5 Agosto.
LAUREN POV
Erano passate ormai due settimane da quando Camila se ne era andata.
Ogni giorno provavo a chiamarla ma nulla, non mi rispondeva..
Normani mi diceva che la sentiva quasi tutti i giorni, mi diceva che secondo lei non stava affatto bene ma ma che comunque non le parlava mai di me.
Nel frattempo il tour era iniziato da esattamente 5 giorni, avevo già fatto 2 concerti, uno a Los Angeles e l'altro a Chicago, adesso mi trovavo ad Houston per la terza tappa.. ero distesa sul mio letto di una suite bellissima e pensavo.. a cosa? Sempre la stessa: Camila.
Da quando se ne era andata mi era crollato tutto addosso.. l'unico luogo in cui riuscivo a distrarmi era il palco.. solo lì riuscivo a non pensare.
Camila mi mancava terribilmente, mi mancava tutto di lei.. in più i media continuavano a farmi milioni di domande su di lei a cui io non sapevo dare una risposta perchè in realtà non la conoscevo davvero.
I miei pensieri furono interrotti dal cellulare che iniziò a squillare, era Jim."Jim, dimmi"
Jim:"Lauren sei pronta? Sono le 18 dobbiamo iniziare a raggiungere lo stadio per le prove.."
"Ok.. dammi 15 minuti e sono pronta"
Jim:"Sbrigati ti aspetto nell Hall.."
Chiusi la chiamata.
Non ero per niente pronta, perciò mi infilai un pantaloncino, un top bianco i miei rayban neri e raggiunsi Jim nella Hall.Jim:"Eccoti finalmente.."
"Non rompere Jim, andiamo!"
Jim:"Ah Lauren! Sono state aggiunte delle nuove date.."
"Quando?"
Jim:"Una è la prossima.. so che avevi uno spazio libero da oggi fino al 10 agosto ma ne abbiamo introdotta una l'8.."
"Dove?"
Jim:"Giochi in casa, Miami.. e i biglietti sono quasi già tutti esauriti.."
Cosa?.. Miami...? Persi un battito, la mia testa pensava solo al fatto che tra tre giorni avrei dovuto cantare a Miami.. non era più solo la mia di città ma anche quella di Camila... portai una mano tra la mia chioma di capelli neri ondulati e respirai profondamente.
"Ok, perfetto.. adesso andiamo?"
Jim:"Si! Andiamo"
Ci volevano circa 20 minuti per raggiungere lo stadio e io non facevo altro che pensare al fatto che fra tre giorni sarei stata a Miami e al fatto che non ce la facevo più perchè Camila mi mancava in un modo allucinante.
Presi il cellulare.."Lauren, CAZZO! Fai qualcosa!"
Pensai tra me e me.. così aprii la sua chat e iniziai a scrivere, scrivere e ancora scrivere..CAMILA POV
Eccomi quì.. dopo esattamente due settimane.. non stavo per niente bene Lauren mi chiamava ogni giorno ma io non rispondevo a nessuna delle sue chiamate..mi mancava terribilmente, Dio se mi mancava ma avevo paura.. avevo paura del fatto che se l'avessi sentita anche solo per telefono l'avrei perdonata in due secondi e questo non doveva accadere, io non volevo più stare male, non volevo più soffrire per nessuno.
So che aveva iniziato il tour cinque giorni fa, Normani mi aveva accennato qualcosa e io avevo visto qualche foto, si.. quel tour che mi aveva proposto di fare insieme a lei prima di tutto l'accaduto.
Adesso mi trovavo fuori scuola di mia sorella mia madre mi aveva chiesto gentilmente di andare a prenderla.. mia madre si, a lei avevo raccontato ogni singolo dettaglio esattamente il giorno dopo del mio arrivo a Miami, è mia madre e da tale aveva già capito che qualcosa non andasse.. mi aveva consolata in ogni modo possibile e mi aveva detto che in ogni caso dovevo seguire quello che il cuore mi diceva.. beh, bel problema!
Mi risvegliai dai miei pensieri vedendo Sofi raggiungermi con delle amichette.Sofi:"kakiii"
"Piccola.. ciao come stai?"
Sofi:"Bene, Kaki loro sono Alison e Hanna.. volevano conoscerti"
"Ciao piccole.." salutai le ragazzine e feci una foto con loro.
-"Camila so che hai conosciuto Lauren Jauregui com'è? Simpatica?" Disse una di loro.
Sentì il cuore accellerare solamente per aver udito quel nome e cognome.
"Certo.. è simpaticissima" dissi sorridendo debolmente.
"Piccole adesso io e Sofi dobbiamo scappare a casa altrimenti la mamma si arrabbia.. Sofi saluta le tue amichette" continuai.
Mia sorella mi ascoltò e salutò velocemente le sue amiche per poi raggiungermi in macchina.Arrivammo a casa e Sofi subito sgattaiolò in casa.. stavo uscendo dall'auto quando il telefono squillò, erano due messaggi uno di Dinah
Dj:" Dimmi che hai letto già.."
Il quale non capii e in quel momento non potevo visto che i miei occhi erano fissi sul secondo messaggio che.. era di Lauren.
Era un messaggio abbastanza lungo, poggiai la testa sul sedile e respirai profondamente per poi farmi coraggio e leggerlo."Ciao Camz..
Non so nemmeno se ho ancora il diritto di chiamarti così.. ma beh lo faccio lo stesso.. sai.. vorrei dirti che non mi manchi, che sono andata avanti e che non sono più quì ad aspettarti. Vorrei dirti che non ti amo più, che non ti cerco più tra la folla. Vorrei dirti che ti ho dimenticato, che ho dimenticato tutto di noi. Vorrei dirti che non ti penso più e che non sei più importante come prima e vorrei dirti che non aspetto più che tu mi risponda ad una chiamata. Ma non posso.. non posso perchè tutte queste cose non sono vere. Vuoi sapere inrealtà cosa ti dico? Ti dico che mi manchi da morire e che ti amo, anche più di prima..che non sono andata avanti e che non andrò avanti senza di te.. che ti aspetto, ancora e ti aspetterò sempre. Fra tre giorni sarò a Miami per una nuova data del tour.. per favore, permettimi di vedereti almeno questa volta..
Sempre tua, Lauren"Fissavo quello schermo, quel messaggio.. con gli occhi pieni di lacrime.. non potevo farci nulla era più forte di me.. mi mancava.. mi mancava e l'amavo da morire.
STAI LEGGENDO
NON STAI SOGNANDO - CAMREN
FanfictionLauren 19 anni di Miami, è una cantante affermata. Camila 19 anni anche lei di Miami, ama la musica e condivide la sua passione con il suo piccolo pubblico facendo cover su youtube. Lauren sta cercando qualcosa di nuovo per il suo prossimo progetto...