CAMILA POV
Ci siamo, oggi è un giorno davvero importante e nello stesso momento difficile per me.
Tra meno di 2 ore mi presenterò al mondo per la prima volta, partecipando al mio primo evento musicale con la mia prima nomination ma nello stesso momento ci sarà Lauren... che so già mi destabilizzerà tutta la serata, immaginavo fosse stata presente ma non mi aspettavo che sarei potuta essere così sfigata da dovermela ritrovare come presentatrice della mia categoria.. si, ero decisamente sfigata, oltre che in totale ansia.
In questo momento ero nel camerino con Dinah.. non ci vedevamo da un mese e mi mancava da morire per questo avevo rimediato un invito anche per lei.Dinah:"Come ti senti?"
"In ansia.. in perenne ansia, sento che mi verrà un attacco di panico a breve"
Dinah:"Devi stare calma Mila.."
"Dinah hai capito che se vinco dovrò prendere il premio dalle mani di Lauren? Non oso pensare quanto mi odi in questo momento.."
Dinah:"Lauren non ti odia Mila.."
"Si che mi odia.. hai la minima idea di come io l'abbia lasciata? Per un mio capriccio?"
Dinah:"Lo so ma fidati che non ti odia.."
"E tu cosa ne sai?"
Dinah restò in silenzio per alcuni secondi..
"Dinah!"
La mia migliore amica sospirò..
Dinah:"Penso che adesso non faccia alcuna differenza fartelo sapere o meno.. e io penso che tu debba saperlo anche se mi uccideranno.."
"Cosa? Di che stai parlando DJ?"
Dinah:"Lauren ha contribuito a far si che ti fosse offerto un contratto.."
"Che cosa?" Dissi spalancando gli occhi e alzando il tono di voce.
Dinah:"Si Mila.. Simon tre mesi fa prima che voi vi incontraste in quell'hotel a Miami, l'ha contattata e le ha chiesto di te.. loro due sono come un padre e una figlia.. Simon ha molta fiducia in Lauren.. le ha detto che gli piacevi e le ha chiesto cosa ne pensasse di te.."
"E lei?"
Dinah:"Lauren gli ha detto solo cose belle.. gli ha detto che eri piena di talento e che meritavi sicuramente un contratto con la Syco e che non se ne sarebbero pentiti perchè lei credeva in te e credeva in ciò che tu potessi offrire alla casa discografica.. lei non ti ha mai voluto dire nulla perchè non voleva assolutamente che tu pensassi che l'avesse fatto per far si che tu tornassi con lei.."
Rimasi scioccata, avevo quasi le lacrime agli occhi.. Lauren aveva contribuito a realizzare il mio sogno più grande nonostante io l'avessi trattata in quel modo.. nonostante fossi stata una merda con lei, ha continuato a credere in me e non si è mai permessa di rinfacciarmi essere la principale causa del mio successo.
Io no avevo parole."E tu in tutto questo tempo non mi hai detto nulla?"
Dinah:"Normani mi ha fatto giurare di non dirtelo.. Lauren non voleva per nessuna ragione al mondo"
"Ma Dinah!"
Dinah:"Camila! Davvero? Vuoi anche avere ragione? Io apprezzerei solamente un gesto del genere.. quella ragazza era totalmente pazza di te, e ti voleva davvero bene.. ti ho detto milioni di volte di pensarci perchè lei non era minimamente paragonabile ad Ariana. Tu non mi hai ascoltata.."
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...