18.2

1.9K 120 2
                                    

CAMILA POV

Dopo aver letto il messaggio di Lauren chiamai subito Dinah.

Dinah:"Mila.. hai letto?"

"No ma Me l'ha detto direttamente lei.."

Dinah:"Hai sentito Lauren?"

"Mi ha mandato un messaggio.. per questo non ti ho risposta.. mi ha scritto che le manco, che sarebbe stata qui' a Miami per la prossima data del suo tour mondiale e ha chiesto di vedermi.."

Dinah:"E tu hai detto di si giusto?"

"Dinah.. lo sai come la penso.."

Dinah:"Mila ma se stai peggio di lei!"

"Non c'entra nulla, io non posso permettermi più di stare ancora  male per qualcuno lo capisci questo? Non c'entra quanto io possa amarla e quanto mi possa mancare perchè sai che è così ma ho troppa paura Dinah.. non ce la faccio.."

Dinah:"Almeno però vedi cosa ha da dirti.. almeno vedetevi.."

Sospirai e restai in silenzio vari secondi.

Dinah:"Mila ci sei?"

"Si DJ.. ci penserò.. adesso devo entrare in casa che sto ferma in questa macchina come un'idiota da ben 20 minuti.. ci sentiamo più tardi.."

Dinah:"Vabbene.. e pensa bene mi raccomando"

"Ciao DJ"

Staccai la chiamata, afferrai il volante dell'auto e poggiandoci la testa sopra sospirai, una lacrima rigò il mio viso.. mi rialzai di scatto asciugandola mi sistemai guardandomi allo specchietto e uscii dall'auto dirigendomi verso casa.

POV LAUREN

Stavamo ancora provando perchè io non riuscivo a concentrarmi, sbagliavo gli attacchi e non andavo a tempo.

Jim:"Lauren ma che hai oggi?"

"Niente.. ricominciamo"

Jim:"Sono due ore che dici 'ricominciamo' mi dici che hai?"

"Miami!"

Jim:"Miami?"

"La data di Miami.. ti sei forse scordato che anche Camila vive a Miami?"

Jim sospirò guardandomi e poggiò una mano sul mio braccio.

Jim:"Lauren.. ascoltami tesoro, ti voglio un bene dell'anima e so quanto tu stia soffrendo per Camila e credimi vorrei più di tutti vederti felice con lei.. ma non devi far si che questo interferisca con la tua carriera e col tuo lavoro.."

Jim oltre ad essere il mio manager era anche un buon amico, c'era sempre per me.. e in quel momento aveva ragione.

"Lo so.. è che le ho mandato un messaggio, le ho chiesto di vederci.. ancora deve rispondermi.. sono in ansia per questo.."

Jim:"Hai fatto bene.. ma adesso posa questo cellulare e non pensarci per favore.. hai un concerto stasera e devi provare in modo che tutto vada bene.. sono sicuro che Camila ti risponderà e che la risposta sarà positiva.. ma adesso pensa al tuo lavoro vabbene?"

"Ok.. grazie J!"

Jim:"Di niente.. quando vuoi"

"Ragazzi ripartiamo! Datemi la base!"

Urlai, sorridendo.
Dopo aver parlato con Jim riuscii finalmente a completare le prove e così potemmo ritornare in hotel. Presi il telefono ma di Camila ancora nessuna traccia ne un messaggio ne una chiamata.. nulla.
Fuori l'hotel mi aspettavano alcuni fan cosi mi intrattenni qualche minuto in più con loro facendo foto e autografi.
Per questo motivo quanto tornai nella suite dell'Hotel non mi accorsi di averne ricevuto uno ne tanto meno che era da parte di Camila.

Camila:"Ciao.. volevo dirti che si, possiamo vederci.. fammi sapere dove.."

Fissavo lo schermo del telefono senza avere nessuna reazione, non ci credevo che Camila avesse appena accettato di vedermi dopo che mi aveva ignorata per tutto questo tempo.. ero contentissima.. le risposi subito.

"Ehi.. io avrò comunque l'alloggio al Kimpton Epic Hotel.. se vuoi posso farti venire a prendere sotto casa e vederci lì nella hall.."

Camila:"Verrò da sola non preoccuparti, a che ora?"

Mi sembrava abbastanza fredda, ma ovviamente dovevo aspettarmelo..

"Verso le 13:00?"

Camila:"Perfetto... ci vediamo ta tre giorni allora.."
Camila:"Buon concerto.."

Sapeva che avessi un concerto stasera ciò significava che non mi aveva dimenticata del tutto.. sorrisi a quell'ultimo messaggio.

"Ci vediamo fra tre giorni... e grazie comunque"

Contenta posai il cellulare e andai a prepararmi per il concerto di stasera.

CAMILA POV

Avevo deciso di scrivere a Lauren e dirle che accettavo di vederla.. l'avrei vista tra tre giorni e già avevo l'ansia da adesso.
So che stasera aveva un altro concerto e spero che il mio messaggio l'abbia fatta felice, in fin dei conti ci tengo a lei anzi ma che dico..io la amo.. e quindi le auguro tutto il meglio del mondo.
Decisi allora di chiamare Dinah e raccontarle della mia decisione.. appena glie lo dissi iniziò ad urlare per telefono, Dinah aveva sempre adorato Lauren e me insieme diceva che eravamo la coppia perfetta e che nessuno era migliore di noi.. beh in effetti lo pensavo anche io fino a che... vabbè non voglio pensarci ancora una volta..

POV LAUREN

Il concerto stava per iniziare io e la mia band eravamo dieto le quinte per il solito rito scaramantico, quando sentii Jim chiamarmi da lontano.

Jim:"Laureeen!"

"Ehi J!" risposi sorridente

Jim:"Ti ha risposta vero? E ti ha detto di si.."

"E come lo sai?"

Jim:"La tua faccia Lauren.. è completamente diversa.. questa è la Lauren che conosco io! Adesso vai su quel palco e distruggi tutto!"

Abbracciai Jim molto forte ringraziandolo ripetutamente.
Le luci si spensero, il pubblico era in delirio, la musica iniziò a suonare e io feci la mia entrata.

"CIAO HOUSTOOOOON! SIETE PRONTI A FARE CASINO CON ME STASERAAA?"

Ed eccolo quì uno posti che più preferisco al mondo.. IL MIO PALCO!

NON STAI SOGNANDO - CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora