24.3

1.9K 119 8
                                    

LAUREN POV

Camila era li' di fronte a me, in tutta la sua bellezza e ci guardavamo senza proferire parola.

"Camila.." dissi dopo qualche secondo.

Camila:"Lauren..."

Ero persa completamente nei suoi occhi.

"Beh, volevi parlarmi?"

Lei annuì con la testa avvicinandosi un pò di più a me ma non troppo..

Camila:"Posso tenere la tua mano?.."

Era terrorizzata che potessi respingerla in qualche modo.. così glie la tesi e lei la prese stringendola fra le sue e iniziò a parlare

Camila:"Ci siamo conosciute in un periodo particolare della mia vita e abbiamo passato un mese fantastico insieme.. in realtà non sai che ci sono tante cose che una persona deve imparare per stare con me.. cose che se solo vorrai  sarai tu ad imparare.."

mi sorrise..

"Imparerai che non sono una persona semplice che non sono quasi mai veramente felice e che l'unica soddisfazione che ho sono la mia arte e la mia famiglia. Imparerai ad essere forte anche un pò per me, a tenermi la mano tremante durante i miei momenti di panico, perchè si.. soffro di attacchi di panico molto spesso.. imparerai ad asciugare le mie lacrime che cadono troppo spesso.
Vedrai diversi lati di me e imparerai ad amarli tutti, sopratutto quelli brutti perchè io non ce la faccio.
Imparerai a darmi i giusti spazi e a saper quando intervenire con un semplice abbraccio nei momenti piú tristi e
imparerai a sapermi leggere dentro da uno sguardo, imparerai con il tempo a distinguere i miei momenti tristi dai miei momenti felici solo da un semplice sguardo.
Ti prometto che non avrai mai dubbi sul fatto che io ti ami o meno, perchè solo dal modo in cui ti guarderò lo capirai.. avrò quello sguardo innamorato pieno di orgoglio e stima verso di te.
Imparerai che sono una persona complicata, piena di sentimenti contrastanti.
Tornerai a casa la sera e imparerai magari a trovarmi seduta sul divano a piangere per la scena di un film o di una serie tv e imparerai a vedermi continuamente con un pianoforte o una chitarra in mano pronta a suonare vecchie e nuove melodie perchè è l'unica cosa che so fare bene.
Ti sto dicendo tutto questo adesso perchè sono arrivata alla conclusione che senza di te io non sono completa..e scusami se ci ho messo tutto questo tempo, scusami se ti ho fatto male, scusami se non ti ho dato quello che in realtà meritavi ma avevo paura.. paura di farmi male e di poter soffrire ancora una volta.. ma poi col passare del tempo mi sono resta conto che questa paura di soffrire veniva superata dalla paura di non poterti avere più nella mia vita e questo mi lacerava l'anima perchè ad oggi so che io non posso o meglio non voglio vivere senza di te al mio fianco..
ti capirò se non vorrai più vedermi o se deciderai di non tornare con me, ti capirò perche hai tutte le ragioni di questo mondo per farlo.. posso solo dirti che io ti amo, che non ho mai smesso di amarti e che da questo momento in poi sono disposta a farlo ancora di più se solo me lo permetterai.."

Smise di parlare e mi guardò negli occhi mentre stringeva ancora la mia mano.
Avevo gli occhi lucidi.. le persone tornano sempre quando meno te lo aspetti, quando ormai sei andata avanti ed io ero andata avanti.. ero andata avanti ma non c'era stato un singolo giorno in cui non avevo pensato a Camila, perchè la verità è che Camila rappresenta tutto ciò di cui io ho bisogno per stare bene... continuai a guardarla e strinsi la sua mano, la tirai fra le mie braccia e posai la mia fronte sulla sua.

"Sei tutto ciò che voglio e che mi serve per essere felice.." dissi

Camila sorrise leggermente e io posai la mia mano destra sulla sua guancia tracciando quel dolce sorriso col pollice che subito fu baciato da quelle labbra perfette.

Camila:"Mi sei mancata da morire Lauren.."

Non ce la facevo più avevo bisogno di lei e di sentire il suo sapore che ormai mi mancava da troppo tempo.

"Anche tu.." dissi per poi unire leggermente le sue labbra alle mie in un bacio inizialmente dolce e lento ma che poi dopo neanche dieci secondi iniziò a diventare sempre più passionale, la lingua di Camila chiese accesso alla mia bocca e io glie lo permisi subito.
Avevo dimenticato quanto le sue labbra fossero morbide, era come se stessi riassaporando la vita.

"Portami dentro ti prego, ho bisogno di stare con te.." mi disse staccandosi per poi tornare a baciarmi.
La presi per mano e la portai nella nella suites in cui alloggiavo..
Continuammo a baciarci fino a raggiungere il letto..
La mia mente si bloccò immediatamente.

"Camila, fermati.." dissi improvvisamenre

Camila:"Che succede? Qualcosa non va?"

"Sei stata con qualcuno in questi mesi?"

Camila:"Con nessuno, ci sei sempre stata solo tu nella mia testa.. e se ti riferisci a Diane.. siamo solo buone amiche"

"Oh.." la mia testa iniziò a vagare, ero felice che non fosse stata con nessuno..però io l'avevo fatto..

Camila:"Che succede? Te lo giuro Lauren.."

"Ti credo.."

Camila:"E allora che hai?"

"Sono andata a letto con una ragazza.." dissi tutto d'un fiato.

Camila si distaccò da me assumendo un'espressione un pò delusa ma poi mi prese la mano.

Camila:"Me lo sono meritata Lauren.. ti ho lasciata senza un motivo e ti ho fatto del male.. me lo sono meritata.. e stato solo sesso giusto?"

"Assolutamente si.. non significa niente per me"

Camila:"Lo so.. ovviamente non mi piace che qualcun'altra ti abbia toccata ma in parte ho le mie colpe e non ero lì a impedirlo.."

Annuii non sapendo cosa fare ne cosa dire..
Camila mi prese il viso fra le mani e mi baciò intensamente.

Camila:"Ascolta.. ricominciamo da zero va bene? Con calma.. solo io e te.."

"Va bene.."

Camila:"Posso dormire con te questa notte? Ho bisogno di stare fra le tue braccia per un lungo periodo di tempo.."

Annuii sorridendole.. la spogliai del suo vestito e lei fece lo stesso con me..

"Sei ancora più bella.." dissi ammirando il suo corpo perfetto..

"Tu non sei da meno" rispose sorridendomi.

Presi la sua mano e la feci stendere sul letto posizionandomi dietro di lei.. la tirai a me facendo aderire perfettamente la sua schiena al mio petto e abbracciando i suoi fianchi come se volessi proteggerla da ogni cosa..

"Stai bene così?"

Camila:"Non potrei chiedere di meglio.."

"Buonanotte Camz.."
le dissi lasciandole un bacio fra i capelli e posando il capo sulla sua spalla..
La sentii sorridere.

"Buonanotte Lolo.." rispose incrociando la sua mano alla mia che era posata sul suo ventre.

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora