per un colloquio formale visto che vorrebbe che lei entrasse a far parte della nostra famiglia"

"M-mi scusi, mi scusi... non ho capito, Simon Cowell vorrebbe che io facessi cosa?"

"Vuole farle un conctratto con la nostra etichetta signorina.. mi ha detto di dirle che ha ascoltato molte sue canzoni.. è piaciuta molto a Simon e per questo mi ha incaricato di direle ciò.."

"Oddio Oddio Oddio!"

"Si.. beh, signorina sono contenta per lei.. ma non posso perdere molto tempo, ho tanto lavoro da fare.. quindi le richiedo, è disposa a raggiungere la sede della casa discografica a Los Angeles?"

"Si mi scusi.. si certo! Quando?"

"La settimana prossima.. il viaggio sarà offerto dalla casa discografica stessa ovviamente per due persone.."

"Grazie, grazie mille! È perfetto! Ci sarò"

"Bene, riferirò.. la aspettiamo quì giovedì per la firma del contratto.. buona giornata"

"A lei!"

Che cosa era appena successo? Oddio mio! Simon Cowell mi voleva offrire un contratto con la sua casa discografica, come era possibile tutto ciò?
Andai subito a dirlo ai miei che rimasero increduli anche loro per ben 15 minuti.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora